Autore Topic: 31 - Ghoulam Faouzi  (Letto 102927 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2920 il: 05 Luglio, 2018, 16:19:48 pm »
De Nicola ha detto che tornerà ad allenarsi tra un mese. Quindi se tutto va bene, lo rivedremo in campo a settembre inoltrato per qualche spezzone.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Come volevasi dimostrare. Salterà tutto il ritiro.
c'è mancato solo il defibrillatore / da quando siamo arrivati noi si è lavorato bene, ci può stare di perderne qualcuno per strada / l'anestesista e gli infermieri erano tutti giovani / io opero con i ferri che mi danno

E Mazzarri prese il pane, lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli e disse: "Prendetene e mangiatene tutti, maremma buhaiola, i'ssale un'c'è l'è pane toscano". Poi aggiunse: "In verità vi dico, uno di voi mi tradirà". Christian, il discepolo che Walter amava, chiese: "Sono forse io, maestro?". E lui, guardando preoccupato l'orologio: "In verità in verità vi dico, non crucciatevi, sarà colpa solo degli episodi".

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2921 il: 05 Luglio, 2018, 17:03:52 pm »
cazzo Maggio mi pare sta facendo le visite mediche per il Benevento...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2922 il: 09 Luglio, 2018, 15:48:51 pm »
giusto perchè rimanga agli atti, secondo lo stimatissimo ed infallibile auriemma, sarebbe a rischio la carriera di ghoulam e solo tra un mese sapremo se potrà tornare a giocare al calcio

https://www.tuttonapoli.net/calciomercato/radio-crc-ansia-per-ghoulam-fra-un-mese-sapremo-se-potra-riprendere-interamente-l-attivita-agonistica-361559

Per quanto riguarda Ghoulam, bisognerà aspettare un altro mese prima di capire se potrà riprendere interamente l'attività agonistica. Sono molto preoccupato per questo ragazzo, oggigiorno la rottura del crociato è qualcosa di routine, purtroppo c'è stata questa complicazione della rottura della rotula, forse per accelerare i tempi di recupero, che ha compromesso il tutto, rendendo necessaria l'applicazione di un cerchiaggio. Il Dott. Mariani, quando lo ha visitato recentemente, ha constatato che l'osso non si è saldato tanto da permettergli di giocare a calcio in modo agonistico. Dobbiamo attendere ancora un mese, poi avremo una nuova diagnosi"

:boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2923 il: 09 Luglio, 2018, 16:37:45 pm »
diciamo però che a prescindere da Auriemma che ormai neanche più il telecronista tifoso può fare, direi che il "punto interrogativo" Ghoulam però c'è...poi facciano loro, credo che l'esperienza passata ci abbia insegnato qualcosa.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2924 il: 09 Luglio, 2018, 17:24:58 pm »
auriemma.... che possa morire lentamente e dolorosamente

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2925 il: 09 Luglio, 2018, 18:37:53 pm »
auriemma.... che possa morire lentamente e dolorosamente
Non le dire nemmeno per scherzo queste cose che sono brutte situazioni.
Immaginati di dover sopportare pure Auriemma che viene trasformato in Martire del Lavoro, la storia del leone che combatte e te lo ritrovi subito in tutti i social media. Immaginati i post patetici di commiserazione.
Maronna che cosa brutta che hai detto.

Meglio una morte veloce e fulminante su un letto di una casa chiusa insieme ad un tran, magari che viene ritrovato con lo schizzo di sfaccimma sul viso, come una specie di sorriso (cit.).

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2926 il: 09 Luglio, 2018, 18:57:25 pm »
Non le dire nemmeno per scherzo queste cose che sono brutte situazioni.
Immaginati di dover sopportare pure Auriemma che viene trasformato in Martire del Lavoro, la storia del leone che combatte e te lo ritrovi subito in tutti i social media. Immaginati i post patetici di commiserazione.
Maronna che cosa brutta che hai detto.

Meglio una morte veloce e fulminante su un letto di una casa chiusa insieme ad un tran, magari che viene ritrovato con lo schizzo di sfaccimma sul viso, come una specie di sorriso (cit.).

Per esperienza personale non quoto un cazzo e ti spiego perché: vederlo santificato subito non ha intaccato la gioia di vedere quel porco di Karol Wojtyla soffrire, teascinarsi, buttare il sangue e morire lentamente tra mille sofferenze...se fosse morto di colpo non avrebbero cscato il cazzo, è vero, ma mi sarei perso grandi sfizi
Siamo la seconda con più punti nella storia della Serie A, chi muove critiche al progetto tattico va internato, pchè verament nun sta buon.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2927 il: 14 Luglio, 2018, 02:03:28 am »
sbagliato topic