Staff > Stagione 2013/14

[22 - 02/02] Atalanta - Napoli [Prepartita e Diretta]

(1/90) > >>

Neutrino:
Atalanta-Napoli mette di fronte due squadre che nell'ultimo turno di campionato hanno raccolto risultati deludenti come la sconfitta contro il Torino per gli orobici e il pareggio dei partenopei contro il Chievo tra l'altro raggiunto negli ultimi minuti di gioco. Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli, in programma Domenica 2 Febbraio alle ore 15.00 e valida come gara della 22^ giornata della serie A 2013/2014, costringeranno i due tecnici Stefano Colantuono e Rafa Benitez a fare a meno di molte pedine importanti nell'economia del gioco dei rispettivi organici.

L'Atalanta dovrebbe utilizzare il consueto 4-4-1-1 con Consigli tornato titolare tra i pali dopo avere smaltito la varicella. In difesa squalificato Brivio e infortunato Bellini spazio a Benalouane e Del Grosso sulle corsie esterne con Stendardo e Yepes nel cuore dell'area. In mediana mancherà Carmona, fermato dal Giudice Sportivo, e quindi dovrebbero essere Migliaccio e Cigarini, in vantaggio rispettivamente su Cazzola e Baselli, a presidiare la zona centrale con Raimondi e Bonaventura a giostrare più larghi. In attacco sarà nuovamente il turno di Denis e Moralez con quest'ultimo in posizione leggermente più arretrata.

Il Napoli affronterà gli orobici con il 4-2-3-1 nel quale Rafael dovrebbe nuovamente essere preferito a Reina come portiere titolare. In difesa saranno ancora indisponibili Zuniga e Mesto quindi Maggio e Reveillere dovrebbero essere i terzini con la coppia Albiol-Fernandez al centro. A centrocampo out Behrami per infortunio saranno ancora Inler e Dzemaili, preferiti a Jorginho, a dare equilibrio alla squadra e a supportare il trio di trequartisti formato da Callejon, Hamsik e Mertens con Insigne ancora escluso dalla formazione titolare. In avanti il solito Higuain sarà l'unico riferimento avanzato.

Atalanta - Napoli probabili formazioni:

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Benalouane, Stendardo, Yepes, Del Grosso; Raimondi, Migliaccio, Cigarini, Bonaventura; Moralez; Denis. A disposizione: Sportiello, Polito, Giorgi, Lucchini, Baselli, Brienza, Cazzola, Kone, Nica, Livaja, De Luca. Allenatore: Colantuono.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Fernandez, Reveillere; Inler, Dzemaili; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. A disposizione: Reina, Colombo, Uvini, Britos, Cannavaro, Armero, Radosevic, Jorginho, Bariti, Pandev, Insigne, Zapata. Allenatore: Benitez.

umb:
voglio l'alberino in campo subito.

CharMeg:
Jorginho in campo per sempre.

Gabbie:

--- Citazione da: umb - 30 Gennaio, 2014, 14:54:15 pm ---voglio l'alberino in campo subito.

--- Termina citazione ---

di alberi piantati in campo ne abbiamo almeno 7/8, magna tranquillo :ok:

FistingTopo:
La vedo nera.... sia perchè c'è stanchezza per la partita di ieri, sia perchè questi saranno indemoniati, con il figlio di puttana Cigarini che cercherà di tutto per intossicarci, Del Grosso che dovrà riscattarsi, e ovviamente il morto scavato di turno figlio della guerra che deve segnarci contro.

Inoltre mercoledi abbiamo la partita contro la riomma fuori casa, e domenica il partitone contro i morti del milan, ma secondo il copione della cura seedorf, dovranno vincere per forza ! Si faccia riposare Callejon.... Hamsik e Higuain devono giocare, gli può fare solo bene  :look: ..... soprattutto si affretti l'inserimento del kebbabbaro.



                     Rafael

Maggio   Albiol   Fernandes   Revelliere

              Dzemaili  Jorginho

      Insigne   Hamsik   Mertens

                     Higuain

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa