Staff > Stagione 2013/14
[SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma 3-2 Napoli [Postpartita]
Bruce Colotti:
la mia teoria della squadra puzzaciata nun è na strunzate....e come volevasi dimostrare anche stasera si è materializzata nel cazzo in culo all'ultimo minuto....io vi capisco che il 3-2 a finale è recuperabilissimo...ma la sfaccimma delle mamme loro dico io ma che cazz...pigliare un goal a due minuti dal termine e falli galliare così nun se ne scenne....che poi na tifoserie 'e merde che sono...si sono sentiti i nostri più di loro....
vebbè...io sto intossicato e ribadisco il concetto sulla vita un pò di merda che facciamo
p.s. torè ma tu usi scottex o tenderly ? :look:
Gabbie:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 05 Febbraio, 2014, 23:16:57 pm ---Sti fessi festeggiano tipo vittoria di champions, non si sono resi conto di averlo preso a quel posto dopo il 2-0
Domenica liberate I vostri aquilotti... e mercoledì ci divertiamo
--- Termina citazione ---
Purtroppo quel gol cambia tanto.
Per quanto mi riguarda è la prova finale del mazzo di questi che sono destinati ad aizarsi la coppa.
torello:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 05 Febbraio, 2014, 23:23:48 pm ---la mia teoria della squadra puzzaciata nun è na strunzate....e come volevasi dimostrare anche stasera si è materializzata nel cazzo in culo all'ultimo minuto....io vi capisco che il 3-2 a finale è recuperabilissimo...ma la sfaccimma delle mamme loro dico io ma che cazz...pigliare un goal a due minuti dal termine e falli galliare così nun se ne scenne....che poi na tifoserie 'e merde che sono...si sono sentiti i nostri più di loro....
vebbè...io sto intossicato e ribadisco il concetto sulla vita un pò di merda che facciamo
p.s. torè ma tu usi scottex o tenderly ? :look:
gli scottex quelli per pulire i vetri e le superfici
in assenza di cio' mi accontento della carta da culo...
Alex88:
--- Citazione da: Gabbie - 05 Febbraio, 2014, 23:24:38 pm ---Purtroppo quel gol cambia tanto.
Per quanto mi riguarda è la prova finale del mazzo di questi che sono destinati ad aizarsi la coppa.
Ashley Cole che salva sulla linea, ricorda.... :look:
Prophyta:
Ad ogni modo anche i telecronisti pietosi della rai hanno dovuto ammettere che il gol di cliomakeup era in fuori gioco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa