Staff > Stagione 2013/14

[22 - 02/02] Atalanta - Napoli [Prepartita e Diretta]

<< < (88/90) > >>

Gerardo Petti:
poi possiamo parlare di un napoli senza mordente...senza voglia....e la colpa è AMA, di benitez....ma gli errori , clamorosi, che portano ai gol sono tutti individuali (o di coppia)

Rage:
Giochiamo senza centrocampo cmq. Il problema è che la società non ha rimediato all'assenza di Behrami.

Insomma io direi

colpe al 50% dell'allenatore, che non sa motivare i calciatori e non sa fare spogliatoio
colpe al 50% della società, che si vanno a riversare in parte anche sull'allenatore... perchè un incontrista (un tipo Migliaccio!!!) a poco lo trovavi... non c'è stata proprio la richiesta di Benitez secondo me... o Mascherano o nulla.

bah.

Fagiolino Quattroporzioni:
Le colpe vanno distribuite equamente tra società, calciatori e Benitez.
Così come non sono tutte colpe di Benny, bisogna dire che sta dimostrando un'ottusità incredibile nel voler insistere in una determinata maniera che non è attuabile con il materiale a disposizione (e qui ci sono le colpe della società). Ma non si può giocare così male, nemmeno se Inler fa una pisciata.
Perchè Buffon non fece la cazzata contro la Lazio? Ma in 10 contro 11 la Juve giocò cmq bene e, pure se avesse perso, nessuno avrebbe potuto dire nulla alla squadra di Conte.

CharMeg:
Comunque dei nuovi acquisti non se n'è visto uno in campo, quando potevano fare qualcosa, e due in panchina c'erano.

Questo mi fa pensare ad una scelta precisa di Benitez, che mi preoccupa non poco.

Non riesco a capire come vuole portare a termine il campionato.

Sono molto deluso, e preoccupato.

Guallera V.2:
Spero se ne cada l'aereo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa