Staff > Stagione 2013/14
[QUARTI COPPA ITALIA - 29/01] Napoli 1-0 Lazio [Commenti]
falceEmarcello:
--- Citazione da: bat86 - 30 Gennaio, 2014, 08:51:33 am ---Partita nom bella ma scardinare difese di squadre che si difendono in 10 e' sempre dura .supplementari evitati, peccato per l'ammonizione ad higuain. Con la roma sarà diverso, non siamo in debito d'ossigeno per me, paghiamo la scarsa vena dei terzini, , benissimo Jorginho ma inler è parso solo un po meglio del solito....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ma infatti abbiamo fatto la stessa partita che abbiamo fatto domenica col chievo ma senza il loro gol impossibile nei primi 30 minuti
bat86:
--- Citazione da: 814ckp0w3r - 30 Gennaio, 2014, 09:02:08 am ---Inler è parso un pò meglio del solito perchè la palla l'abbiamo avuta sempre noi praticamente ed affianco a lui c'era gente che sapeva toccare il pallone (Hamsik - sottotono ancora - e Jorginho).
Jorginho è bravo e, per rispondere a Tony, quel fallo da ammonizione è sacrosanto perchè non fa partire un contropiede pericolosissimo.
Keita mi piace assai.
Ah, un'altra cosa, come si fa a dire che Maggio sia un problema maggiore di Reveillere? Il francese non attacca mai, non si sovrappone (e quindi espone ad errori di controllo, specialità in casa Maggio) mai, difensivamente è molto peggiore sia tatticamente che atleticamente. Bah.
a terzini stamm inguaiat ...
bat86:
--- Citazione da: F&Marcello - 30 Gennaio, 2014, 09:17:40 am ---Ma infatti abbiamo fatto la stessa partita che abbiamo fatto domenica col chievo ma senza il loro gol impossibile nei primi 30 minuti
:sisi :
Bruce Colotti:
dopo anni e anni di curva me ne sono andato nei distinti e sono rimasto stupefatto per la perizia dei commenti tecnici dei tifosi .....perle di saggezza tattica....mi resteranno impressi commenti come.....Mertenzz...Mertenz....zompele a stu strunz....oppure Giorgì...'o sang' 'e patete :look:
Maggiooooo...Maggioooo....t'anna magnà 'e cane.....zuzzimme... :asdlook:
Gonzà....'e fatta 'a panze 'a putèche... :scratch:....
VAI ammsik...vai....vai...........ma vafancule.... :lookair:
cavallopazzo:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 30 Gennaio, 2014, 10:16:01 am ---dopo anni e anni di curva me ne sono andato nei distinti e sono rimasto stupefatto per la perizia dei commenti tecnici dei tifosi .....perle di saggezza tattica....mi resteranno impressi commenti come.....Mertenzz...Mertenz....zompele a stu strunz....oppure Giorgì...'o sang' 'e patete :look:
Maggiooooo...Maggioooo....t'anna magnà 'e cane.....zuzzimme... :asdlook:
Gonzà....'e fatta 'a panze 'a putèche... :scratch:....
VAI ammsik...vai....vai...........ma vafancule.... :lookair:
il pubblico è sempre incompetente... la jastemma parte facile.... ma ieri i fischi ad un nostro giovane sono controproducenti.... insomma un pubblico ignorante! e stamm sempre parlann di distinti e tribune.
comunque ieri bella partita, il centrocampo era cosa nostra jorginho ottimo... poi mi stavo preoccupando della fase di non possesso... insomma di quando l'avversario è più forte di noi e dobbiamo rincorrere il loro possesso palla.... poi ho pensato che con Benitez anche con l'avversario più forte la palla la teniamo sempre noi... quindi sono fiducioso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa