Staff > Stagione 2013/14

[22 - 02/02] Atalanta - Napoli [Prepartita e Diretta]

<< < (48/90) > >>

SuperSantos:
Pandev Inler sono imbarazzanti da troppo tempo, sono i nostri primi avversari; Maggio Reveillere fanno solo pena ma almeno giocano con noi

il resto va bene, ma giocare in 9 vs 13  è veramente difficile

Guallera V.2:
Partita orribile, per un momento credevo di aver messo su Rai Sport, dove trasmettono la serie C. Da far vedere per risolvere il problema dell'insonnia e della stitichezza, e da non far vedere ai bambini, per quanto è brutta e diseducativa verso il gioco del calcio. Per il resto noi siamo la solita merda, pieni di gente impresentabile come Inler, Reveillere, Pandev....io mi sono veramente rotto il cazzo.

acquaLOTA:
mammamia che vergogna: ma noi facciamo i cazzolunghisti e diciamo che osvaldo alla juve non è un colpo.

ma vi rendere conto di che lote abbiamo in panchina? stiamo giocando con un 4-4-3 alla del neri, con due paracarri chuovi di attaccanti, una cosa abominevole.

poi si aggiunge pure il campo pesante e abbiamo fatto il quadro.

e la roma di merda si riposa pure...

Caracollo:
Al massimo ci saranno stati 20 minuti di tempo effettivo giocato in questo primo tempo

Nennello:
Che tristezza vedete queste partite.
Mertens potrebbe anche essere meno egoista e invece di passare al portiere provare a mettere una palla al centro.
Dopo cazzavaro dobbiamo liberarci assolutamente di inler e maggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa