Non penso che far giocare Inler-Pandev glielo prescriva il medico.Benitez è palesemente un COGLIONE.
chiamatemi coglione...
Tra l'altro per una andata e ritorno. Ancora meno giustificato questo massiccio tournover Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ià, queste solo le riserve per le quali alcuni geniacci del forum hanno pure giudicato soddisfacente il mercato di gennaio, ma che buò?
La vinciamo quando entrano 2-3 giocatori degni di nota. Ma Zapata è costato veramente 7 milioni? Voglio morire.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
E invece si dato che a Roma rischi l'imbarcata... Al San Paolo te la devi perlomeno poter giocare
Il turnover era quasi obbligato.
Poi vi faccio vedere.
a questo punto penso sia una sorta di protesta sottile di Benitez che dice: non mi hai voluto completare il mercato? io devo far riposare la gente quindi chi metto? Zapata, Pandev e compagnia bella.
Ma tanto mercoledì perdiamo 4 a 0, quindi tanto valeva giocarsela al 100% quest'oggi per guadagnare 3 punti sulla Fiorentina.
Assolutamente. Tanto più che quegli altri manco stanno giocando.Comunque voglio ricordare che questo è un campo sul quale il Napoli, negli anni passati, ha perso assai volentieri con tutti i titolari in campo. Secondo me voialtri tra l'annuncio di Benitez e il tiki taka delle prime partite avete un po' perso la capa.