Staff > Stagione 2013/14

[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]

<< < (52/59) > >>

emoarovaje:
Buonasera a tutti superata l'incazzatura facciamo un'analisi a mente fredda.
Il carattere della squadra è lo specchio dell'allenatore tant'è che difficilmente vedremo Benitez espulso come lo è stato diverse volte Mazzarri per fare un paragone.
Vi ricordate anche quando Mazzarri contro il Villareal scansò un giocatore avversario per recuperare il pallone quasi volesse andare in campo lui stesso.
Quindi difficilmente vedremo l'approccio alle partite del Napoli cazzimmoso a meno che non giochiamo con avversari di Valore o competizioni importanti dove le motivazioni le trovano i giocatori stessi.
Finito il girone di andata le squadre si conoscono un pò tutte tralasciando il valore della rosa e restando in tema Colantuono che è comunque un buon allenatore avendoci affrontato già due volte saprà bene come affrontarci una terza senza commettere errori per giunta in casa.
Benitez se ha una rosa di valore diciamo per usare la sua percentuale del 75% di campioni sono sicuro che un campionato lo può vincere ed andare lontano in CL.
Ora la rosa attuale è inadeguata alle caratteristiche di gioco del suo allenatore (Inler, Dzemaili, il Reivellerè attuale,Maggio,Britos,Fernandez,Pandev,Zapata) ne dimentico qualcuno forse?
Però bisogna cederli questi giocatori e trovarne altri adatti (buoni o campioni) questo non è possibile in una o due sessioni di mercato almeno per la società Napoli di adesso.
Io sono amareggiato quanto voi ma non mi sento di giudicare il nostro allenatore al momento voglio che lavori serenamente e venga accontentato nelle sue richieste, ma veramente però!.
Dopo due anni di lavoro possiamo anche giudicare altrimenti facciamo i Zamparini della situazione.
Chiaro che nella partita di ieri Dzemaili ha sbagliato Reina pure, Inler diciamo che è stato sfigato nell'allontanamento del pallone un pò come è capitato nella partita di CI a Yepes o chi era non mi ricordo? mentre Fernandez non ha tenuto l'uomo.
Anche se spero non accada credo che la Roma al momento più forte di noi sulle due partite e mettiamoci quella di campionato ne vincerà due su tre.
In EL vedo la Juve in finale , forse noi passiamo un'altro turno forse due niente di più.
Credo nel 3 posto e se così sarà DELA farà investimenti importanti per superare il preliminare altrimenti chi vivrà vedrà...

Neutrino:

--- Citazione da: emoarovaje - 03 Febbraio, 2014, 17:56:22 pm ---Credo nel 3 posto e se così sarà DELA farà investimenti importanti per superare il preliminare

--- Termina citazione ---

se vendiamo Hamsik o Zuniga o entrambi, è probabile

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: torello - 03 Febbraio, 2014, 16:01:43 pm ---e aggiungo, scusami, che poi al 45 esimo li togli pure dal campo e li fai riposare, se ti è andata bene e stai in vantaggio$
e puoi mettere chi cazzo ti pare davanti

ma dove cazzo sta scritto che il Primo tempo per la SSC Napoli non esiste???

--- Termina citazione ---
Finché avevamo hamsik e zuzu disonibili abbiamo sempre segnato nel primo quarto d'ora....  :look:

torello:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 03 Febbraio, 2014, 19:22:25 pm ---Finché avevamo hamsik e zuzu disonibili abbiamo sempre segnato nel primo quarto d'ora....  :look:

--- Termina citazione ---

eh...mi viene da piangere..

bat86:

--- Citazione da: enricocaruso - 03 Febbraio, 2014, 15:57:27 pm ---Non condivido l'analisi della partita. Davvero io ho visto i primi 45 minuti con un Napoli tranquillissimo, certo non spinto alla vittoria, ma mai proprio mai in affanno. Diverso quindi dal Napoli di Bologna, e persino il Chievo ci aveva messo più in difficoltà in casa nostra. Quindi sta chiusura delle fasce, tattiche e ritmo particolare non l'ho visto.
Il secondo tempo come si fa a giudicare se inizia con una cazzata sesquipedale e doppia? A quel punto il Napoli ci prova, male ma ci prova e ha anche subito l'occasione pulita per pareggiare. Poi ne regala un altro e fine dei giochi. Non c'è più partita. Come fare a giudicare la prestazione su questi dati?
Anche il famoso turnover, ossia Zapata al posto di Higua e rinuncia ad un paio di nuovi innesti o all'appena recuperato Hamsik (almeno dall'inizio, chissà a partita normale cosa sarebbe successo), quanto ha causato la sconfitta? E comunque era l'unica partita in cui far rifiatare qualcuno visto quello che ci aspetta. Scelta obbligata, a me Dzemaili e Inler fanno cacare, ma questi abbiamo, e altrettanto Maggio e Reveillere, mica potevamo metterci altri due...

Unico discorso è l'inutilità completa di sto Zapata che non sembra un professionista del gioco del calcio, non si capisce perché lo abbiamo comprato e perché non abbiamo comprato un altro attaccante di scorta in questo mercato. Qui Benitez doveva imporsi...

--- Termina citazione ---
ma infatti alla fine è cosi'..nonostante la doppia stronzata sull' 1-0...se inler non fa il frittatone sul 2-0 la partita la ripigliamo....lo sconforto viene dal 3-0 dal poco carattere di alcuni dei nostri...ma sfido chiunque a dire alla fine del primo tempo che la partita sarebbe finita in questo modo...il primo tempo era uno 0-0 sacrosanto....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa