Staff > Stagione 2013/14

[22 - 02/02] Atalanta - Napoli [Prepartita e Diretta]

<< < (81/90) > >>

SuperSantos:

--- Citazione da: cicciograna - 02 Febbraio, 2014, 16:37:02 pm ---Fratè. La sfaccimma della formazione chi cazzo l'ha fatta?!?

--- Termina citazione ---

io ricordo le partite dell'anno della champions di mazzarri, molte sono state giocate in modo indegno con gli stessi errori, pur avendo un Cavani in più (che all'higuain di quest'anno fisicamente e come grinta se lo mangia) ed un hamsik in più e un Lavezzi. Fine anno 65 punti, in media con quest'anno.

Quest'anno i nuovi stanno andando tutti bene, chi sta facendo schifo sono tutti i vecchi, quelli che Mazzarri li chiamava pure alle 3 di notte per sentire se avevano bisogno di qualcosa; io le squadre di Benitez le vedevo giocare 10 anni fa e questa non ha nulla a che fare con l'allenatore.

Per me la colpa è della società (totalmente assente) e dei calciatori filomazzarriani che non tollero più

madBoy:
Via Benitez, dentro qualsiasi tecnico che schieri questa squadra in base alle caratteristiche tecniche dei singoli ed abbiamo ancora qualche chance di salvare la stagione.

Fagiolino Quattroporzioni:
Comunque c'è anche un problema non solo di gioco ma anche psicologico.
Squadre come Roma e Juve puer quando sembra andare storta lottano con il sangue agli occhi.
Noi mai.

tonysea7:
Sto periodo mi ricorda quando venne Donadoni

kolor:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 02 Febbraio, 2014, 16:42:19 pm ---stile reja....ma avrebbe dovuto farlo prima della fine del mercato....ora cosa lo fa a fare???

--- Termina citazione ---

lui fa turnover per la roma e dice implicitamente: questo mi hai dato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa