Staff > Stagione 2013/14
[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
faustino:
La cosa piú bella della domenica cmq oltre alla volé di Inler é stato Denis che gridava come un animale nell'orecchio del figlio :asd: ammetto di aver riso di gusto a quella scena.
Adesso cmq dobbiamo riprenderci, mercoledi a roma un pareggio lo si potrebbe strappare e poi ci riprendiamo con il Milan
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: cicciograna - 02 Febbraio, 2014, 17:02:51 pm ---E' bello vedere che si aggiorna domenica dopo domenica la classifica di quale sia la PIU' MERDOSA partita dell'era Merditez.
--- Termina citazione ---
Bisogna capire quali siano le reali colpe dell'ippopotamo.
Quelle del miraholoso erano facili da capire (contare su pochi giocatori, difficoltà contro le piccole).
Ad ogni modo anche Benitez sta avendo gli stessi problemi di Mazzarri, almeno ultimamente. Queste sono le sue colpe. Ricordiamo che abbiamo perso tanti punti con le piccole. A Mazzarri potevano dire "eh non gioca con il regista, poche alternative in attacco". Mazzarri contava su pochi giocatori e pochi giovani: Benitez sta facendo lo stesso. Fino a che punto è colpa loro? Tenete conto che non abbiamo una fase difensiva adeguata e la colpa è della pochezza degli uomini. Se giochi con le riserve, le piccole riducono il gap e ti rompono il cazzo.
Gioco di Benitez sgamato? Non lo so. Il problema principale è nella rosa. Rispetto all'anno scorso siamo oggettivamente molto più forti, ma abbiamo avuto infortuni di uomini cardine (Behrami, Hamsik e Zuniga, che senza di loro abbiamo perso 7-8 punti). Cosa gravissima: Zuniga non aveva un sostituto decente, non abbiamo un mediano di ricambio e il vice-Hamsik è un Pandev in fase calante!
Cheerio:
--- Citazione da: Crippler - 03 Febbraio, 2014, 10:48:16 am ---io sto iniziando a pensare che benitez nun ce capisce niente e pallone.
lui ha voluto tenersi questo centrocampo a luglio e in questo calciomercato invernale si è fatto prendere (anzi, ha accettato..) il solo Jorginho che cmq è un regista, e a noi serviva un mediano abile a rompere gioco e dare equilibrio. Se Peppa pig non fosse stato d'accordo col pappone si sarebbe dovuto impuntare, o me puort a capoue e sborsi sti duje perucchj e cchiu o mi dimetto...
benitez non conosce i limiti di questa squadra o li sottovaluta, solo un cieco o un presuntuoso incapace non si sarebbe fatto prendere un mediano e un difensore di livello.
la priorità dovevano essere il campionato e la Champions... A metà stagione abbiamo fallito già i nostri obiettivi principali..
i giocatori presenti in rosa sono adatti per benitez perché lui ha voluto tenerseli, solo che li sta gestendo male. Inler e dzemaili nn possono giocare insieme in un centrocampo a due, nn ci vuole un mago. Le scelte sono sue, è lui che sbaglia. E basta dare la colpa alla rosa, Mazzarri con una rosa meno forte ha fatto meglio di Cicciobello.
--- Termina citazione ---
e che senso avrewbbe dimettersi? per cosa?
acquaLOTA:
--- Citazione da: Crippler - 03 Febbraio, 2014, 10:48:16 am ---
la priorità dovevano essere il campionato e la Champions... A metà stagione abbiamo fallito già i nostri obiettivi principali..
--- Termina citazione ---
la priorità era arrivare in campionato a partecipare alla CL dell'anno prossimo e in champions league fare bene (e il napoli ha fatto bene con la fatalità di uscire nonostante i tanti punti fatti).
direi che gli obiettivi ad oggi sono ancora centrati.
ora la priorità è vincere la coppa italia e fare bene in europa league mantenendo il terzo posto.
mazzarri con una rosa forse peggiore di benitez ha comunque perso l'anno scorso contro chievo-atalanta e bologna senza giocare la champions league e facendo una pessima figura in europa league e coppa italia.
Crippler:
--- Citazione da: Cheerio - 03 Febbraio, 2014, 10:40:17 am ---angelo tu hai giocato a calcio :look: e sai che i momentio negativi ci sono. momenti in cui non ti riesce niente e momenti in cui invece spacchi le porte. purtroppo in questo momento siamo sfigati. perchè a bologna avevamo vinto e c'era un fallo enorme su albiol e in queste due partite abbiamo fatto pena (Chievo e Atalanta). con questo non giustifico la prova di ieri, ma mi chiedo è possibile fare ciòà che hanno fatto ieri dzemaili inler e fernandez in serie A? e in quiesto quanto c'è di responsabilità dell'allenatore?
--- Termina citazione ---
ci vuole coraggio per parlare di sfiga. Col bologna abbiamo regalato il pareggio perché volevamo fare i froci, ci vuole cattiveria e compattezza. Col Chievo e con l atalanta abbiamo giocato senza intensità, cattiveria. Una squadra presuntuosa che corre poco e non ci mette grinta. Con Mazzarri non ho mai visto in Napoli cosi imbarazzante e tutti questi orrori tecnici in una sola partita, eppure con Mazzarri abbiamo avuto pure pazienza, Gargano, yebda, aronica titolari...
Benitez non carica i suoi, non li sprona, non trasmette cattiveria...
fernandez, dzemaili e inler potevano pure non giocare, o è stato costretto a metterli Peppa pig? Non ho capito...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa