Staff > Stagione 2013/14
[22 - 02/02] Atalanta - Napoli [Prepartita e Diretta]
DioBrando:
Io veramente non ho più parole (maleparole) per Inler, Maggio e Pandev... E pure Revelliere e Zapata oggi si stanno prendendo il loro biglietto verso il vaffanculo perenne...
Gabbie:
Sinceramente non è colpa dell'allenatore se questi scarpari fanno un tale numero di errori individuali. Pandev indecente, Gesù Cristo mio.
vechabla:
Mamma bell chilli duj là nanz :maronn:
Mertens e Callejon predicano nel deserto.Che schifo!!!
acquaLOTA:
--- Citazione da: Guallera - 02 Febbraio, 2014, 15:54:03 pm ---Partita orribile, per un momento credevo di aver messo su Rai Sport, dove trasmettono la serie C. Da far vedere per risolvere il problema dell'insonnia e della stitichezza, e da non far vedere ai bambini, per quanto è brutta e diseducativa verso il gioco del calcio. Per il resto noi siamo la solita merda, pieni di gente impresentabile come Inler, Reveillere, Pandev....io mi sono veramente rotto il cazzo.
--- Termina citazione ---
no ma noi stavamo bene così, dovevamo solo prendere qualcuno che assettasse cannavaro e britos e radosevic in panchina...
che orrore e ci consentiamo pure il lusso di tenere i 3 giocatori più tecnici che abbiamo in panchina.
squallore.
torello:
ovviamente la merda preventivata che sapevamo tutti, tranne quel coglione che siede in panchina
e ci ha detto bene che non ci hanno segnato come a Bologna
non vuole capire che Inler e Pandev soprattutto insieme non ci possono stare
non prendiamo una seconda palla che sia una, sempre in ritardo, i cross tutti sbagliati, quando DEL GROSSO ha messo 3 cross tagliati uno più bello dell'altro
testa di cazzo col diabete, metti subito Hamsik e Jorginho, ti stai prendendo le maledizioni di tanta gente
ah, dimenticavo, la Roma sta riposando , perché la partita è sospesa, per cui il turn over fatto oggi non serve a un cazzo..
loro saranno riposatissimi e tutti titolari contro di noi
hai capito stratega del turn over??
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa