Staff > Stagione 2013/14

[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]

<< < (53/59) > >>

Gerardo Petti:
cmq a bergamo succedono cose strane....senza voler fare troppa dietrologia.... :look:

quello che è successo al napoli ...presenta delle preoccupanti similitudini con quello che successe alla roma di gigi enrico...

ammutinamento allora per l'esclusione di de rossi....ammutinamento ora per la cessione di cannavaro....

4-1 subito dalla roma.....3-0 subito dal napoli

3 gol di denis alla roma.....2 gol di denis al napoli...

Ragionier Cuckoldullo:
Ma l'ammutinamento ci sta solo nelle vostre perversimenti, abbiate pazienza :look:
Siamo semplicemente scarsi in diversi ruoli della rosa e in una condizione tattica, fisica e psicologica assolutamente pietosa

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Leif Erikson:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 04 Febbraio, 2014, 09:49:44 am ---Ma l'ammutinamento ci sta solo nelle vostre perversimenti, abbiate pazienza :look:

--- Termina citazione ---
Quotone

Sono da Tapatalk e metto la firma.

814ckp0w3r:

--- Citazione da: bat86 - 03 Febbraio, 2014, 20:21:56 pm ---ma infatti alla fine è cosi'..nonostante la doppia stronzata sull' 1-0...se inler non fa il frittatone sul 2-0 la partita la ripigliamo....lo sconforto viene dal 3-0 dal poco carattere di alcuni dei nostri...ma sfido chiunque a dire alla fine del primo tempo che la partita sarebbe finita in questo modo...il primo tempo era uno 0-0 sacrosanto....

Ed aggiungo che la partita era stata anche impostata in questo modo, perchè se avete fatto caso alle dichiarazioni di benitez nel postgara, lui dice "questa squadre che giocano e pressano così, calano alla distanza". Purtroppo sono stati decisivi gli errori sui primi due gol (tra l'altro non mi pare loro avessero tirato in porta nel primo tempo).
Io, ribadisco, imputo a Benitez solo la scelta di zapata in luogo di insigne e di jorginho invece di inler.
Hamsik ed Higuain andavano fatti riposare tutta la vita (come pure si dovranno assettare col Sassuolo o in Galles).

Crippler:

--- Citazione da: 814ckp0w3r - 04 Febbraio, 2014, 11:04:11 am ---Ed aggiungo che la partita era stata anche impostata in questo modo, perchè se avete fatto caso alle dichiarazioni di benitez nel postgara, lui dice "questa squadre che giocano e pressano così, calano alla distanza". Purtroppo sono stati decisivi gli errori sui primi due gol (tra l'altro non mi pare loro avessero tirato in porta nel primo tempo).
Io, ribadisco, imputo a Benitez solo la scelta di zapata in luogo di insigne e di jorginho invece di inler.
Hamsik ed Higuain andavano fatti riposare tutta la vita (come pure si dovranno assettare col Sassuolo o in Galles).

Non ci sono ricambi all'altezza di Hamsik e Higuain, per questo vanno fatti sederi solo in determinate situazioni (coppa con la roma/andata e in galles) il terzo posto in campionato è il nostro obiettivo principale ormai e se lo falliamo subiremo un bel ridimensionamento perché non entreranno abbastanza soldi in cassa per rinforzare la squadra nel modo adeguato, senza contare cne Roma e Fiorentina continueranno ad investire con oculatezza e competenza, al contrario nostro.

Campi come Bergamo, Catania, Bologna non vanno sottovalutati... e noi puntualmente andiamo a farci figuracce e perdere punti preziosi.

Inutile che cercate di assolvere Peppa Pig da ogni colpa; a Bergamo gran parte delle responsabilità per la figuraccia fatta sono sue.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa