Staff > Stagione 2013/14
[22 - 02/02] Atalanta - Napoli [Prepartita e Diretta]
SuperSantos:
--- Citazione da: cicciograna - 02 Febbraio, 2014, 16:37:02 pm ---Fratè. La sfaccimma della formazione chi cazzo l'ha fatta?!?
--- Termina citazione ---
io ricordo le partite dell'anno della champions di mazzarri, molte sono state giocate in modo indegno con gli stessi errori, pur avendo un Cavani in più (che all'higuain di quest'anno fisicamente e come grinta se lo mangia) ed un hamsik in più e un Lavezzi. Fine anno 65 punti, in media con quest'anno.
Quest'anno i nuovi stanno andando tutti bene, chi sta facendo schifo sono tutti i vecchi, quelli che Mazzarri li chiamava pure alle 3 di notte per sentire se avevano bisogno di qualcosa; io le squadre di Benitez le vedevo giocare 10 anni fa e questa non ha nulla a che fare con l'allenatore.
Per me la colpa è della società (totalmente assente) e dei calciatori filomazzarriani che non tollero più
madBoy:
Via Benitez, dentro qualsiasi tecnico che schieri questa squadra in base alle caratteristiche tecniche dei singoli ed abbiamo ancora qualche chance di salvare la stagione.
Fagiolino Quattroporzioni:
Comunque c'è anche un problema non solo di gioco ma anche psicologico.
Squadre come Roma e Juve puer quando sembra andare storta lottano con il sangue agli occhi.
Noi mai.
tonysea7:
Sto periodo mi ricorda quando venne Donadoni
kolor:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 02 Febbraio, 2014, 16:42:19 pm ---stile reja....ma avrebbe dovuto farlo prima della fine del mercato....ora cosa lo fa a fare???
--- Termina citazione ---
lui fa turnover per la roma e dice implicitamente: questo mi hai dato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa