Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
None Peppe, Insigne fa uno strano velo per nonsisachi, dato che dietro di lui c'era il solo Maicon.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Era Fernandez che si è incazzato Benitez!!! Cristo Santo l'hanno detto pure quelli della RAI, e perfino un mongospastico vegetale se ne sarebbe accorto, che quella merda argentina fa una cosa allucinante.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Si, prima di lui poteva segnare Totti..... ci sono delle autostrade davanti all'area. Stamm nguaiat, non é possibile giocare così, il chiattone deve capire e deve cambiare stu sfaccimm e modulo con con classico 442 e chitammuort.
Insigne lo sai perchè fai il velo? Lo sai perchè? Perchè Fernandez non fa un passaggio ma un tiro, che Lorenzo non avrebbe mai potuto controllare.
Rai imparzialissima
A me pare ce l'avesse con Insigne visto che lascia inspiegabilmente il pallone di testa.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
ma poi quella scimmia di merda che gol fa dio cristo?? ma quando lo ingarra un'altro controllo come quello? ma che sang ra culonna e seccia
io credo che a livello di statistiche il napoli sia la squadra che ha subito n° di gol pari al n° di tiri a porta fatti dagli avversari.posso dirne un'altra: Reina lo vedo impacciato, non mi dà più quella sicurezza di una volta...
gol di Gervasio in fuorigioco
vedi che in fase di non possesso stiamo giocando col 4-4-1-1