Autore Topic: [22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]  (Letto 28009 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: [22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #140 il: 02 Febbraio, 2014, 18:14:54 pm »
Io se parlo come vorrei, se interagissi come vorrei, beccherei otto giornate di sospensione. E non mi va.

Alfrê par ò cazz da Tapatalk
Parla omm e nient!
Dillo! Dillo che Starfascio ci sfrutta!
Che ci tratta come schiavi nel suo regime di terrore!
:look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #141 il: 02 Febbraio, 2014, 18:24:05 pm »
Scusate, non ho letto tutti i post,mi sono fermato a pagina 5 perchè ogni cambio pagina ne escono due nuove xD. Avanzo quindi un ipotesi e non so se è stata gia proposta:
A me sembra che Benitez avesse preparato la partita diversamente. Poi però saputo che a Roma molto probabilmente non si poteva giocare si è riparato mettendo Duvan, Pandev e Dzemaili, cioè facendo massiccio turn-over; la Riomma infatti  per mercoledì avrà goduto di maggior riposo e il rischio era di arrivare a Roma su una gamba sola. Questa mia tesi, gia pensata sin dall'inizio della partita, è stata ancora avallata da Ugolini, che intervistando Duvan a fine primo tempo, ha detto "E' stata una sorpresa per tutti, anche per te, vederti schierato dal primo minuti al posto di Higuain, dato per titolare fino all'ultimo!? " .
La mia impressione è stata questa.

Poi sulla questione dei giocatori che remano contro: io ci credo a questa cosa. Mi pare che ci siano calciatore che oramai , quanto meno, non si impegnano più come prima. Oramai si sentono alienati dal progetto a tal punto da non volersi nemmeno applicare. Soprattutto Maggio, il centrocampo e Pandev.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #142 il: 02 Febbraio, 2014, 18:26:02 pm »
lui CERTAMENTE ha ragionato partendo dal risultato della fiornetnina ed è pertanto DOPPIAMENTE colpevole
E questa non è nè la prima nè l'ultima volta che questo porco infame si fa condizionare dal risultato di un'altra partita.

Quando stavamo massacrando l'Arsenal, quando sentivamo di poterne fare altri 2 in 10 minuti, quelle due ditine di sfaccimma alzate ad indicare l'1 a 1 del Borussia che davano l'ok a tirare i remi in barca non le dimenticherò mai.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #143 il: 02 Febbraio, 2014, 18:28:01 pm »
E questa non è nè la prima nè l'ultima volta che questo porco infame si fa condizionare dal risultato di un'altra partita.

Quando stavamo massacrando l'Arsenal, quando sentivamo di poterne fare altri 2 in 10 minuti, quelle due ditine di sfaccimma alzate ad indicare l'1 a 1 del Borussia che davano l'ok a tirare i remi in barca non le dimenticherò mai.
Ancora? Disse "uno a uno" e poi fece segno tipo "forza ragazzi!"

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #144 il: 02 Febbraio, 2014, 18:29:00 pm »
Ancora? Disse "uno a uno" e poi fece segno tipo "forza ragazzi!"
Il campo ha dichiarato l'esatto contrario: stavamo mostreggiando fino a quel momento, dopo il nulla cosmico con la melina a centrocampo.

O vogliamo ricordare pure Bologna?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #145 il: 02 Febbraio, 2014, 18:30:31 pm »
Il campo ha dichiarato l'esatto contrario: stavamo mostreggiando fino a quel momento, dopo il nulla cosmico con la melina a centrocampo.

O vogliamo ricordare pure Bologna?
E l'ha detto lui a Bologna di fermarsi e a Inler di regalare un angolo a cazzo?

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #146 il: 02 Febbraio, 2014, 18:33:03 pm »
E l'ha detto lui a Bologna di fermarsi e a Inler di regalare un angolo a cazzo?
Si suppone che la squadra segua i dettami dell'allenatore. L'angolo regalato a cazzo è evidentemente l'errore di un singolo, ma se i tuoi giocatori si mettono a fare melina a centro come minimo mi aspetto che tu allenatore ti metta a sbraitare come un pazzo idrofobo.

L'unica manifestazione di idrofobia che ho visto fare a Penitez è scrivere sul suo taccuino del cazzo con  un po' più di veemenza.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #147 il: 02 Febbraio, 2014, 18:39:45 pm »
Ma io vorrei anche ponderare l'ipotesi che i sabotatori sono semplicemente scarsi e non solo sono scarsi, ma sono messi anche in condizione di azzeccare enormi figure di merda perchè sono messi a fare un qualcosa che non sanno fare.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Online ferro

• *
« Risposta #148 il: 02 Febbraio, 2014, 18:40:51 pm »
Certo è che non ho mai sentito un allenatore dire che si è perso per colpa degli errori dei singoli. Mai, nemmeno da Mazzarri. Un pochino c'ha ragione Materazzi quando dice che Benitez è un paraculo  :maronn:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #149 il: 02 Febbraio, 2014, 18:50:37 pm »
Certo è che non ho mai sentito un allenatore dire che si è perso per colpa degli errori dei singoli. Mai, nemmeno da Mazzarri. Un pochino c'ha ragione Materazzi quando dice che Benitez è un paraculo  :maronn:
vabe il napoli non ha giocato bene. E un fatto. Ma io trovo difficile ricordarmi una partita in cui 4 giocatori diversi fanno 4 fesserie così gravi. Di sicuro impedire lo scempio zappata pamdev avrebbe potuto darci qlc vantaggio, ma onestamente oggi penso che non sia nemmeno girata bene
:dignità:

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #150 il: 02 Febbraio, 2014, 18:57:26 pm »
A Roma ci fanno a pezzi... :maronn:

Online ferro

• *
« Risposta #151 il: 02 Febbraio, 2014, 19:12:20 pm »
vabe il napoli non ha giocato bene. E un fatto. Ma io trovo difficile ricordarmi una partita in cui 4 giocatori diversi fanno 4 fesserie così gravi. Di sicuro impedire lo scempio zappata pamdev avrebbe potuto darci qlc vantaggio, ma onestamente oggi penso che non sia nemmeno girata bene

Si ma un allenatore evita di esporre alla gogna pubblica i propri calciatori. Soprattutto per fare scaricabarile su questi ultimi, quando la stampa ti "accusa" di avere sbagliato formazione/tattica/scelte o qualsiasi altra cosa.
Questa si chiama paraculaggine.
Solitamente l'allenatore dice che ci sono delle cose da rivedere, che il campo era impraticabile, che tutti assieme si deve migliorare. Cose simili.
Ripeto, mai sentito un allenatore dire " Non sono stato io a fare degli errori, sono stati i giocatori a fare gli errori. Per questo abbiamo perso la partita, per gli errori dei calciatori."

Ma forse si tratta di mentalità, magari il mio è un modo di pensare da squadra provinciale. E invece nelle grandi squadre i giocatori devono cacciare le palle ed essere forti caratterialmente; un errore non ti può condizionare , anche se palese. E quindi non ha senso proteggere i calciatori da possibili ricadute sul morale per effetto di pressioni esterne...
 :boh:
Fatt'è che Benitez ha vinto tanto nella sua carriera, con questi metodi.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #152 il: 02 Febbraio, 2014, 19:13:40 pm »
ma alla fine non è stato neanche questo gran turnover, ha solo cambiato Zapata per Higuain, il resto è più o meno la solita formazione messa in partite passate
però... non c'è gioco, non c'è un canovaccio, non ci sono meccanismi, niente

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #153 il: 02 Febbraio, 2014, 19:14:15 pm »
" Non sono stato io a fare degli errori, sono stati i giocatori a fare gli errori. Per questo abbiamo perso la partita, per gli errori dei calciatori."

ma veramente ha detto questo st'omm e merda?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #154 il: 02 Febbraio, 2014, 19:18:01 pm »
Abbiamo giocato male, ma Benitez oggi ha fatto il possibile per perderla. Perchè questa formazione va giusto bene per il trofeo Birra Moretti. E dire che ci sono state ben 21 gare che hanno permesso a questo Luis Enrique 2.0 per capire che ci sono campi di merda come Bergamo, Cagliari, Verona dove puoi prenderle se non prepari la partita come se giocassi contro un a big.
Ci sono almeno tre cose da dire:
1- Pandev forse va bene come Vice Higuain, se non gioca Marek preferisco vedere veramente i tre nanetti. Almeno il nano frattese, ogni tanto, salta l'uomo e trova qualche imbucata.
2- Maggio e Reveillere sono la peggior coppia di terzini. Non saltano l'uomo, non sanno crossare, si fanno uccellare da chiunque.
3- Ma c'è di peggio...Dzemaili e Inler, che si sono autoproclamati fortissimi, regalano perle di rara bruttezza. Oggi ci hanno omaggiato con un film dell'orrore che nemmeno nelle partite postlavoro del Cral delle Ferrovie dello Stato si vede..regia di Rafa Benitez e produttore di questo grande film, manco a dirlo, il mitico ADL.
Le soluzioni, oltre che lanciare subito i nuovi facilitati dal fatto che peggio non possono fare, è pregare la Madonna di Pompei che Behrami e Zuniga tornino presto.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #155 il: 02 Febbraio, 2014, 19:18:18 pm »
No

Online ferro

• *
« Risposta #156 il: 02 Febbraio, 2014, 19:21:37 pm »

Più o meno. Ha detto: "Abbiamo commesso errori decisivi, la sconfitta dipende da episodi individuali sfortunati non dalla rotazione di uomini"

Al che Materazzi , che non perde mai tempo per punzecchiare il chiattone, ha twittato : "Stessa tattica, stessi modi, stessa paraculaggine. Iniziano a conoscerti, meglio tardi che mai ...#gelosia"

Però il senso , secondo me, era quello.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #157 il: 02 Febbraio, 2014, 19:21:39 pm »
Ha detto che fa errori pure quando vince e che con questa formazione ha per esempio vinto col Genoa.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: [22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #158 il: 02 Febbraio, 2014, 19:25:38 pm »
Avendo visto solo il primo tempo  causa volo, faccio fatica a immaginare come sia possibile che il secondo sia stato anche peggiore del primo :asd:

Questa squadra comunque semplicemente non ha senso. E non si tratta certo solo di mettere un giocatore al posto di un altro

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:R: [22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #159 il: 02 Febbraio, 2014, 19:30:53 pm »
Avendo visto solo il primo tempo  causa volo, faccio fatica a immaginare come sia possibile che il secondo sia stato anche peggiore del primo :asd:

Questa squadra comunque semplicemente non ha senso. E non si tratta certo solo di mettere un giocatore al posto di un altro

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
il primo tempo abbiamo giocato col 4-4----------------------------------------2

sfilacciatissimi.

il secondo tempo mi sembrava corressero a vacante, nel disperato tentativo di dare un senso alla partita.