Io quotando ZioBrando continuo a sottolineare, si stanno facendo la guerra a distanza Pappone e Benitez...pappone non ha mantenuto le promesse e Benitez gli risponde: questo mi hai dato.
ma questa cosa non avrebbe senso....le figure dimmerda le fa BENITEZ IN PRIMIS, mica il pappone, eh
se sei in aperto contrasto per il mercato, lo dici (come ha fatto lui stesso all'inter o come ha fatto reja 3 giorni fa), non è che ti copri di ridicolo con la TUA squadra messa in campo che gioca una merda, eh
e nemmeno credo a qualcuno che rema contro: quelli che si vendevano le partite sono stati tutti cacciati, fernandez si è rifiutato all'epoca, semplicemente sono una latrina
inler E' UNA CHIAVICA; non è che sbaglia apposta, fernandez pure, dzemaili idem
poi non dimentichiamo che oggi ha fatto una papera COLOSSALE reina, la prima oltretutto, che ha ovviamente condizionato di più delle altre....vogliamo dubitare di reina, adesso? io ci metto le mie palle sul fuoco, su di lui
la squadra ha gcioato una chiavica perchè ha i terzini e il centrocampo da bassa classifica e non si può pensare di usare un modulo come quello di bentiez con questa ossatura di quarto ordine