Staff > Stagione 2013/14
[22 - 02/02] Atalanta - Napoli [Prepartita e Diretta]
acquaLOTA:
vogliamo essere obiettivi? ma voi con quella lota di inler in campo e fernandez e considerando gli uomini a disposizione siete convinto che cambiando lo schema migliori qualcosa? io vedo in campo una banda di rincoglioniti (pure reina ci si è messo di impegno oggi).
Gerardo Petti:
benitez ha le sue colpe ...senza dubbio...
ma oggi si prendono 3 gol:
primo gol : per un errore di dzemaili-reina
secondo gol : errore di inler
terzo gol : errore di inler-fernandez
Marco78:
--- Citazione da: Alex88 - 02 Febbraio, 2014, 16:54:24 pm ---Ma basta, basta!
Tre puttanate in zone fondamentali, spiegami cosa centra Benitez.
Abbiamo giocato na chiavica? Bene ok, ma siamo stati noi i loro assist-man, pochi cazzi.
--- Termina citazione ---
Si Alex, è vero che teniamo dei cessi di giocatori, ma è pure lui che insiste a giocare sempre nello stesso modo e con gli stessi uomini. Facci vedere questo sfaccimma di Radosevic al posto di Inler, metti Dzemaili al posto di Hamsik oppure in un centrocampo a 3, cambia qualcosa perchè la coppia Dzemaili-Inler in due centrocampo a 2 è roba da suicidio.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 02 Febbraio, 2014, 16:57:03 pm ---
ma oggi si prendono 3 gol:
primo gol : per un errore di dzemaili-reina
secondo gol : errore di inler
terzo gol : errore di inler-fernandez
Io questa lettura della partita non posso accettarla, mi dispiace.
Sono da Tapatalk e metto la firma.
Alex88:
--- Citazione da: acquaLOTA - 02 Febbraio, 2014, 16:56:17 pm ---vogliamo essere obiettivi? ma voi con quella lota di inler in campo e fernandez e considerando gli uomini a disposizione siete convinto che cambiando lo schema migliori qualcosa? io vedo in campo una banda di rincoglioniti (pure reina ci si è messo di impegno oggi).
3 puttanate infatti, Fernandez scivola, fa una puttanata ok, ma scivola.
Gli altri due sono roba assurda di due inetti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa