Autore Topic: [22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]  (Letto 28442 volte)

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #120 il: 02 Febbraio, 2014, 17:45:49 pm »
Preferisco arrivare quarto, ma con Inler e dzemaili fissi in panchina, un primavera a destra al posto di maggio e sperare nella madonna di lourdes che henrique sia ai livelli di fernandez

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:R: Re:[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #121 il: 02 Febbraio, 2014, 17:46:41 pm »
Non gli costa nulla, ma l'1 - 3 con l'atalanta facendoci trapanare tipo gray vs steele e altre, le ricordo troppo bene.

io sto parlando di PALLE..

sto parlando che in 10 contro 11 contro il Milan di Ibrahimovic per poco non pareggiamo la partita

sto parlando del 0-2 2-2 contro il Milan stesso, MOLTO PIU' forte di noi
(per non parlare dell'Olimpico di Torino e via dicendo)

Sto parlando del 3-1 al Chelsea, dopo essere andati sotto

io sto parlando di palle, di carattere, di voglia di vincere e di cattiveria, di correre e di anticipare l'avversario, di chiuderlo nella sua area e di farlo cagare sotto

questa squadra non fa paura a nessuno
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #122 il: 02 Febbraio, 2014, 17:48:21 pm »
Alla fine è tutto calcolato, la Fiorentina aveva giocato e aveva perso, con i punti che avevamo male che andava restavamo terzi e Benitez sto calcolo se l'è fatto, gli è andata male nel risultato...la voglio pensare positiva, credendo che questi in mente avevano la Roma.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #123 il: 02 Febbraio, 2014, 17:48:34 pm »
vorrei dirvi ve l'avevo detto, ma veramente m'hann fatt venì o schif e non tengo proprio genio di applicarmici.

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #124 il: 02 Febbraio, 2014, 17:48:54 pm »
Supersà, prima di tutto voglio chiarire che non ce l'ho con te, nè voglio attaccarti personalmente che qua veramente le uniche vittime siamo proprio noi tifosi, e farci la guerra tra noi è l'ultima cosa utile.

Premesso che i calciatori in rosa sono delle latrine e che la società è ridicola, a cominciare da quel pezzente filmettaro, non puoi affermare che Benitez sia privo di colpe. Metti in luce mancanza di grinta ed entusiasmo: ma se un giocatore è fuori condizione, chi accidenti dovrebbe tirarlo su? La società o il fetente dell'allenatore? Se alcuni tuoi calciatori non stanno rendendo quanto vorresti, li metti da parte per un po' e provi altre soluzioni, anche e soprattutto visto che queste soluzioni sulla carta ci sarebbero ma non sono mai state provate. Estrema ratio, cambi il fottuto modulo, e cerchi di superare il momento negativo. Se invece i calciatori che hai fanno schifo, allora li metti fuori rosa, punto e basta. Inler sono tre anni che sta dimostrando di essere un mediocre: nè ma perchè quello viene ancora schierato titolare? Sempre titolare, partita dopo partita! Il mercato è stato deludente? Cazzo, quei pochi che sono arrivati, ma porca quella puttana di una eva, SCHIERALI! NON SONO DEI MORTI SCAVATI, che si fanno due partite e schiattano! Ghoulam è giovane e appena arrivato, ed in forma, visto che ha giocato fino a ieri: CHE CAZZO DI BISOGNO C'E' DI METTERE ANCORA UNA VOLTA REVEILLERE?!? Jorginho sta in forma, CAZZO, METTILO AL POSTO DI INLER, CHE E' FUORI FORMA DA QUANDO E' NATO!!! E queste scelte non le fa la società, le fa BENITEZ!!! Per questo è una merda pure lui!

Tranquillo ciccio :ok:

Io non ho mai detto che benitez non ha nessuna colpa, sicuramente è responsabile ed avrà fatto degli errori anche lui.

Dico solo che ha poche carte da giocarsi, perchè probabilmente togliere Inler per Radosevic non risolve i nostri problemi e i nuovi acquisti sono arrivati 2 giorni fa. Jorginho è diffidato e se salta il Milan è un guaio perchè chi metti? e tante altre piccole situazioni...

Ma soprattutto qualsiasi modulo decida di schierare, qualsiasi indicazione lui dia poi sta ai calciatori applicarla, e qui è dall'inizio dell'anno che in campo da parte dei singoli (tutti quelli degli anni passati) si vedono cose abominevoli che nemmeno in serie C

Ma come cazzo si possono giustificare questi calciatori e dare la colpa principale al mister? davvero si pensa che Inler in un cc a 3 si trasforma e comincia a contrastare e a correre e a fare da muro davanti la difesa?

io prendo a paragone la stagione della champions perchè l'anno scorso per far bene in campionato abbiamo rinunciato alle altre competizioni, cosa che se dio vuole non succederà mai più. E ricordo perfettamente l'orrore di tante partite di Mazzarri (che pure si sbracciava come un matto in panchina) ed i calciatori che non scendevano proprio in campo contro il Novara, Udinese e merda varia

