Autore Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 272252 volte)  Share 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2900 il: 03 Luglio, 2018, 16:56:46 pm »
Ghoulam lascia Villa Stuart, la SSC Napoli: "Sta benissimo"
Bene, bene, bene
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2901 il: 03 Luglio, 2018, 16:57:49 pm »

ESCLUSIVA VIDEO - La reazione del presidente De Laurentiis alla notizia di Ghoulam.

Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2902 il: 03 Luglio, 2018, 16:58:20 pm »
Speriamo che sia una dichiarazione reale e non la solita stronzata per togliersi i giornalisti da torno.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2903 il: 03 Luglio, 2018, 17:04:05 pm »
Auriemma, a rotula rotta, cos :rotfl:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2904 il: 03 Luglio, 2018, 17:26:05 pm »
Speriamo che sia una dichiarazione reale e non la solita stronzata per togliersi i giornalisti da torno.

ecco qua, mi hai rovinato la festa mettendomi sto scarafaggio indall'orecchio  :mhh:

se è come dici tu, chi ha detto "benissimo" deve essere ucciso
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #2905 il: 03 Luglio, 2018, 17:39:52 pm »
Auriemma, a rotula rotta, cos :rotfl:

già ieri aveva detto il contrario della prima stronzata che aveva sparato

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2906 il: 03 Luglio, 2018, 18:35:10 pm »
Meno male,sono felice per lui e per noi
Voglio che riprenda con la stessa bravura che aveva raggiunto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2907 il: 03 Luglio, 2018, 19:41:44 pm »
Comunicato ufficiale del Napoli:

Come da programma, domani Faouzi Ghoulam si sottoporrà a Villa Stuart a un piccolo intervento per la rimozione del filo metallico che gli è stato applicato in occasione dell'operazione alla rotula. Il difensore azzurro, accompagnato dal medico sociale azzurro Dottor De Nicola, sarà operato dal Professor Mariani.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2908 il: 03 Luglio, 2018, 19:58:37 pm »
Comunicato ufficiale del Napoli:

Come da programma, domani Faouzi Ghoulam si sottoporrà a Villa Stuart a un piccolo intervento per la rimozione del filo metallico che gli è stato applicato in occasione dell'operazione alla rotula. Il difensore azzurro, accompagnato dal medico sociale azzurro Dottor De Nicola, sarà operato dal Professor Mariani.

Significa fare un micro taglio e levare un microferro dal ginocchi, non panicate merdaioli.

ESCLUSIVA VIDEO - La reazione del presidente De Laurentiis alla notizia di Ghoulam.

http://www.youtube.com/watch?v=8jk2303EFpc

Ti giuro che ho pensato la medesima scenetta  :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #2909 il: 03 Luglio, 2018, 20:54:52 pm »
Non ho idea di cosa comporti questo piccolo intervento. Praticamente quanti giorni di convalescenza avrà? E' solo il problema di far sanare la ferita o c'è qualcos'altro?

Perchè ieri qualche merdaiolo diceva che sarebbe pronto per allenarsi verso fine luglio.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2910 il: 03 Luglio, 2018, 22:55:31 pm »
Per quello che può contare, quando mi sono rotto tibia e perone mi avevano inserito un filo metallico nel gamba che partiva dal ginocchio e serviva a tenere saldo il tutto e a far crescere bene il callo osseo. Dopo aver ripreso l'uso dell'arto, con quel filo metallico inserito, facevo di tutto normalmente. Durante un'allenamento il ginocchio si gonfiò e dai controlli risultò che era il ferro che dava fastidio, due giorni dopo mi operarono me lo tolsero, robb e mezz'or, una settimana dopo era di nuovo pronto a fare tutto. Leggendo la storia di Ghoulam mi sembra molto simile. Poi non sono medico ma racconto un'esperienza diretta.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2911 il: 04 Luglio, 2018, 08:48:58 am »
Per quello che può contare, quando mi sono rotto tibia e perone mi avevano inserito un filo metallico nel gamba che partiva dal ginocchio e serviva a tenere saldo il tutto e a far crescere bene il callo osseo. Dopo aver ripreso l'uso dell'arto, con quel filo metallico inserito, facevo di tutto normalmente. Durante un'allenamento il ginocchio si gonfiò e dai controlli risultò che era il ferro che dava fastidio, due giorni dopo mi operarono me lo tolsero, robb e mezz'or, una settimana dopo era di nuovo pronto a fare tutto. Leggendo la storia di Ghoulam mi sembra molto simile. Poi non sono medico ma racconto un'esperienza diretta.
Quindi da come la racconti tu e dal fatto che l'operazione a Ghoulam era prevista, sto filo metallico dopo la calcificazione da solo fastidio.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2912 il: 04 Luglio, 2018, 09:11:56 am »
Quindi da come la racconti tu e dal fatto che l'operazione a Ghoulam era prevista, sto filo metallico dopo la calcificazione da solo fastidio.

Si, mi pare che sia lo stesso tipo di problema di Ghoulam, aiuta la calcificazione ma poi va rimosso perché non permette tutti i movimenti che sono necessari ad uno sportivo.
Ma credo anche a chi ci cammina soltanto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2913 il: 04 Luglio, 2018, 12:11:12 pm »

si il filo metallico va tolto a prescindere, se ti si gonfia il ginocchio va tolto prima come successo nel mio caso.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online calvin

• *
« Risposta #2914 il: 04 Luglio, 2018, 12:13:27 pm »
si il filo metallico va tolto a prescindere, se ti si gonfia il ginocchio va tolto prima come successo nel mio caso.
Come ci spiegò il buon vinello, in un post dell'uncesored, se non togli il filo per troppa foga o troppa fretta poi rischi fastidiosissimi arrossamento ed irritazioni!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
« Risposta #2915 il: 04 Luglio, 2018, 16:43:38 pm »
Significa fare un micro taglio e levare un microferro dal ginocchi, non panicate merdaioli.

si però intanto deve fare lavoro a parte per poi reinserirsi nel gruppo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2916 il: 05 Luglio, 2018, 13:36:14 pm »
De Nicola ha detto che tornerà ad allenarsi tra un mese. Quindi se tutto va bene, lo rivedremo in campo a settembre inoltrato per qualche spezzone.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #2917 il: 05 Luglio, 2018, 13:39:02 pm »
De Nicola ha detto che tornerà ad allenarsi tra un mese. Quindi se tutto va bene, lo rivedremo in campo a settembre inoltrato per qualche spezzone.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Speriamo che rientri a settembre, sarebbe già buono.

La cosa importante è che possa rientrare e rientrare sui suoi livelli, anche se fosse a ottobre o novembre conta molto poco.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2918 il: 05 Luglio, 2018, 15:38:13 pm »
Speriamo che rientri a settembre, sarebbe già buono.

La cosa importante è che possa rientrare e rientrare sui suoi livelli, anche se fosse a ottobre o novembre conta molto poco.
Più o meno...sinceramente si sperava di averlo abile ed arruolabile già per il ritiro, bha.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2919 il: 05 Luglio, 2018, 15:40:00 pm »
Molto probabilmente sarà effettivo per ottobre, ma molto meglio così .... meglio non ripetere la cazzata commessa qualche mese fa e dargli il tempo di recuperare con calma. Date le avvisaglie Auriemmane sembrava che il calciatore sarebbe ritornato non prima di Natale.