Staff > Stagione 2013/14

[SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (20/100) > >>

torello:
Rudi Garcia ha tre ballottaggi da sciogliere in vista della gara di domani contro il Napoli: Pjanic-Nainggolan, Totti-Destro e Florenzi, Ljajic. Inoltre lo spagnolo teme che i quattro diffidati (Nainngolan, Florenzi, Castan e Benatia) possano saltare la sfida di ritorno al San Paolo per un cartellino giallo. La sensazione è che comunque il tecnico spagnolo non li escluderà dalla formazione iniziale. Lo riporta l'edizione odierna di Tuttosport

ecco, cerchiamo di fargli ammonire entrambi i centrali, cosi' gioca il fenomeno Toloi e Romagnoli di merda

bat86:
Per me metter inler e jorginho per no n perdere definitivamente il giocatore ma spero che presto ceda il posto a behrami

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

torello:
Reina  :sad:

Maggio  :maronn:
Fernandez  :brr:
Albiol  :sisi:
Ghoulam  :sbav:

Inler  :suicidio:
Jorginho  :lookair:

Callejon  :mascarallah:
Hamsik  :workinprog:
Insigne  :dignità:

Higuain  :sciarpa:

bat86:

--- Citazione da: torello - 04 Febbraio, 2014, 10:44:26 am ---Rudi Garcia ha tre ballottaggi da sciogliere in vista della gara di domani contro il Napoli: Pjanic-Nainggolan, Totti-Destro e Florenzi, Ljajic. Inoltre lo spagnolo teme che i quattro diffidati (Nainngolan, Florenzi, Castan e Benatia) possano saltare la sfida di ritorno al San Paolo per un cartellino giallo. La sensazione è che comunque il tecnico spagnolo non li escluderà dalla formazione iniziale. Lo riporta l'edizione odierna di Tuttosport

ecco, cerchiamo di fargli ammonire entrambi i centrali, cosi' gioca il fenomeno Toloi e Romagnoli di merda

--- Termina citazione ---
castan non è diffidato il quarto della roma a rischio squalifica è gervinho...i nostri invece sono jorginho, albiol ed higuain

torello:

--- Citazione da: bat86 - 04 Febbraio, 2014, 11:35:42 am ---castan non è diffidato il quarto della roma a rischio squalifica è gervinho...i nostri invece sono jorginho, albiol ed higuain

--- Termina citazione ---

mamma mia Higuain e Albiol...
porca troia delle proteste inutili

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa