Cosa ha chiesto ugolini e cosa ha risposto benitez? grazie 
gli ha detto dell'eccessivo turn over, del fatto che forse, col senno di poi, non avrebbe più fatto tanti cambi, che hamsik lo doveva far giocare eccetera eccetera
benitez ha risposto sostanzialmente che giocando mercoledi domenica mercoledì, sabato, mercoledi
abbiamo fatto quello che dovevamo fare bofonchiando che alla fine abbiamo pagato errori individuali
allora ugiolini gli ha anche detto che il napoli fa, ANCHE NELLE SCORSE PARTITE, troppi errori individuali
benitez ha risposto
non sono daccordo bla bla bla e altre stronzate che non ricordo, scuse piuttosto puerili a dire il vero...
però dal tono delle sue parole mi è parso un certo risentimento per il mercato, ovviamente in maniera velata, pur ribadebdo quello che ha detto in conferenza stampa
ma spero sia una mia sensaziojne sbagliata
anche perchè LUI HA AVALLATO IL MERCATO DI GENNAIO, da tutti ritenuto una chiaivca, un semplice "voler tappare i buchi", e lui non ha detto niente pubblilcamente
se ora si lamenta perchè comincia a fare figure dimmerda, allora no, non mi sta bene e diventa un chiachiello
ora non ha scusanti: deve arrivare MINIMO TERZO e andare avanti in EL un pò, con la suqadra che ha e qualsiasi cosa accada
che poi, ribadisco, è lui che l'ha messa in campo, nessuno lo ha costretto a mettere in panchina gulam, jorgino, hamsik e higuain

benitez da oggi non ha più credito, e lo dico io che, ribadisco, da sempre sono un suo estimatore
oggi ha sbagliato in maniera EVIDENTE (e già mi rodono le palle che dovrò leggere le solite puttanate di BACCONI che parlerà dall'alto del suo pulpito della mmerda, senza che potrò dirgli niente

), vediamo se ha imparato la lezione
ma è l'ultima possibiltà, eh e giusto perchè la fiorentina ha perso
lui CERTAMENTE ha ragionato partendo dal risultato della fiornetnina ed è pertanto DOPPIAMENTE colpevole
i conti si faranno alla fine, ha detto: bene, allora devi arrivare in finale di coppa italia e terzo in campionato e forse la IMMENSA figura di merda di oggi la potrò dimenticare