Autore Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 272851 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #780 il: 24 Marzo, 2014, 13:15:42 pm »
Ragazzi però era fallo porca ma donnola, non fate sempre la parte dei sardagnuoli vuje e stu cazz e ha toccato la palla, magari vi siete pure visti ventiquattro replay e facite ancora finta e niente. Sposta la palla di una inezia e poi aggancia il piede con il pallone ancora giocabile. :doh:

Comunque questo è materia grezza buona secondo me. Val la pena di lavorarci sopra.
Basta che gli strappano un'unghia per ogni volta che si azzarda a calciare verso la porta, perché questo si crede di saper tirare almeno quanto Britos si pensava di saper impostare l'azione con andatura elegante.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:R: 31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #781 il: 24 Marzo, 2014, 13:34:58 pm »
Comunque questo è materia grezza buona secondo me. Val la pena di lavorarci sopra.
Basta che gli strappano un'unghia per ogni volta che si azzarda a calciare verso la porta, perché questo si crede di saper tirare almeno quanto Britos si pensava di saper impostare l'azione con andatura elegante.

Sono d'accordo e aggiungo uno stralol per Britos.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #782 il: 24 Marzo, 2014, 13:49:08 pm »
50% tra arbitri e moviolisti dicono no espulsione, per me è fallo e giallo e basta come quello di Savic su Mertens.

falceEmarcello

Re:R: 31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #783 il: 24 Marzo, 2014, 13:53:26 pm »
Ragazzi però era fallo porca ma donnola, non fate sempre la parte dei sardagnuoli vuje e stu cazz e ha toccato la palla, magari vi siete pure visti ventiquattro replay e facite ancora finta e niente. Sposta la palla di una inezia e poi aggancia il piede con il pallone ancora giocabile. :doh:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Il fallo c'era
L'espulsione a mio avviso NO
Daccordissimo sul fatto che il ragazzo e' mooooolto buono in prospettiva per fisico atleticita' e premesse tecniche
Deve continuare a tirare, prima o poi butta la porta a terra, calcia la palla con ottimi fondamentali
E al di la' dell'aspetto in prospettiva c'e' da dire che o uaglion quest'anno ci ha apparato davvero una brutta situazione che si era venuta a creare sugli esterni con gamba e dedizione
5 milioni benedetti

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #784 il: 24 Marzo, 2014, 13:54:24 pm »
Salite, salite. C'è spazio (quasi) per tutti. :asd:

Leif Erikson

« Risposta #785 il: 24 Marzo, 2014, 14:26:36 pm »
Io l'ho rivisto più volte e sono incerto se sia fallo. L'espulsione per me è invece assolutamente NO.

Offline wendell

• *
R: Re:R: 31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #786 il: 24 Marzo, 2014, 14:45:33 pm »
Io l'ho rivisto più volte e sono incerto se sia fallo. L'espulsione per me è invece assolutamente NO.
Quoto. E come ha evidenziato il buon Pistocchi :look:, la deviazione del pallone non è affatto ininfluente. Imprime velocità alla sfera, la avvicina a Reina e forse rimette in gioco pure quello sturduto di Albiol.

Su Ghoulam comunque si può lavorare. Ha anticipo, buona corsa, gioca semplice e crossa meglio di tutti gli altri terzini dell'era del burino.
Di contro, è ancora timido e non salterà mai l'uomo. Per rapporto età-qualità-prezzo è un'operazione felice. A patto di non pretendere che diventi il nuovo Zambrotta e ridursi, forti di questa velleità, a non rinforzare un reparto che conta un vecchio mestierante di bassa classifica (Mesto), un paraplegico (Zuniga) e uno che dopo esser nato senza piedi ha perso pure un polmone (Maggio).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline joint

• *
« Risposta #787 il: 24 Marzo, 2014, 15:22:55 pm »
Quoto.
Purtroppo la dinamica e la foga con cui è arrivato verso il giocatore ha potuto ingannare l'arbitro.

Offline joint

• *
« Risposta #788 il: 24 Marzo, 2014, 15:23:35 pm »
tu sei un pagliaccio
vatt a fa nu tatuaggio ngopp e pacc, trappano.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #789 il: 24 Marzo, 2014, 15:30:42 pm »
Ma pure se è fallo non è espulsione, è quello che conta. Ci sta Albiol là vicino, Reina che si avventa sul pallone, chiara occasione da gol un corno. Ho visto chiudere un occhio su azioni molto più limpide.

Che poi magari l'avesse lasciato pure segnare, l'avremmo raddrizzata in parità numerica, al 100%.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #790 il: 24 Marzo, 2014, 15:31:29 pm »
Ho appean rivisto per la prima volta il "fallo" di Ghoulam e per me prende il pallone  e , nel caso si decida di dare il fallo, non è mai espulsione, perchè c'è Albiol pronto ad intervenire. Che ladrata indegna.
Adda venì Baffone!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:R: 31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #791 il: 24 Marzo, 2014, 16:05:50 pm »
questo non lo saltano mai, quando sta in posizione, è tostissmo da saltare
e già questo garantisce più copertura sulla nostra sinistra

poi quando va avanti deve un attimino integrarsi bene, pero' la gamba è tanta e anche le palle tagliate in mezzo mi piacciono
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

falceEmarcello

« Risposta #792 il: 24 Marzo, 2014, 17:13:22 pm »
tappost ha avuto 1 giornata

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #793 il: 24 Marzo, 2014, 17:15:49 pm »
a differenza di torello io vedo l'opposto, ovvero che nonostante la sua corsa, si lascia saltare troppo facilmente...detto questo, ripeto spero sia un panchinaro di ottima qualità per il Napoli 2014/2015.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
« Risposta #794 il: 24 Marzo, 2014, 18:32:05 pm »
tappost ha avuto 1 giornata

torna contro Lichsteiner... :patt:

Offline torello

• *
« Risposta #795 il: 24 Marzo, 2014, 18:33:30 pm »
a differenza di torello io vedo l'opposto, ovvero che nonostante la sua corsa, si lascia saltare troppo facilmente...detto questo, ripeto spero sia un panchinaro di ottima qualità per il Napoli 2014/2015.

perdonami, ma ieri hai visto Revelliere il secondo tempo sulla sinistra che ha fatto passare 5/6 volte Joaquin, mentre nel primo tempo fino all'espulsione di Ghoulam, non è partito mezzo cross dalla sinistra

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #796 il: 24 Marzo, 2014, 18:53:04 pm »
perdonami, ma ieri hai visto Revelliere il secondo tempo sulla sinistra che ha fatto passare 5/6 volte Joaquin, mentre nel primo tempo fino all'espulsione di Ghoulam, non è partito mezzo cross dalla sinistra

se lo confronti con reveillere sono d'accordissimo, infatti io non dico che è una puzza, dico solo che spero nel prossimo napoli, che sia un panchinaro di alto livello o che si giochi il posto con un'altro terzino con i controcoglioni.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
« Risposta #797 il: 24 Marzo, 2014, 19:04:17 pm »
se lo confronti con reveillere sono d'accordissimo, infatti io non dico che è una puzza, dico solo che spero nel prossimo napoli, che sia un panchinaro di alto livello o che si giochi il posto con un'altro terzino con i controcoglioni.

se arriva uno meglio di lui tanto meglio, ma credo proprio che se non si riesce a prendere un ottimo titolare a destra, si adatta Zuniga a destra (ammesso che resti) e Ghoulam fa il titolare a sinistra, oppure nada...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #798 il: 30 Marzo, 2014, 22:56:18 pm »
Ottima partita, soprattutto in difesa. Per fare quell'intervento su Isla in area di rigore, lo stesso che ha portato all'espulsione la settimana scorsa, ci vogliono le palle.... o un cervello abbastanza piccolo, in questo caso penso siano entrambe  :look:
« Ultima modifica: 30 Marzo, 2014, 22:59:27 pm da PugniTopo »

Leif Erikson

« Risposta #799 il: 30 Marzo, 2014, 22:57:16 pm »
Sky sta arrivando a capire che è buono. Senza fretta eh.