Staff > Stagione 2013/14

[SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma 3-2 Napoli [Postpartita]

<< < (22/57) > >>

Ciùcciuettola:
L'ultima volta che mi sono "divertito" così tanto da tifoso del Napoli è stato nelle partite di Champions League contro Dortmund e Arsenal al San Paolo, questo aldilà del risultato che resta positivo poichè abbiamo giocato contro una squadra più forte di noi fisicamente (hanno fatto 10 minuti domenica) e pure mentalmente. Io sono dell'idea che a Napoli ce li possiamo magnare in un niente perchè non sono chissà quale corazzata. Andiamo così!!

torello:

--- Citazione da: acquaLOTA - 05 Febbraio, 2014, 23:10:39 pm ---comunque una PARTITA DA SPACCARSELO IN MANO. DA QUANT'E' CHE IN italia non si vedeva una partita così? da spettatore non tifosi mi sarei divertito.

--- Termina citazione ---

mah....partita intensa, perché ci sono stati tanti gol e continui capovolgimenti, ma a un certo punto erano saltati tutti gli schemi, i 2 centrocampi non ci stavano più, ci sono stati diversi errori anche in impostazione..

insomma, una partita un po' d'altri tempi, all'inglese e non solo per la pioggia

Vino a Tavola:
Sti fessi festeggiano tipo vittoria di champions, non si sono resi conto di averlo preso a quel posto  dopo il 2-0

Domenica liberate I vostri aquilotti... e mercoledì ci divertiamo

vampyr8:
ci stancheremo più noi contro il Milan o loro contro la Lazio?

torello:

--- Citazione da: Namaste - 05 Febbraio, 2014, 23:19:22 pm ---ci stancheremo più noi contro il Milan o loro contro la Lazio?

--- Termina citazione ---

ci sta anche la stanchezza psicologica ed il derby ne porta tantissimo di quello stress
noi cerchiamo di giocare come stasera che il Milan si puo' battere con il nostro attacco veloce

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa