Staff > Stagione 2013/14

[22 - 02/02] Atalanta - Napoli [Prepartita e Diretta]

<< < (56/90) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: kolor - 02 Febbraio, 2014, 16:05:07 pm ---a questo punto penso sia una sorta di protesta sottile di Benitez che dice: non mi hai voluto completare il mercato? io devo far riposare la gente quindi chi metto? Zapata, Pandev e compagnia bella.

--- Termina citazione ---
Mamma ma, ma a vulite fernì? Pandev giocherebbe almeno una ventina di partite in tutte le big del campionato, a parte la Juventus.

dostoieschi:

--- Citazione da: kolor - 02 Febbraio, 2014, 16:05:07 pm ---a questo punto penso sia una sorta di protesta sottile di Benitez che dice: non mi hai voluto completare il mercato? io devo far riposare la gente quindi chi metto? Zapata, Pandev e compagnia bella.

:rotfl:

falceEmarcello:

--- Citazione da: Josif - 02 Febbraio, 2014, 16:04:27 pm ---Ma tanto mercoledì perdiamo 4 a 0, quindi tanto valeva giocarsela al 100% quest'oggi per guadagnare 3 punti sulla Fiorentina.

Tien semp na parol e cunfort tu

Nennello:
In Romania forse

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vampyr8:

--- Citazione da: dostoieschi - 02 Febbraio, 2014, 16:05:36 pm ---Assolutamente. Tanto più che quegli altri manco stanno giocando.

Comunque voglio ricordare che questo è un campo sul quale il Napoli, negli anni passati, ha perso assai volentieri con tutti i titolari in campo. Secondo me voialtri tra l'annuncio di Benitez e il tiki taka delle prime partite avete un po' perso la capa.

ma veniamo già da 2 pareggi di fila, non ci possiamo permettere ancora una non vittoria

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa