Autore Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 272208 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2320 il: 29 Aprile, 2017, 19:26:12 pm »
il comandante ha risposto al mio dubbio

se credono in maksimovic, è lui il sostituto fdi KK e dunque si investe in terzino sinistro, destro e portiere

se NON credono in maksimovic, va rivenduto a qualunque cifra (prima che si deprezzi troppo) e con quei soldi di prende un sostituto, viecchio e buono

Maksimovic dopo mesi in panchina è cresciuto? Può essere titolare l'anno prossimo? "E' un giocatore su cui noi crediamo molto, voluto dal direttore e voluto da me. In questa stagione ci dà una garanzia in meno rispetto ai due titolari, la linea difensiva più solida è con Albiol e Koulibaly e devo tenerne conto, ma la mia stima verso di lui non cambia e lui diventerà un pilastro di questa squadra. Ha grande fisicità ma anche rapidità di gambe, impostazione da dietro, addirittura tecnicamente ricorda Albiol e per velocità Koulibaly, quindi lo immagino come grande giocatore".

quindi, è tutto chiaro: KK è (già) venduto a cifra superiore ai 60 milioni (io dico sin dall'anno scorso, dopo la sua sparata di cazzo con minaccia di querela da parte di ADL, è tornato lui e l'agente a più miti consigli previa promessa di essere ceduto nel 2017 in cambio di una linea PRO-AZIENDA, quindi ecco che le uscite successive sono sempre state del tipo "NAPOLI MERAVIGLIOSA, SARRI GENIO, GIOCARE QUA UN SOGNO bla bla bla")

e al posto suo, l'anno prossimo si punterà tutto su maksimovic

quindi, mercato senza CL già programmato

io dico che non è un bene ma di più, è la perfezione:  vendere KK di cui sappiamo i limiti (gioco aereo nullo, un fondamentale dove se non ce l'hai non lo avrai mai, non si può insegnarglielo alla sua età, ormai) e spendere i soldi per portiere e terzini

e l'anno prossimo, sempre che non si venda nessuno altro, siamo ancora più forti di quest'anno
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #2321 il: 29 Aprile, 2017, 20:11:20 pm »
Koulibaly ha i margini per diventare tra i più forti al mondo.

Su Maksimovic credo sia una parata di palle comune, da De Laurentiis a Sarri, che non lo impiega perchè Dio ce ne scampi. (Firenze docet).

Comunque la X a sinistra è una bella rogna. Non ce lo vedo il Napoli fare l'investimento da 30 milioni per un pataterno che, alle doti tecniche quantomeno pari a Ghoulam, aggiunga centimetri e un pizzico di solidità in più al reparto. Sarebbe troppo da squadra di pallone seria.

Conti gioca a destra.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2322 il: 03 Maggio, 2017, 12:11:14 pm »
può essere anche una parata di palle, ti può ricordare Albiol, avrà fisicità...ma sentire che che per velocità ricorda Koulibaly nun se pò sentì

ps: ma Albiol se non erro dichiarò in una trasmissione di avere una promessa da Dela per andare via?
« Ultima modifica: 03 Maggio, 2017, 12:12:21 pm da kolor »
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

rickyrich91

« Risposta #2323 il: 03 Maggio, 2017, 12:24:22 pm »
io non capisco perchè Maksimovic gia è stato bollato come pacco del secolo quando il nero da solo ci ha fatto buttare tanti di quei punti e ha fatto tante di quelle stronzate

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2324 il: 03 Maggio, 2017, 12:29:47 pm »
io non capisco perchè Maksimovic gia è stato bollato come pacco del secolo quando il nero da solo ci ha fatto buttare tanti di quei punti e ha fatto tante di quelle stronzate
Ma proprio perché, almeno tu da quel che scrivi, consideri il nero non un campionissimo hai la risposta su perché Maksimovic lo consideriamo un pacco.

Un difensore pagato 25 milioni che non solo non ha mai manco rischiato di togliere il posto ai due titolari, ma che in una stagione in cui entrambi i titolari hanno fatto due mesi di assenza ha apparato 10 presenze da titolare facendosi preferire Chirixhes e Albiol tu come lo consideri, un acquisto azzeccato?

Se KK e Albiol fossero Nesta e Turam avrebbe meno senso criticarlo, ma il fatto è che questo non è mai riuscito a dare il cambio a due difensori ottimi non a due campioni
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

rickyrich91

« Risposta #2325 il: 03 Maggio, 2017, 12:55:34 pm »
Ma proprio perché, almeno tu da quel che scrivi, consideri il nero non un campionissimo hai la risposta su perché Maksimovic lo consideriamo un pacco.

Un difensore pagato 25 milioni che non solo non ha mai manco rischiato di togliere il posto ai due titolari, ma che in una stagione in cui entrambi i titolari hanno fatto due mesi di assenza ha apparato 10 presenze da titolare facendosi preferire Chirixhes e Albiol tu come lo consideri, un acquisto azzeccato?

Se KK e Albiol fossero Nesta e Turam avrebbe meno senso criticarlo, ma il fatto è che questo non è mai riuscito a dare il cambio a due difensori ottimi non a due campioni

l'ha spiegato stesso Sarri che per un difensore che deve adattarsi a uno stile e un ruolo completamente diversi da quelli che interpretava ci vuole tempo preferisce evitare di buttarlo nella mischia sapendo che non è pronto e quindi bruciarlo, Sarri è un perfezionista e questo fa capire quanto, io aspetterei a bollarlo come latrina, poi ancora guardate le valutazioni dei giocatori? ma se ci sono casi più clamorosi che il prezzo non indichi x forza qualità (J. Mario, Gabigol, ecc.) ma molte volte è gonfiato dal momento del mercato, non considerando gli ammortamenti di acquisto dei giocatori, tu credi veramente che hanno buttato 25 mil in una botta? ma non lo pensare neanche

Online calvin

• *
« Risposta #2326 il: 03 Maggio, 2017, 13:13:31 pm »

l'ha spiegato stesso Sarri che per un difensore che deve adattarsi a uno stile e un ruolo completamente diversi da quelli che interpretava ci vuole tempo preferisce evitare di buttarlo nella mischia sapendo che non è pronto e quindi bruciarlo, Sarri è un perfezionista e questo fa capire quanto, io aspetterei a bollarlo come latrina, poi ancora guardate le valutazioni dei giocatori? ma se ci sono casi più clamorosi che il prezzo non indichi x forza qualità (J. Mario, Gabigol, ecc.) ma molte volte è gonfiato dal momento del mercato, non considerando gli ammortamenti di acquisto dei giocatori, tu credi veramente che hanno buttato 25 mil in una botta? ma non lo pensare neanche

Forse perché non è riuscito a fare più di una decina di partite?
Forse perché in quella decina di partite è stato pessimo?
Forse perché in carriera prima non è che fosse un campione?
Forse perché con lui sano gli sono stati preferiti anche Chiriches e Tonelli?
Forse perché io a Sarri sento dire: gli altri due son meglio, poi se ne cedono uno mi arrangiò?
Forse perché è una stronzata credere che a un centrale difensivo 26enne non serva un anno per capire un modulo?

PS quanto hai pagato uno conta, soprattutto se lo hai pagato uno sproposito, i casi che hai citato tu dono bidoni e Maksimovic pure, ad oggi, è un immenso bidone, senza se ne ma. Io spero si acconci, ma permettono di avere immensi dubbi

Leif Erikson

31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2327 il: 03 Maggio, 2017, 13:19:59 pm »
Per me Koulibaly quest'anno non se ne va.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
« Risposta #2328 il: 03 Maggio, 2017, 13:55:49 pm »

Pure per me,e da quello che mi sembra di percepire credo che si vada verso la conferma in blocco dei titolari,con l'incognita reina.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
« Risposta #2329 il: 03 Maggio, 2017, 13:59:02 pm »
Pure per me,e da quello che mi sembra di percepire credo che si vada verso la conferma in blocco dei titolari,con l'incognita reina.
Sarebbe già un grande mercato, ma io credo che 1 cessione eccellente la faremo.
Ora tra quello che è successo ad agosto e quanto a dichiarato Sarri l'indiziato maggiore è proprio KK.

Offline Moebius

• *
« Risposta #2330 il: 03 Maggio, 2017, 14:05:00 pm »
ma io credo che 1 cessione eccellente la faremo.
Pavoletti
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
« Risposta #2331 il: 03 Maggio, 2017, 14:22:53 pm »
Pavoletti
 :look:
Ho detto eccellente, non miracolosa

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2332 il: 03 Maggio, 2017, 17:53:52 pm »
Imho ... dopo aver visto l'evoluzione della storia di Strinic, qualche incertezza su Maksimovic me la pongo

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2333 il: 03 Maggio, 2017, 18:40:30 pm »

E non sarebbe per nulla una buona notizia.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2334 il: 03 Maggio, 2017, 20:58:12 pm »

Forse perché non è riuscito a fare più di una decina di partite?
Forse perché in quella decina di partite è stato pessimo?
Forse perché in carriera prima non è che fosse un campione?
Forse perché con lui sano gli sono stati preferiti anche Chiriches e Tonelli?
Forse perché io a Sarri sento dire: gli altri due son meglio, poi se ne cedono uno mi arrangiò?
Forse perché è una stronzata credere che a un centrale difensivo 26enne non serva un anno per capire un modulo?

PS quanto hai pagato uno conta, soprattutto se lo hai pagato uno sproposito, i casi che hai citato tu dono bidoni e Maksimovic pure, ad oggi, è un immenso bidone, senza se ne ma. Io spero si acconci, ma permettono di avere immensi dubbi
però va detto che in una stagione non si ha quasi mai l'opportunità di provare e riprovare,  di fare allenamento 'educativo', perché si gioca ogni 3 giorni. Questo lavoro si fa soprattutto nel ritiro estivo, e Maksi l'ha saltato, come Rog

Online calvin

• *
« Risposta #2335 il: 03 Maggio, 2017, 21:03:39 pm »
però va detto che in una stagione non si ha quasi mai l'opportunità di provare e riprovare,  di fare allenamento 'educativo', perché si gioca ogni 3 giorni. Questo lavoro si fa soprattutto nel ritiro estivo, e Maksi l'ha saltato, come Rog
Vero, ma Rog è un giovane centrocampista che arriva da calcio minore, Maksi è un difensore centrale già maturo che viene da anni in serie a (qualcuno anche più o meno da titolare)...son due situazioni diverse.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2336 il: 03 Maggio, 2017, 21:17:09 pm »
Vero, ma Rog è un giovane centrocampista che arriva da calcio minore, Maksi è un difensore centrale già maturo che viene da anni in serie a (qualcuno anche più o meno da titolare)...son due situazioni diverse.
lo so, ma tanto mi basta per aspettare giusto qualche mese prima di odiarlo in quanto bidonissimo

Online calvin

• *
« Risposta #2337 il: 03 Maggio, 2017, 21:20:26 pm »
lo so, ma tanto mi basta per aspettare giusto qualche mese prima di odiarlo in quanto bidonissimo
Figurati se io non vorrei star sbagliando, ma quando leggo che sarebbe una buona notizia di una uscita di KK e penso che il "nuovo acquisto" sarebbe sto mamozio qui a me mi si gela il sangue nello scroto

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2338 il: 09 Maggio, 2017, 10:47:50 am »
Secondo l'unto Pedullà stiamo trattando un suo rinnovo.
Sarri sembrerebbe voler confermare in blocco tutto il gruppo puntellando giusto un paio di ruoli intervenendo sulle riserve.
Ciò che sostengo e mi auguro da mesi ormai.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2339 il: 09 Maggio, 2017, 10:49:11 am »
Francamente gli conviene pure a lui restare, perchè come era prevedibile, non è arrivata nessun offerta da parte di Bayern, PSG e compagnia.