Staff > Stagione 2013/14

[SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (21/100) > >>

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Starfred - 04 Febbraio, 2014, 08:58:37 am ---L'errore di Bergamo ha lasciato il segno. Quando è arrivato ieri mattina a Castel Volturno, Gokhan Inlerera giù di corda: lo svizzero non si dà pace per l'errore commesso contro l'Atalanta, che ha consegnato a Denis su un piatto d'argento il pallone del 2-0. Poco male comunque: Benitez, riporta l'edizione odierna diTuttosport, lo ha preso in disparte e gli ha parlato, confermandogli la fiducia per la partita di Coppa Italia contro la Roma.

Vabbè Tuttosport.
Ma se mette ancora Inler - Dzemaili titolarissimi io inizio a chiederne l'esonero ogni domenica.

Sono da Tapatalk e metto la firma.

--- Termina citazione ---

quindi la scena sarebbe: benitez prende inler in disparte per parlargli e auriemma  che origlia dietro un cespuglio camuffato da feci di cane (facilitato dal suo odore naturale)

Leif Erikson:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 04 Febbraio, 2014, 11:44:20 am ---quindi la scena sarebbe: benitez prende inler in disparte per parlargli e auriemma  che origlia dietro un cespuglio camuffato da feci di cane (facilitato dal suo odore naturale)

Pare cmq che sia vero, bah

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Starfred - 04 Febbraio, 2014, 11:44:58 am ---Pare cmq che sia vero, bah

ma che benitez abbia preso in disparte inler e gli abbia parlato credo sia vero...

io critico auriemma che ci "rivela" il contenuto della discussione...

o glielo ha detto inler\lambertuccio....o mente...o lo deduce....

perchè non può certo aver ascoltato la discussione....

poi di allenatori che confermano la fiducia ad un calciatore dopo una pessima prestazione per non perderlo nel prosieguo della stagione ne abbiamo esempi tutte le settimane con decine di allenatori...

umb:
ma può mai arrefondere uno dei 3 centrocampisti che tiene a disposizione? mi pare ovvio che cerchidi recuperarlo.

vampyr8:
come le telefonate intercettate da Auriemma fra Mascherano e Benitez?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa