Staff > Stagione 2013/14

[22 - 02/02] Atalanta - Napoli [Prepartita e Diretta]

<< < (55/90) > >>

rickyrich91:
Quando dicevo che le riserve contano quanto i titolari sono stato fatto una chiavica..... Se oggi giocava osvaldo al posto di higuain o marchisio al posto di Inler o qualsiasi cristiano al posto di pandev vi faceva tanto schifo???? Non ho parole

kolor:
a questo punto penso sia una sorta di protesta sottile di Benitez che dice: non mi hai voluto completare il mercato? io devo far riposare la gente quindi chi metto? Zapata, Pandev e compagnia bella.

dostoieschi:

--- Citazione da: Gabbie - 02 Febbraio, 2014, 16:02:10 pm ---Il turnover era quasi obbligato.

--- Termina citazione ---

Assolutamente. Tanto più che quegli altri manco stanno giocando.

Comunque voglio ricordare che questo è un campo sul quale il Napoli, negli anni passati, ha perso assai volentieri con tutti i titolari in campo. Secondo me voialtri tra l'annuncio di Benitez e il tiki taka delle prime partite avete un po' perso la capa.

falceEmarcello:
O chia' miett a gioggin

Nennello:

--- Citazione da: kolor - 02 Febbraio, 2014, 16:05:07 pm ---a questo punto penso sia una sorta di protesta sottile di Benitez che dice: non mi hai voluto completare il mercato? io devo far riposare la gente quindi chi metto? Zapata, Pandev e compagnia bella.

--- Termina citazione ---

Mi piace il tuo modo di essere un sognatore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa