Stava ripartendo. Ringrazia Hamsik e l'amore tuo che ha i tempi di reazione di una sciorda con la leucemia.Sono da Tapatalk e metto la firma.
comunque sul primo gol Reina deve uscire a valanga sulla pallase l'era allungata
Io Hamsik l'ho visto vicino ad Higuain... ma forse era solo in quel momento... parlo in fase difensiva.
chiamatemi coglione...
Concordo.Benitez incazzatissimo per la palla persa da Insigne per l'ultimo contropiede che la Roma non ha finalizzato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Stiamo pure giocando con un 4-3-3 puro, visto che Hamsik gioca poco più avanzato di Inler-Jorginho. Comunque gente, sono disposti pure bene in campo, ma alcuni sono imbarazzanti. Revelliere era il cesso, Inler e Hamsik inutili, Fernandez pessimo negli appoggi (si cionchi i piedi) e Maggio che non si sta mangiando un cross come al solito, ma almeno difensivamente ci sta mettendo cazzimma...No raga, ma quale problema di modulo, qua sono alcuni proprio inadeguati....
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
quotissimonon mi si può dire che stavamo male in campo, qua ci stanno alcuni rincoglioniti immensi in mezzo al campo e quella lota olandese che tira una cagliosa nella fessa della madre.
Vedi bene che là il pezzo lo fa il tuo fidanzato Fernandez.
è anche la nostra miglior partita dell'ultimo mese, semplicemente loro sono più forti e giocano meglio, non c'è proprio niente da dire.un golletto per tenere in piedi le speranze comunque lo potremmo pure fare.
me ven a chiagnere stiamo giocando bene cazzo ma che sfaccimma mai una gioia veramente vafanculo
None Peppe, Insigne fa uno strano velo per nonsisachi, dato che dietro di lui c'era il solo Maicon.
dai che un gol lo facciamo!