Staff > Stagione 2013/14
[SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
torello:
--- Citazione da: Starfred - 04 Febbraio, 2014, 08:58:37 am ---L'errore di Bergamo ha lasciato il segno. Quando è arrivato ieri mattina a Castel Volturno, Gokhan Inlerera giù di corda: lo svizzero non si dà pace per l'errore commesso contro l'Atalanta, che ha consegnato a Denis su un piatto d'argento il pallone del 2-0. Poco male comunque: Benitez, riporta l'edizione odierna diTuttosport, lo ha preso in disparte e gli ha parlato, confermandogli la fiducia per la partita di Coppa Italia contro la Roma.
Vabbè Tuttosport.
Ma se mette ancora Inler - Dzemaili titolarissimi io inizio a chiederne l'esonero ogni domenica.
Sono da Tapatalk e metto la firma.
--- Termina citazione ---
ma secondo me Inler al 90% lo rimette titolare, con Jorginho almeno mi auguro, ma lo rimette
un centrocampo Dzemaili - Jorginho non lo metterà mai a Roma contro la Roma
acquaLOTA:
'n capa a benitez comunque sono convinto che il centrocampo "ideale" è Inler-Jorginho per avere due giocatori che sanno (saprebbero) giocare la palla in modo da non soffrire le marcature avversarie, stile strootman-de rossi.
'ncapa a iss sempre però...
torello:
--- Citazione da: acquaLOTA - 04 Febbraio, 2014, 09:42:15 am ---'n capa a benitez comunque sono convinto che il centrocampo "ideale" è Inler-Jorginho per avere due giocatori che sanno (saprebbero) giocare la palla in modo da non soffrire le marcature avversarie, stile strootman-de rossi.
'ncapa a iss sempre però...
--- Termina citazione ---
se non è impazzito o cieco, appena rientra Berhami, Inler va in tribuna e basta
Marco78:
--- Citazione da: torello - 04 Febbraio, 2014, 09:43:35 am ---se non è impazzito o cieco, appena rientra Berhami, Inler va in tribuna e basta
--- Termina citazione ---
Se fossi io Inler lo butterei in tribuna già da adesso. Radosevic tutta la vita, tanto peggio di Inler non può fare. Ricordo una ripartenza dell'Atalanta nella quale Inler e Dzemaili sono saltati come due birilli da uno scarparo dell'Atalanta in stile Diego contro l'Inghilterra nell'86.
enricocaruso:
Radosevic è chiaramente come se non esistesse, eppure in coppa italia non ha fatto male... Non prendeva particolari iniziative, ma non è che Behrami ti faccia il lancio di 50 metri, e a noi in queste settimane serviva un vice Behrami, che la coppia Inler Dzemaili è stata il male fin dai tempi del Sassuolo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa