il comandante ha risposto al mio dubbio
se credono in maksimovic, è lui il sostituto fdi KK e dunque si investe in terzino sinistro, destro e portiere
se NON credono in maksimovic, va rivenduto a qualunque cifra (prima che si deprezzi troppo) e con quei soldi di prende un sostituto, viecchio e buono
Maksimovic dopo mesi in panchina è cresciuto? Può essere titolare l'anno prossimo? "E' un giocatore su cui noi crediamo molto, voluto dal direttore e voluto da me. In questa stagione ci dà una garanzia in meno rispetto ai due titolari, la linea difensiva più solida è con Albiol e Koulibaly e devo tenerne conto, ma la mia stima verso di lui non cambia e lui diventerà un pilastro di questa squadra. Ha grande fisicità ma anche rapidità di gambe, impostazione da dietro, addirittura tecnicamente ricorda Albiol e per velocità Koulibaly, quindi lo immagino come grande giocatore".
quindi, è tutto chiaro: KK è (già) venduto a cifra superiore ai 60 milioni (io dico sin dall'anno scorso, dopo la sua sparata di cazzo con minaccia di querela da parte di ADL, è tornato lui e l'agente a più miti consigli previa promessa di essere ceduto nel 2017 in cambio di una linea PRO-AZIENDA, quindi ecco che le uscite successive sono sempre state del tipo "NAPOLI MERAVIGLIOSA, SARRI GENIO, GIOCARE QUA UN SOGNO bla bla bla")
e al posto suo, l'anno prossimo si punterà tutto su maksimovic
quindi, mercato senza CL già programmato
io dico che non è un bene ma di più, è la perfezione: vendere KK di cui sappiamo i limiti (gioco aereo nullo, un fondamentale dove se non ce l'hai non lo avrai mai, non si può insegnarglielo alla sua età, ormai) e spendere i soldi per portiere e terzini
e l'anno prossimo, sempre che non si venda nessuno altro, siamo ancora più forti di quest'anno