Staff > Stagione 2013/14
[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
isab1987:
Questa è una partita assurda, perché errori così gravi e grossolani tutti assieme nella stessa partita non li ho mai visto.
Ma benitez ci mette del suo con due pachidermici zapata e pandev assieme che hanno soffocato la vivacità e la rapidità delle trame offensive. Ma poi jorginho che a 22 anni non poteva giocare un'altra partita è assurdo, dzemaili non può essere tra i due di centro campo, ma almeno tra quelli davanti, perché dietro fa disastri, oggi anche se gli altri due sono più grossolani, è stato il primo a dare il via alle danze di liscio
torello:
--- Citazione da: kolor - 02 Febbraio, 2014, 17:48:21 pm ---Alla fine è tutto calcolato, la Fiorentina aveva giocato e aveva perso, con i punti che avevamo male che andava restavamo terzi e Benitez sto calcolo se l'è fatto, gli è andata male nel risultato...la voglio pensare positiva, credendo che questi in mente avevano la Roma.
--- Termina citazione ---
oggi dovevi chiudere il discorso, è indecente anche solo aver immaginato l'ipotesi pareggio
schiaffa tutti i titolari 60 minuti e una formazione seria e poi pensi alla Roma
vechabla:
Io già sto male pensando alla trasferta di roma,quest'anno non bastava farne una,pure il bis ci tocca,ma perchè dobbiamo essere sempre umiliati? :maronn:
tony_:
ah, volevo sottolineare che ugolini intervista benitez facendo le domande GIUSTE e incalzandolo a dovere
ogni tanto qualche giornalista che sa fare il suo mestiere in mezzo ad una pletora di leccaculo, incompetenti e raccomandati ci sta, giusto dargil merito, gg a ugolini :alla:
flav80:
Cosa ha chiesto ugolini e cosa ha risposto benitez? grazie :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa