Staff > Stagione 2013/14
[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
acquaLOTA:
--- Citazione da: Crippler - 03 Febbraio, 2014, 10:57:03 am ---
fernandez, dzemaili e inler potevano pure non giocare, o è stato costretto a metterli Peppa pig? Non ho capito...
--- Termina citazione ---
e chi doveva giocare al posto dei tre suddetti? britos, radosevic e jorginho? e poi mi si viene a dire che benitez ha sbagliato a fare il turno over quando ha schierato inler, fernandez e dzemaili che sono 3 titolari del napoli da inizio campionato praticamente?
solo il terzo era ammissibile come cambio: ma gli altri davvero davano un tocco in più alla squadra?
la società è colpevole al 100% perchénonostante i vostri elogi ha sbagliato ad acquistare henrique non per il giocatore in se ma perché lo ha ftto a fine mercato quando questo addirittura deve tornare in brasile a fare il visto e praticamente non lo puoi schierare per le prime 3 partite da quando lo hai comprato. e poi si deve pure ambientare...
Cheerio:
--- Citazione da: Crippler - 03 Febbraio, 2014, 10:57:03 am ---ci vuole coraggio per parlare di sfiga. Col bologna abbiamo regalato il pareggio perché volevamo fare i froci, ci vuole cattiveria e compattezza. Col Chievo e con l atalanta abbiamo giocato senza intensità, cattiveria. Una squadra presuntuosa che corre poco e non ci mette grinta. Con Mazzarri non ho mai visto in Napoli cosi imbarazzante e tutti questi orrori tecnici in una sola partita, eppure con Mazzarri abbiamo avuto pure pazienza, Gargano, yebda, aronica titolari...
Benitez non carica i suoi, non li sprona, non trasmette cattiveria...
fernandez, dzemaili e inler potevano pure non giocare, o è stato costretto a metterli Peppa pig? Non ho capito...
è stato costretto angelo, ma chi mette se no. scusami ma qui stai sbagliando., i terzini tre sono, così' come i centrocampisti, nè ma chi doveva giocare? con mazzarri che a me pèiaceva ho vistyo di peggio molto peggio o ci vogliamo scordare le pretsazioni fatte contro il chiuevo non più tardi di un anno fa?
Crippler:
--- Citazione da: acquaLOTA - 03 Febbraio, 2014, 10:56:16 am ---la priorità era arrivare in campionato a partecipare alla CL dell'anno prossimo e in champions league fare bene (e il napoli ha fatto bene con la fatalità di uscire nonostante i tanti punti fatti).
direi che gli obiettivi ad oggi sono ancora centrati.
ora la priorità è vincere la coppa italia e fare bene in europa league mantenendo il terzo posto.
mazzarri con una rosa forse peggiore di benitez ha comunque perso l'anno scorso contro chievo-atalanta e bologna senza giocare la champions league e facendo una pessima figura in europa league e coppa italia.
se ti do 100.000 euro in mano e ti dico vammi a comprare una macchina non mi puoi portare una giulietta, ma una Ferrari fra, osino te chiav nu cavec ngul.
una squadra che investe 100 milioni di euro circa deve, come minimo, lottare per lo scudetto e passare agli ottavi di Champions. Ma proprio minimo. In caso contrario si tratta di fallimento, c'è poco da discutere.
l'anno scorso Mazzarri con una squadra inferiore è finito secondo. A noi se va bene quest'anno, finiamo terzi.
Crippler:
--- Citazione da: Cheerio - 03 Febbraio, 2014, 11:00:59 am ---è stato costretto angelo, ma chi mette se no. scusami ma qui stai sbagliando., i terzini tre sono, così' come i centrocampisti, nè ma chi doveva giocare? con mazzarri che a me pèiaceva ho vistyo di peggio molto peggio o ci vogliamo scordare le pretsazioni fatte contro il chiuevo non più tardi di un anno fa?
u maro ma so Cos e pazz. Schiattare nel cesso dzemaili, pandev, zapata, fernandez e revelliere per far giocare Jorginho, ghoulam, Hamsik, britos e higuain era tanto difficile?
non è stato costretto, è lui che ha scelto il massiccio turnover sottovalutando l'atalanta!
acquaLOTA:
--- Citazione da: Crippler - 03 Febbraio, 2014, 11:04:02 am ---se ti do 100.000 euro in mano e ti dico vammi a comprare una macchina non mi puoi portare una giulietta, ma una Ferrari fra, osino te chiav nu cavec ngul.
una squadra che investe 100 milioni di euro circa deve, come minimo, lottare per lo scudetto e passare agli ottavi di Champions. Ma proprio minimo. In caso contrario si tratta di fallimento, c'è poco da discutere.
l'anno scorso Mazzarri con una squadra inferiore è finito secondo. A noi se va bene quest'anno, finiamo terzi.
l'anno scorso mazzarri aveva un giocatore che da solo valeva 65 MILIONI DI EURO! noi abbiamo speso 100 milioni di cui però 70 solo per apparare l'attacco (e i gol di cavani) DAL CENTROCAMPO in giù gli uomini sono gli stessi dell'anno scorso se non addirittura peggiori (vedi maggio e reveillere che per infortuni e cazzi vari giocano entrambi fuori ruolo). il napoli ha rinforzato solo la fase d'atttacco mentre in fase difensiva/centrocampo è sempre la stessa squadra che si vede costretta a schierare un fernandez perché non abbiamo altri centrali, un reveillere su una fascia non sua e un maggio fuori ruolo perché non è un terzino: nonostante queste falle il napoli acquista il terzino e il difensore centrale negli ultimi giorni di mercato quando questi dovevano stare qua già il 2 gennaio. queste colpe la società le sta pagando perchè ha tirato troppo la corda esattamente come sta rischiando quando con un beherami fuori non provvedi a prendere in questo mercato un incontrista di livello e ti affidi ai soli dzemaili, inler e jorginho che per caratteristiche non possono completare questa falla evidente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa