Staff > Stagione 2013/14
[QUARTI COPPA ITALIA - 29/01] Napoli 1-0 Lazio [Commenti]
bat86:
Partita nom bella ma scardinare difese di squadre che si difendono in 10 e' sempre dura .supplementari evitati, peccato per l'ammonizione ad higuain. Con la roma sarà diverso, non siamo in debito d'ossigeno per me, paghiamo la scarsa vena dei terzini, , benissimo Jorginho ma inler è parso solo un po meglio del solito....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
kolor:
Risultato a parte, la partita contro la Lazio per me ha confermato che dovevamo operare sul mercato quantomeno per rinfoltire la rosa e mandare a fanculo qualche scontento, contento per la qualificazione ma obiettivamente giocavamo contro una lazio di merda e senza Klose, Hernanes e Candreva...pigliamoci sto 1-0 e portiamocelo a casa.
torello:
--- Citazione da: kolor - 30 Gennaio, 2014, 08:55:41 am ---Risultato a parte, la partita contro la Lazio per me ha confermato che dovevamo operare sul mercato quantomeno per rinfoltire la rosa e mandare a fanculo qualche scontento, contento per la qualificazione ma obiettivamente giocavamo contro una lazio di merda e senza Klose, Hernanes e Candreva...pigliamoci sto 1-0 e portiamocelo a casa.
--- Termina citazione ---
partita brutta, è vero..
questa squadra gioca sciolta e bene solo quando va in vantaggio subito
e poi aveva parecchia paura addosso, da qui anche i tanti errori
e la solita sfiga sui pali
814ckp0w3r:
--- Citazione da: bat86 - 30 Gennaio, 2014, 08:51:33 am ---Partita nom bella ma scardinare difese di squadre che si difendono in 10 e' sempre dura .supplementari evitati, peccato per l'ammonizione ad higuain. Con la roma sarà diverso, non siamo in debito d'ossigeno per me, paghiamo la scarsa vena dei terzini, , benissimo Jorginho ma inler è parso solo un po meglio del solito....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inler è parso un pò meglio del solito perchè la palla l'abbiamo avuta sempre noi praticamente ed affianco a lui c'era gente che sapeva toccare il pallone (Hamsik - sottotono ancora - e Jorginho).
Jorginho è bravo e, per rispondere a Tony, quel fallo da ammonizione è sacrosanto perchè non fa partire un contropiede pericolosissimo.
Keita mi piace assai.
Ah, un'altra cosa, come si fa a dire che Maggio sia un problema maggiore di Reveillere? Il francese non attacca mai, non si sovrappone (e quindi espone ad errori di controllo, specialità in casa Maggio) mai, difensivamente è molto peggiore sia tatticamente che atleticamente. Bah.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: 814ckp0w3r - 30 Gennaio, 2014, 09:02:08 am ---Inler è parso un pò meglio del solito perchè la palla l'abbiamo avuta sempre noi praticamente ed affianco a lui c'era gente che sapeva toccare il pallone (Hamsik - sottotono ancora - e Jorginho).
Jorginho è bravo e, per rispondere a Tony, quel fallo da ammonizione è sacrosanto perchè non fa partire un contropiede pericolosissimo.
Keita mi piace assai.
Ah, un'altra cosa, come si fa a dire che Maggio sia un problema maggiore di Reveillere? Il francese non attacca mai, non si sovrappone (e quindi espone ad errori di controllo, specialità in casa Maggio) mai, difensivamente è molto peggiore sia tatticamente che atleticamente. Bah.
ma infatti reveillere è una roba che non esiste. Un ex giocatore mediocre fuori ruolo che gioca tre partite a settimana :brr:
Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa