Autore Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 272858 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2960 il: 09 Agosto, 2018, 14:33:47 pm »
Il problema non è quando ma come se tornerà

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Francamente io non ho dubbi che si riprenderà totalmente, ho proprio fiducia su questa cosa...il problema è che per arnrivare a quegli standard ci vorrà un bel po di tempo.

Comunque l'importante è che rientri, poi piano piano crescerà
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2961 il: 09 Agosto, 2018, 14:39:43 pm »
Bisogna prendere un terzino sinistro, assolutamente.
La società non concorda ed ha bloccato la cessione di Luperto, un difensore centrale adattato a terzino. D'altronde ci hanno messo 2 mesi e mezzo a trovare un terzino dall'altro lato, non ci sarebbero mai stati ne "tempi tecnici" e ne disponibilità all'investimento per un altro terzino.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

SpamMattia

« Risposta #2962 il: 09 Agosto, 2018, 14:41:05 pm »
la gestione di luperto è veramente una roba degna del nuovo avellino

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2963 il: 09 Agosto, 2018, 14:46:04 pm »
La società non concorda ed ha bloccato la cessione di Luperto, un difensore centrale adattato a terzino. D'altronde ci hanno messo 2 mesi e mezzo a trovare un terzino dall'altro lato, non ci sarebbero mai stati ne "tempi tecnici" e ne disponibilità all'investimento per un altro terzino.

Davvero trattato bene luperto.se ghoulam entro natale da segni di tornare quello di prima luperto verrà ceduto in prestito al primo che passa,altrimenti resterà a fare il terzino adattato
Che schifo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

SpamMattia

« Risposta #2964 il: 09 Agosto, 2018, 14:50:21 pm »
magna traqnuillo faouzi, tanto c'è luperto

Offline calvin

• *
« Risposta #2965 il: 09 Agosto, 2018, 14:52:15 pm »
Davvero trattato bene luperto.se ghoulam entro natale da segni di tornare quello di prima luperto verrà ceduto in prestito al primo che passa,altrimenti resterà a fare il terzino adattato
Che schifo

Per me Luperto è contentissimo, si sta giocando la chance della vita e, dirò di più, se Ancelotti è veramente "laico" in brevissimo tempo diventa la prima riserva sia di Albiol che di Koulibaly oltre che di Rui...perchè il ragazzo tiene le qualità, ma, soprattutto, le riserve sono una chiavica

Offline Moebius

• *
« Risposta #2966 il: 09 Agosto, 2018, 14:54:07 pm »
Per me Luperto è contentissimo, si sta giocando la chance della vita e, dirò di più, se Ancelotti è veramente "laico" in brevissimo tempo diventa la prima riserva sia di Albiol che di Koulibaly oltre che di Rui...perchè il ragazzo tiene le qualità, ma, soprattutto, le riserve sono una chiavica
se lui è contento così buon per lui.la società si conferma ancora una volta di bassissima lega
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

• *
« Risposta #2967 il: 09 Agosto, 2018, 14:56:43 pm »
se lui è contento così buon per lui.la società si conferma ancora una volta di bassissima lega

Sulla società non ci piove, sarebbe veramente una mossa bassissima...su di lui io non so cosa pensare, ne cosa realmente si sia detto col buon Carletto.

Di fatto, secondo me, a 21 anni e con due ottime stagioni in B gli serviva una stagione da titolare in A, ma se resta per giocarsi le sue chance va bene.

p.s. ci fosse stato il comandante delle brigate stalingrad-chic sarebbe stato un altro discorso

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2968 il: 09 Agosto, 2018, 15:00:41 pm »
Io ho capito 6 settimane per essere convocato (che è cosa diversa dall'aggregarsi al gruppo).

Comunque la sostanza è che almeno fino ad inizio ottobre non ci possiamo fare affidamento
"....almeno 6 settimane per tornare ad allenarsi nel gruppo..."
Ma comunque è come dici tu cambia poco.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2969 il: 09 Agosto, 2018, 15:06:05 pm »
Ragazzi, Luperto rimarrà soltanto a fare numero, tra l'altro ripeto lui è un difensore centrale. Gli è stata negata la possibilità di farsi un campionato titolare in serie A ad Empoli, una roba schifosa. Tanto valeva rinnovare a Milic per avere uno soltanto per fare numero.

Leif Erikson

31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2970 il: 09 Agosto, 2018, 15:07:21 pm »
Infatti sì. Luperto serve per le contrapposizioni in allenamento e null'altro.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2971 il: 09 Agosto, 2018, 15:12:35 pm »
Io sono d'accordissimo con guallera

I nostri geni dirigenti hanno dimostrato ancora una volta quanto cacare fanno

Speriamo soltanto che lupetto non ne risulti danneggiato per niente

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2972 il: 10 Agosto, 2018, 11:48:48 am »
Ragazzi, Luperto rimarrà soltanto a fare numero, tra l'altro ripeto lui è un difensore centrale. Gli è stata negata la possibilità di farsi un campionato titolare in serie A ad Empoli, una roba schifosa. Tanto valeva rinnovare a Milic per avere uno soltanto per fare numero.

Una cosa inaccettabile ... quanto lavora di merda questa società. Ma noi siamo quelli di ''non abbiamo fretta di prendere il terzino, BUFALA'' .....

Nella partita contro il Liverpool ho notato che Luperto ci sapeva fare in marcatura, molto attento, arcigno, fece anche un paio di salvataggi prodigiosi. Questo ragazzo veramente potrebbe essere il nostro futuro e invece noi lo teniamo come terzino di riserva. Cristo che rabbia.

Offline MarDico

• *
« Risposta #2973 il: 27 Agosto, 2018, 11:37:34 am »

:look:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2974 il: 27 Agosto, 2018, 12:46:35 pm »

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2975 il: 31 Agosto, 2018, 12:02:42 pm »
ma è possibile che lui, Meret e Younes (per di più dopo essersi fatto il tendine di Achille) tornino disponibili per fine settembre?
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

• *
« Risposta #2976 il: 31 Agosto, 2018, 12:06:59 pm »
ma è possibile che lui, Meret e Younes (per di più dopo essersi fatto il tendine di Achille) tornino disponibili per fine settembre?

La medicina non è scienza esatta...è possibile tutto se non si conoscono le analisi, le lastre, le entità degli infortuni.
Mica tutte le lesioni a un tendine sono uguali anzi tra una e l'altra c'è una differenza abbisale.

Detto questo, conoscendo l'amore che ha quel porco di Dio per le persone che hanno un difetto alla colonna vertebrale, mi sa che alla fine rientreranno per gennaio.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2977 il: 31 Agosto, 2018, 13:21:21 pm »
La medicina non è scienza esatta...è possibile tutto se non si conoscono le analisi, le lastre, le entità degli infortuni.
Mica tutte le lesioni a un tendine sono uguali anzi tra una e l'altra c'è una differenza abbisale.

Detto questo, conoscendo l'amore che ha quel porco di Dio per le persone che hanno un difetto alla colonna vertebrale, mi sa che alla fine rientreranno per gennaio.

Più che non essere scienza esatta, è sottoposta ad una miriade di variabili, talmente tante che possono sfuggire anche ai più grandi luminari della materia. Il corpo umano è una macchina estremamente complessa e haimè soprattutto molto delicata se messa a confronto con quella di molti altri mammiferi.

IMHO ..... Younes torna per inizi Dicembre, Meret per gli inizi di Ottobre (per lui sarà più una questione mentale, con le massime tecniche odierne una frattura composta all'ulna in 2 mesi l'hai curata), e andranno provate le sollecitazioni al braccio per capire se è pronto o meno. Per Ghoulam è totale mistero invece, anche perché non sono mai stati molto chiari sulla sua condizione fisica. Sembra però che se la siano presa con calma questa volta, al giocatore (che già corre tranquillamente) da quanto ho capito gli stanno dando carichi più leggeri e graduali.

Secondo me per Dicembre si ritorna al gran completo, e per gennaio questa squadra potrebbe veramente esprimere tutto il suo potenziale.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2978 il: 31 Agosto, 2018, 17:11:27 pm »
Secondo me per Dicembre si ritorna al gran completo

Uanm Topo sei stato proprio ottimista!!! Io spero molto prima....

Offline umb

• *
« Risposta #2979 il: 01 Settembre, 2018, 15:29:07 pm »
Ottime notizie per il Napoli dall'infermeria. Faouzi Ghoulam è finalmente guarito e presto tornerà in gruppo. L'edizione odierna del quotidiano Repubblica fa sapere che ieri c'è stato esito positivo dopo la Tac al ginocchio e dunque il terzino algerino si avvicina al rientro in campo dopo quasi un anno dal primo infortunio col Manchester City in Champions dello scorso primo novembre.  La ricaduta a febbraio, in allenamento, e ora il peggio sembra essere alle spalle.