Autore Topic: [22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]  (Letto 28044 volte)

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #100 il: 02 Febbraio, 2014, 17:33:35 pm »
domani chiude il mercato in Turchia e il Galatasarray voleva Inler...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #101 il: 02 Febbraio, 2014, 17:33:50 pm »
Reina è uomo, ci mette la faccia oggi

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #102 il: 02 Febbraio, 2014, 17:33:57 pm »
ah e comunque un sonoro vaffanculo a Reina, che fa una cosa alla Bandieri

Onestamente è un errore simile a quello che fece Rafael con Nico Lopez mi pare...la dinamica è simile, si perde un pallone di merda e il portiere ha un infortunio. L'errore grave secondo me è quello in fase di impostazione. Intanto Pepe ci mette la faccia su Sky perchè ha i coglioni. Io ne vorrei avere undici come Pepe.

Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #103 il: 02 Febbraio, 2014, 17:34:05 pm »
è in mala fede

non merita di allenarci
Vabbuo', come non detto.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #104 il: 02 Febbraio, 2014, 17:34:18 pm »
Io quotando ZioBrando continuo a sottolineare, si stanno facendo la guerra a distanza Pappone e Benitez...pappone non ha mantenuto le promesse e Benitez gli risponde: questo mi hai dato.

ma questa cosa non avrebbe senso....le figure dimmerda le fa BENITEZ IN PRIMIS, mica il pappone, eh

se sei in aperto contrasto per il mercato, lo dici (come ha fatto lui stesso all'inter o come ha fatto reja 3 giorni fa), non è che ti copri di ridicolo con la TUA squadra messa in campo che gioca una merda, eh

e nemmeno credo a qualcuno che rema contro:  quelli che si vendevano le partite sono stati tutti cacciati, fernandez si è rifiutato all'epoca, semplicemente sono una latrina

inler E' UNA CHIAVICA; non è che sbaglia apposta, fernandez pure, dzemaili idem

poi non dimentichiamo che oggi ha fatto una papera COLOSSALE reina, la prima oltretutto, che ha ovviamente condizionato di più delle altre....vogliamo dubitare di reina, adesso? io ci metto le mie palle sul fuoco, su di lui

la squadra ha gcioato una chiavica perchè ha i terzini e il centrocampo da bassa classifica e non si può pensare di usare un modulo come quello di bentiez con questa ossatura di quarto ordine
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:R: Re:[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #105 il: 02 Febbraio, 2014, 17:34:48 pm »
Ripeto, certe partite da "esonero immediato" non le ricordate proprio coi vari commenti "ci siamo imborghesiti" nun fa nient, capita, uno sta nero per la partita.

perdonami, ma con Mazzarri la squadra lottava o no??
ha recuperato delle partite anche contro squadre più forti, passata in svantaggio??

ci stava ogni tanto qualche espulsione???
si lottava??

oggi ci siamo fatti prendere per il culo da tutta Italia, a vedere Cigarini e Moralez che facevano i galli sulla monnezza e manco un calcio da dietro a questi stronzi...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #106 il: 02 Febbraio, 2014, 17:36:35 pm »
Si ma l'esonero è una scemenza vostra dovuta al momento e lo capisco.
Sarà pure solo merito di quelli in attacco ma, per il momento, è terzo, deve giocarsi la semifinale di C.I., la EL. Non esiste, sarebbe la cazzata più grande del secolo.

Offline torello

• *
Re:R: Re:[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #107 il: 02 Febbraio, 2014, 17:37:09 pm »
Vabbuo', come non detto.

gli costa tanto dire che abbiamo giocato malissimo e che anche lui ha delle colpe??
ma dove le ha viste 4 occasioni per noi??? dove??

è mai uscita dalla sua bocca una frase del genere, che abbiamo giocato una chiavica???
a me piacerebbe che lo riconoscesse che anche lui non è il padre eterno infallibile

Offline kolor

• *
« Risposta #108 il: 02 Febbraio, 2014, 17:37:42 pm »
ma questa cosa non avrebbe senso....le figure dimmerda le fa BENITEZ IN PRIMIS, mica il pappone, eh

se sei in aperto contrasto per il mercato, lo dici (come ha fatto lui stesso all'inter o come ha fatto reja 3 giorni fa), non è che ti copri di ridicolo con la TUA squadra messa in campo che gioca una merda, eh

e nemmeno credo a qualcuno che rema contro:  quelli che si vendevano le partite sono stati tutti cacciati, fernandez si è rifiutato all'epoca, semplicemente sono una latrina

inler E' UNA CHIAVICA; non è che sbaglia apposta, fernandez pure, dzemaili idem

poi non dimentichiamo che oggi ha fatto una papera COLOSSALE reina, la prima oltretutto, che ha ovviamente condizionato di più delle altre....vogliamo dubitare di reina, adesso? io ci metto le mie palle sul fuoco, su di lui

la squadra ha gcioato una chiavica perchè ha i terzini e il centrocampo da bassa classifica e non si può pensare di usare un modulo come quello di bentiez con questa ossatura di quarto ordine

allora su qualcuno che rema contro ci credo molto meno, ma se tu hai deciso (come conferma Benitez a sky) di fare turn-over perchè mercoledì giochi e poi rigiochi a fine settimana, chi devi mettere? Pandev, Duvan e compagnia bella...in pratica non ha fatto altro che mettere in gioco la merda di riserva che gli ha messo a disposizione Pappone...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #109 il: 02 Febbraio, 2014, 17:38:26 pm »
Reina con le lacrime agli occhi...e pronto ad addossarsi le responsabilità per il disastro dell'intera partita. Di sicuro lui una scossa la darà. Le dichiarazioni del mister mi lasciano molto ma molto inquieto: dichiarazioni stupide. avrebbe potuto, senza smerdarsi, fare riferimento ad un calo fisico ed avrebbe avuto maggiore credeibilità. Ogni tanto i ceffoni nella vita servono: se sei uomo reagisci e cresci. E lo stesso è per un gruppo di persone: vedremo -dalle sue scelte e dall'atteggiamento dei giocatori- di che pasta sono fatti tutti questi personaggi.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: [22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #110 il: 02 Febbraio, 2014, 17:39:35 pm »
Pezzi di merda come Inler, Dzemaili, Maggio e Fernandez soffrono chiaramente i nuovi arrivi. Che gente, ma vir si attoccan sul a nuje.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kolor

• *
Re:R: [22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #111 il: 02 Febbraio, 2014, 17:40:37 pm »
Pezzi di merda come Inler, Dzemaili, Maggio e Fernandez soffrono chiaramente i nuovi arrivi. Che gente, ma vir si attoccan sul a nuje.

e calcola che questi bene o male sono tutti nazionali, quindi dovrebbero avere un minimo di carattere...

Offline torello

• *
« Risposta #112 il: 02 Febbraio, 2014, 17:41:14 pm »
Reina con le lacrime agli occhi...e pronto ad addossarsi le responsabilità per il disastro dell'intera partita. Di sicuro lui una scossa la darà. Le dichiarazioni del mister mi lasciano molto ma molto inquieto: dichiarazioni stupide. avrebbe potuto, senza smerdarsi, fare riferimento ad un calo fisico ed avrebbe avuto maggiore credeibilità. Ogni tanto i ceffoni nella vita servono: se sei uomo reagisci e cresci. E lo stesso è per un gruppo di persone: vedremo -dalle sue scelte e dall'atteggiamento dei giocatori- di che pasta sono fatti tutti questi personaggi.

intanto ha iniziato male con dichiarazioni alla cazzo di cane
vediamo dopo questa scelta geniale cosa faremo a Roma, vediamo

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #113 il: 02 Febbraio, 2014, 17:41:21 pm »
Partita peggiore dell'anno e credo anche degli ultimi...oggi non c' è niente da salvare! Uno schifo totale cose mai viste prima...voi dite e' che colpa di Benitez ma i giocatori fanno errori mai visti prima! Umiliati! !!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Poi quando uno ti ha detto prima della partita, che oggi avremmo perso contro chiunque, tu te ne vieni che siamo esagerati....conosciamo i nostri polli non ci voleva molto a pensare diversamente, grazie allo schifo che si è visto nelle ultime settimane.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: [22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #114 il: 02 Febbraio, 2014, 17:41:48 pm »
e calcola che questi bene o male sono tutti nazionali, quindi dovrebbero avere un minimo di carattere...

Ma figurati. Una manica di senza palle.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #115 il: 02 Febbraio, 2014, 17:42:16 pm »
gli costa tanto dire che abbiamo giocato malissimo e che anche lui ha delle colpe??
ma dove le ha viste 4 occasioni per noi??? dove??

è mai uscita dalla sua bocca una frase del genere, che abbiamo giocato una chiavica???
a me piacerebbe che lo riconoscesse che anche lui non è il padre eterno infallibile
Non gli costa nulla, ma l'1 - 3 con l'atalanta facendoci trapanare tipo gray vs steele e altre, le ricordo troppo bene.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #116 il: 02 Febbraio, 2014, 17:42:19 pm »
Poi quando uno ti ha detto prima della partita, che oggi avremmo perso contro chiunque, tu te ne vieni che siamo esagerati....conosciamo i nostri polli non ci voleva molto a pensare diversamente, grazie allo schifo che si è visto nelle ultime settimane.
Ma chi capisce almeno un minimo di pallone sa che questa squadra faticherebbe con chiunque. Votta a fernì stu campionato.
Adda venì Baffone!

Offline torello

• *
« Risposta #117 il: 02 Febbraio, 2014, 17:43:41 pm »
Hamsik non sapevo che avesse 36 anni, che va gestito bene, perché non ce la fa a fare 30 minuti di merda..
incredibile, mi sono perso qualcosa

Jorginho è stanco, ha giocato con la Lazio, deve riposare..

ma vaffanculo Benitez

Offline vampyr8

• *
« Risposta #118 il: 02 Febbraio, 2014, 17:44:16 pm »

Offline noel

• *
« Risposta #119 il: 02 Febbraio, 2014, 17:44:47 pm »
Si ma l'esonero è una scemenza vostra dovuta al momento e lo capisco.
Sarà pure solo merito di quelli in attacco ma, per il momento, è terzo, deve giocarsi la semifinale di C.I., la EL. Non esiste, sarebbe la cazzata più grande del secolo.
Per cortesia, questa squadra è morta.
Ma quale EL, coppa italia e quant'altro...ci sono 3,5 milioni di motivi per non esonerare il maiale spagnolo.