Autore Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 272460 volte)  Share 

SpamMattia

Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2880 il: 02 Luglio, 2018, 11:33:27 am »
Conoscendo il modo di fare del Napoli, facile che l'operazione Lainer sia stata rallentata proprio dal Napoli stesso, come successe l'anno scorso con Berenguer che fu appeso perchè non ci liberammo di Giaccherini, in attesa di capire Ghoulam che ha passato, perchè in caso negativo si prende un terzino che possa giocare tranquillamente anche sull'altra fascia. Ecco il nome di Hackimi del Real Madrid che però a quanto pare andrà al Borussia Dortmund, uno che al Real gioca (poche volte o nulla) a destra mentre in nazionale invece viene schierato come terzino sinistro.
io penso che invece lainer sia stato fermato perché costa troppo per avere 28 anni.. dubito si faccia un'operazione importante sulla fascia difensiva

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2881 il: 02 Luglio, 2018, 11:37:42 am »
Ne ha 26 comunque. Il fatto è che oggi con 10 mln non compri nessun calciatore che in un certo qual mondo si è messo in evidenza in qualche contesto e Lainer l'ha fatto in Europa League. Altrimenti devi veramente andare a pescare il carneade alla Udinese in qualche angolo sperduto di Europa con tutte le conseguenze del caso poi...
Speriamo che sto cazzo di Benevento annuncia al più presto Maggio, altrimenti facile che qua ci fanno l'ennesima sorpresina...

SpamMattia

« Risposta #2882 il: 02 Luglio, 2018, 11:38:24 am »
Ne ha 26 comunque. Il fatto è che oggi con 10 mln non compri nessun calciatore che in un certo qual mondo si è messo in evidenza in qualche contesto e Lainer l'ha fatto in Europa League. Altrimenti devi veramente andare a pescare il carneade alla Udinese in qualche angolo sperduto di Europa con tutte le conseguenze del caso poi...
e tu, conoscendo la nostra società, non credi che finirà così?

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2883 il: 02 Luglio, 2018, 11:40:43 am »
e tu, conoscendo la nostra società, non credi che finirà così?
La nostra società non ha le capacità di andare a pigliare l'Hateboer della situazione. E secondo me sotto sotto non lo vuole manco fare per tanti motivi. Ripeto quanto detto, speriamo che non cacciano dal cilindro la sorpresa Maggio.

SpamMattia

« Risposta #2884 il: 02 Luglio, 2018, 11:43:10 am »
per me maggio non è del tutto da scartare.. ma non mi stupirei nemmeno del letizia di turno

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2885 il: 02 Luglio, 2018, 11:46:58 am »
Se Maggio entro domani non viene annunciato dal Benevento, inizio a temere il peggio. Io più che Letizia (anche se per caratteristiche in ottica del terzino che gioca sia a destra che a sinistra ci sta) dico che se alla fine ci serve solo uno che fa il vice-Hysaj, occhio a Widmer del solito amico Pozzo, che vogliono cedere a prezzo di saldi stavolta...

SpamMattia

« Risposta #2886 il: 02 Luglio, 2018, 11:47:48 am »
Se Maggio entro domani non viene annunciato dal Benevento, inizio a temere il peggio. Io più che Letizia (anche se per caratteristiche in ottica del terzino che gioca sia a destra che a sinistra ci sta) dico che se alla fine ci serve solo uno che fa il vice-Hysaj, occhio a Widmer del solito amico Pozzo, che vogliono cedere a prezzo di saldi stavolta...
eh sì pure widmer non ci avevo pensato.. cazzo mi stai facendo cacare sotto :look:

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #2887 il: 02 Luglio, 2018, 15:04:37 pm »
Widmer se lo tenessero , dall'udinese al massimo prenderei Pezzella che è un 97 , Letizia può stare bene in una bassa serie A , fossi un dirigente di una squadra da medio bassa lo prenderei.
ma sticazzi del mercato.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2888 il: 03 Luglio, 2018, 08:17:47 am »
Su Tuttonapoli leggo che deve operarsi per togliere una placca impiantata nell'ultimo intervento che gli ha causato il gonfiore. Quindi già era previsto che questo avrebbe dovuto operarsi per la rimozione della placca?  :scratch:
Veramente non si capisce un cazzo...

SpamMattia

« Risposta #2889 il: 03 Luglio, 2018, 09:22:57 am »
in queste situazioni tutti possono dire tutto e il contrario di tutto. saranno solo i primi allenamenti a stabilire la verità.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2890 il: 03 Luglio, 2018, 09:43:40 am »
Su Tuttonapoli leggo che deve operarsi per togliere una placca impiantata nell'ultimo intervento che gli ha causato il gonfiore. Quindi già era previsto che questo avrebbe dovuto operarsi per la rimozione della placca?  :scratch:
Ma è anche giusto così eh visto che non siamo esperti di chirurgia né fisioterapia sportiva.

Cioè a noi in questo momento dovrebbe fottercene di queste notizie perché non ci dicono niente, non è nemmeno informazione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #2891 il: 03 Luglio, 2018, 10:56:30 am »
Leggo, per quel che vale, che è fesseria, un fatto di ripulitura e che sarebbe perfettamente disponibile per inizio campionato.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2892 il: 03 Luglio, 2018, 11:20:13 am »
è già stato visitato o sono notizie uscite stamattina presto (e quindi falZe?)

Raffaele83

« Risposta #2893 il: 03 Luglio, 2018, 11:22:50 am »
è già stato visitato o sono notizie uscite stamattina presto (e quindi falZe?)
oggi va a Villa Stuart da mariani

Offline Marco78

• *
« Risposta #2894 il: 03 Luglio, 2018, 13:31:14 pm »
Ma è anche giusto così eh visto che non siamo esperti di chirurgia né fisioterapia sportiva.

Cioè a noi in questo momento dovrebbe fottercene di queste notizie perché non ci dicono niente, non è nemmeno informazione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Se fosse veramente così, mi sembrerebbe strano che NESSUNO ha fatto presente che questo avrebbe dovuto operarsi nuovamente (anche se per una stronzata) e che, probabilmente, salterà pure la preparazione estiva.

SpamMattia

« Risposta #2895 il: 03 Luglio, 2018, 13:49:30 pm »
Se fosse veramente così, mi sembrerebbe strano che NESSUNO ha fatto presente che questo avrebbe dovuto operarsi nuovamente (anche se per una stronzata) e che, probabilmente, salterà pure la preparazione estiva.
ma noi questo non lo sappiamo.. al momento girano solo voci a riguardo.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2896 il: 03 Luglio, 2018, 14:00:06 pm »
Ho letto che a Napoli i nostri gli avevano consigliato di farsela togliere prima di partire per le vacanze, ma lui non ha voluto...

Comunque pare che non ci saranno conseguenze.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2897 il: 03 Luglio, 2018, 16:48:49 pm »
A quanto pare non è un walking dead come tutti dicevano.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2898 il: 03 Luglio, 2018, 16:53:05 pm »
Grazie delle risposte... come al solito ci abboffano sempre di stronzate e congetture campate in aria.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2899 il: 03 Luglio, 2018, 16:55:24 pm »
Ghoulam lascia Villa Stuart, la SSC Napoli: "Sta benissimo"