Stiamo sempre a dare la colpa al mister ma forse bisognerebbe aprire gli occhi e vedere che i nostri calciatori, una volta che vanno via da Napoli (tranne il matador) si rivelano quello che sono, cioè delle grandissime lote buone per il Sassuolo, il West Ham, il Genoa, il Gremio però poi quando ce li abbiamo noi ci crediamo in grado di poter vincere lo scudo.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #125 il: 02 Febbraio, 2014, 17:50:29 pm »
Questa è una partita assurda, perché errori così gravi e grossolani tutti  assieme nella stessa partita non li ho mai visto.
Ma benitez ci mette del suo con due pachidermici zapata e pandev assieme che hanno soffocato la vivacità e la rapidità delle trame offensive. Ma poi jorginho che a 22 anni non poteva giocare un'altra partita è assurdo, dzemaili non può essere tra i due di centro campo, ma almeno tra quelli davanti, perché dietro fa disastri, oggi anche se gli altri due sono più grossolani, è stato il primo a dare il via alle danze di liscio
:dignità:

Offline torello

• *
« Risposta #126 il: 02 Febbraio, 2014, 17:52:09 pm »
Alla fine è tutto calcolato, la Fiorentina aveva giocato e aveva perso, con i punti che avevamo male che andava restavamo terzi e Benitez sto calcolo se l'è fatto, gli è andata male nel risultato...la voglio pensare positiva, credendo che questi in mente avevano la Roma.

oggi dovevi chiudere il discorso, è indecente anche solo aver immaginato l'ipotesi pareggio

schiaffa tutti i titolari 60 minuti e una formazione seria e poi pensi alla Roma

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #127 il: 02 Febbraio, 2014, 17:52:24 pm »
Io già sto male pensando alla trasferta di roma,quest'anno non bastava farne una,pure il bis ci tocca,ma perchè dobbiamo essere sempre umiliati? :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #128 il: 02 Febbraio, 2014, 17:53:10 pm »
ah, volevo sottolineare che ugolini intervista benitez facendo le domande GIUSTE e incalzandolo a dovere

ogni tanto qualche giornalista che sa fare il suo mestiere in mezzo ad una pletora di leccaculo, incompetenti e raccomandati ci sta, giusto dargil merito, gg a ugolini :alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline flav80

• *
« Risposta #129 il: 02 Febbraio, 2014, 17:54:31 pm »
Cosa ha chiesto ugolini e cosa ha risposto benitez? grazie :ok:

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #130 il: 02 Febbraio, 2014, 17:54:44 pm »
~

è invece sono due esempi assolutamente accomunabili.
Entrambi hanno dei limiti di talebanità, l'uno con una difesa a tre contro il solo ed unico attaccante che la provinciale tiene, e la monotematicità del suo gioco (gioco sviluppato sulle fasce, bloccato sistematicamente, e che cavani ce la mandi buona ) l'altro col suo joga bonito fatto con giocatori che sfigurerebbero pure nella della partitella sacapoli vs ammogliati di fantozzi.
Io credo che un bravo allenatore debba plasmare la squadra in base a quello che ha, e se gli esprimenti che prova fanno merda o il momento è difficile perchè alcuni giocatori sono in calo fisiologico o psicologico che si voglia, cambia e cerca la soluzione per ovviare alla cosa, non reitera nel commettere l'errore.
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2014, 17:55:57 pm da umb »

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #131 il: 02 Febbraio, 2014, 17:55:29 pm »
Intanto la Roma arriva fresca fresca a mercoledì.  :maronn:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #132 il: 02 Febbraio, 2014, 17:55:40 pm »
La cosa che fa veramente male da vedere è quella sensazione che danno alcuni giocatori di scendere in campo come se dovessero abbuscarsi la jurnata,manco facessero gli operai sott ò masto tirando i piedi alla fatica guardando l orologio ogni dieci minuti fino alle cinque schiattati in corpo.
Vedo gente demotivata,con una condizione fisica più che precaria in molti casi e soprattutto non capisco perché la rabbia venga tirata fuori con l Arsenal e non con l Atalanta o il Chievo.
I bergamaschi poi come al solito fanno la gara in casa col sangue agli occhi,a fine gara pareano e festeggiano in faccia a loro, ma giustamente a loro mica ce coce comm a nuje.
Una squadra perfetta per il presidente devo dire,quasi a sua immagine e somiglianza....abbast ca se chiaven e sord rint à sacca stamm appost.

Scusate lo sfogo.

Offline torello

• *
« Risposta #133 il: 02 Febbraio, 2014, 17:56:46 pm »
Intanto la Roma arriva fresca fresca a mercoledì.  :maronn:

gli sta bene a quello stronzo che ci allena

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #134 il: 02 Febbraio, 2014, 17:59:30 pm »
La cosa che fa veramente male da vedere è quella sensazione che danno alcuni giocatori di scendere in campo come se dovessero abbuscarsi la jurnata,manco facessero gli operai sott ò masto tirando i piedi alla fatica guardando l orologio ogni dieci minuti fino alle cinque schiattati in corpo.
Vedo gente demotivata,con una condizione fisica più che precaria in molti casi e soprattutto non capisco perché la rabbia venga tirata fuori con l Arsenal e non con l Atalanta o il Chievo.
I bergamaschi poi come al solito fanno la gara in casa col sangue agli occhi,a fine gara pareano e festeggiano in faccia a loro, ma giustamente a loro mica ce coce comm a nuje.
Una squadra perfetta per il presidente devo dire,quasi a sua immagine e somiglianza....abbast ca se chiaven e sord rint à sacca stamm appost.

Scusate lo sfogo.

Società senza ambizioni = calciatori senza motivazioni. È matematica.
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline flav80

• *
« Risposta #135 il: 02 Febbraio, 2014, 18:01:21 pm »
Che ha chiesto Ugolini e che ha risposto benitez? grazie mille

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: [22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #136 il: 02 Febbraio, 2014, 18:02:49 pm »
È iniziato un mese di sofferenze. Siamo in confusione e fuori condizione, piglieremo paccheri in sequenza. Ci vorrebbe una sosta per ripristinare un po' di ordine, purtroppo capita esattamente l'opposto. Si rischia l'esaurimento nervoso.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dhu

• *
« Risposta #137 il: 02 Febbraio, 2014, 18:05:10 pm »
Ho due possibili spiegazioni:

-L'Udinese vincerà contro la Fiorentina. Il Napoli decide di sacrificare il terzo posto in campionato e di concentrarsi sulla Coppa Italia per impedire che anche stavolta i bianconeri vadano in Europa. Dobbiamo solo stimare Benitez per questa scelta.

-Inler è una creatura mistica: egli si nutre dell'odio e del rancore che la gente prova nei suoi confronti. Ha provato a farsi odiare dagli avversari ma non gli è bastato, la piazza di Napoli lo rifornisce 24 ore su 24. Consiglio a tutti quanti di iniziare invece ad amarlo, almeno speramm ca schiatt.

Online nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: [22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #138 il: 02 Febbraio, 2014, 18:11:49 pm »
Io se parlo come vorrei, se interagissi come vorrei, beccherei otto giornate di sospensione. E non mi va.

Alfrê par ò cazz da Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #139 il: 02 Febbraio, 2014, 18:13:57 pm »
Cosa ha chiesto ugolini e cosa ha risposto benitez? grazie :ok:

gli ha detto dell'eccessivo turn over, del fatto che forse, col senno di poi, non avrebbe più fatto tanti cambi, che hamsik lo doveva far giocare eccetera eccetera

benitez ha risposto sostanzialmente che giocando mercoledi domenica mercoledì, sabato, mercoledi abbiamo fatto quello che dovevamo fare bofonchiando che alla fine abbiamo pagato errori individuali

allora ugiolini gli ha anche detto che il napoli fa, ANCHE NELLE SCORSE PARTITE, troppi  errori individuali

benitez ha risposto non sono daccordo bla bla bla e altre stronzate che non ricordo, scuse piuttosto puerili a dire il vero...

però dal tono delle sue parole mi è parso un certo risentimento per il mercato, ovviamente in maniera velata, pur ribadebdo quello che ha detto in conferenza stampa

ma spero sia una mia sensaziojne sbagliata

anche perchè LUI HA AVALLATO IL MERCATO DI GENNAIO, da tutti ritenuto una chiaivca, un semplice "voler tappare i buchi", e lui non ha detto niente pubblilcamente

se ora si lamenta perchè comincia a fare figure dimmerda, allora no, non mi sta bene e diventa un chiachiello

ora non ha scusanti: deve arrivare MINIMO TERZO e andare avanti in EL un pò, con la suqadra che ha e qualsiasi cosa accada

che poi, ribadisco, è lui che l'ha messa in campo, nessuno lo ha costretto a mettere in panchina gulam, jorgino, hamsik e higuain :boh:

benitez da oggi non ha più credito, e lo dico io che, ribadisco, da sempre sono un suo estimatore

oggi ha sbagliato in maniera EVIDENTE (e già mi rodono le palle che dovrò leggere le solite puttanate di BACCONI che parlerà dall'alto del suo pulpito della mmerda, senza che potrò dirgli niente :asd: ), vediamo se ha imparato la lezione

ma è l'ultima possibiltà, eh  e giusto perchè la fiorentina ha perso

lui CERTAMENTE ha ragionato partendo dal risultato della fiornetnina ed è pertanto DOPPIAMENTE colpevole

i conti si faranno alla fine, ha detto: bene, allora devi arrivare in finale di coppa italia e terzo in campionato e forse la IMMENSA figura di merda di oggi la potrò dimenticare

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...