Staff > Stagione 2013/14
[SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma 3-2 Napoli [Postpartita]
Gabbie:
--- Citazione da: Alex88 - 05 Febbraio, 2014, 23:27:36 pm ---Ashley Cole che salva sulla linea, ricorda.... :look:
--- Termina citazione ---
Sì sì, esattamente. Prima mi sono scordata di quotare.
Dario Uchiha:
uagliù, vi prego...non rovinate il prepartita della partita di ritorno
enricocaruso:
Sul primo gol colpo di genio di Totti e Gervinho lì è irraggiungibile, l'unica era fare fallo, ma costava l'espulsione. Reina però esce male, non perché in ritardo, ma perché mette le gambe e non il corpo dalla parte della porta, così è facile scavalcarlo, col pallone e poi con tutto il Gervinho...
Sul secondo devo rivedere l'azione per capire chi eventualmente a centrocampo poteva fare qualcosa, altrimenti l'unica responsabilità è di Fernandez che esce senza troppa convinzione, ma resta comunque un eurogol.
Sul terzo magari potevamo non perdere palla sulla linea di centrocampo, ma lo scambio Florenzi Destro è fantastico, e anche l'assist di Florenzi (che bel giocatore, mannaggia). Lì Reina proprio può poco, non copre il primo palo, ok, ma quello ha tutta la porta di 7 metri davanti, praticamente, ci sta poco da fare. Altrettanto per Albiol, non può fare davvero niente, il filtrante era perfetto e quella bestia ivoriana è troppo veloce per qualunque giocatore del Napoli attuale.
Alex88:
--- Citazione da: Gabbie - 05 Febbraio, 2014, 23:28:08 pm ---Sì sì, esattamente. Prima mi sono scordata di quotare.
--- Termina citazione ---
Ma si, incazzatura a parte per il gol di Gervinho, credevo che sul 2 a 0 potevamo sbilanciarci e acchiappare il 3 a 0...
Invece il singolo gol di scarto e' tanta roba, considerate le premesse forumistiche del "non presentiamoci proprio" :look:
Gabbie:
--- Citazione da: Alex88 - 05 Febbraio, 2014, 23:32:28 pm ---Ma si, incazzatura a parte per il gol di Gervinho, credevo che sul 2 a 0 potevamo sbilanciarci e acchiappare il 3 a 0...
Invece il singolo gol di scarto e' tanta roba, considerate le premesse forumistiche del "non presentiamoci proprio" :look:
--- Termina citazione ---
Infatti era quello che temevo, e invece abbiamo reagito bene ad un torto (il gol in fuorigioco) e ad una sfiga esagerata (il missile di Strootman). Da un lato al ritorno ci sarà meno spazio per il rammarico: capa sotto e vincere. Se ci riusciamo bene, se no amen, visto che sono più forti di noi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa