Staff > Stagione 2013/14

[22 - 02/02] Atalanta - Napoli [Prepartita e Diretta]

<< < (82/90) > >>

cavallopazzo:
questa partita la tiene n'gann Benitez

acquaLOTA:

--- Citazione da: Marco78 - 02 Febbraio, 2014, 16:42:14 pm ---Ma che figura di merda.... devono buttare tutti il sangue, dal primo all'ultimo!!

--- Termina citazione ---
la nostra società ha indovinato tutto il mercato, giusto?

le riserve sono all'altezza dei titolari, giusto?

ci siamo rinforzati, giusto?


una squadra con una difesa penosa si prende il lusso di acquistare un difensore non pronto a fine mercato e che lo rispedisce pure in brasile a farsi le valigie.

incompetenti!

flav80:
Se l'andazzo è questo altro che terzo posto (nonostante gli "aiutini" della fiorentina)
E' inutile arrabbiarsi oltremodo: i problemi nascono dal mercato estivo e dagli infortuni...e poi sono scoppiati con il mercato invernale assulatamente da deficienti più che deficitario. Per giocare con tanti giocatori offensivi ci vogliono centrocampisti e difensori seri: e noi- su sei giopcatori tra difesa e centrocampo- abbiamo solo albiol di livello. Nulla è frutto del caso, purtroppo

cicciograna:

--- Citazione da: SuperSantos - 02 Febbraio, 2014, 16:48:08 pm ---io ricordo le partite dell'anno della champions di mazzarri, molte sono state giocate in modo indegno con gli stessi errori, pur avendo un Cavani in più (che all'higuain di quest'anno fisicamente e come grinta se lo mangia) ed un hamsik in più e un Lavezzi. Fine anno 65 punti, in media con quest'anno.

Quest'anno i nuovi stanno andando tutti bene, chi sta facendo schifo sono tutti i vecchi, quelli che Mazzarri li chiamava pure alle 3 di notte per sentire se avevano bisogno di qualcosa; io le squadre di Benitez le vedevo giocare 10 anni fa e questa non ha nulla a che fare con l'allenatore.

Per me la colpa è della società (totalmente assente) e dei calciatori filomazzarriani che non tollero più

--- Termina citazione ---
FRATE'! NON HAI RISPOSTO ALLA DOMANDA!!! LA SFACCIMMA DELLA FORMAZIONE CHI L'HA FATTA?!?

cavallopazzo:
inler ha problemi psicologici proprio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa