Staff > Stagione 2013/14
[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
Alex88:
--- Citazione da: cicciograna - 02 Febbraio, 2014, 18:29:00 pm ---Il campo ha dichiarato l'esatto contrario: stavamo mostreggiando fino a quel momento, dopo il nulla cosmico con la melina a centrocampo.
O vogliamo ricordare pure Bologna?
--- Termina citazione ---
E l'ha detto lui a Bologna di fermarsi e a Inler di regalare un angolo a cazzo?
cicciograna:
--- Citazione da: Alex88 - 02 Febbraio, 2014, 18:30:31 pm ---E l'ha detto lui a Bologna di fermarsi e a Inler di regalare un angolo a cazzo?
Si suppone che la squadra segua i dettami dell'allenatore. L'angolo regalato a cazzo è evidentemente l'errore di un singolo, ma se i tuoi giocatori si mettono a fare melina a centro come minimo mi aspetto che tu allenatore ti metta a sbraitare come un pazzo idrofobo.
L'unica manifestazione di idrofobia che ho visto fare a Penitez è scrivere sul suo taccuino del cazzo con un po' più di veemenza.
Forza_Napoli:
Ma io vorrei anche ponderare l'ipotesi che i sabotatori sono semplicemente scarsi e non solo sono scarsi, ma sono messi anche in condizione di azzeccare enormi figure di merda perchè sono messi a fare un qualcosa che non sanno fare.
ferro:
Certo è che non ho mai sentito un allenatore dire che si è perso per colpa degli errori dei singoli. Mai, nemmeno da Mazzarri. Un pochino c'ha ragione Materazzi quando dice che Benitez è un paraculo :maronn:
isab1987:
--- Citazione da: ferro - 02 Febbraio, 2014, 18:40:51 pm ---Certo è che non ho mai sentito un allenatore dire che si è perso per colpa degli errori dei singoli. Mai, nemmeno da Mazzarri. Un pochino c'ha ragione Materazzi quando dice che Benitez è un paraculo :maronn:
vabe il napoli non ha giocato bene. E un fatto. Ma io trovo difficile ricordarmi una partita in cui 4 giocatori diversi fanno 4 fesserie così gravi. Di sicuro impedire lo scempio zappata pamdev avrebbe potuto darci qlc vantaggio, ma onestamente oggi penso che non sia nemmeno girata bene
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa