Staff > Stagione 2013/14

[QUARTI COPPA ITALIA - 29/01] Napoli 1-0 Lazio [Commenti]

<< < (10/17) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: umb - 29 Gennaio, 2014, 23:24:11 pm ---E poi qualcuno mi spieghi l'interpretazione dell'arbitro sul rigore non dato ad higuain.
non l'ho capita.

--- Termina citazione ---

se non sbaglio c'è una regola FIFA che dice che nel caso in cui il fallo superi una certa soglia di mongoloidaggine, il rigore non va fischiato per evitare fenomeni come cappettoni nello spogliatoio che fanno male al calcio

Gabbie:

--- Citazione da: djcarmine - 29 Gennaio, 2014, 23:55:47 pm ---se non sbaglio c'è una regola FIFA che dice che nel caso in cui il fallo superi una certa soglia di mongoloidaggine, il rigore non va fischiato per evitare fenomeni come cappettoni nello spogliatoio che fanno male al calcio

--- Termina citazione ---

:rotfl:

Caracollo:
Contro squadre catenacciare che picchiano e ripartono c'è un'assoluto bisogno di sboccare le partite nei primi 25/30 minuti, come abbiamo fatto nei primi due mesi. Specialmente in casa

Ian Curtis:
Uà, Lulic mi fa morire quando punta l’avversario, rientra sul destro e fa quella palumbella anti-calcio sul lato opposto :asd:

joint:
Quello di Novaretti era lo stesso rigore di Milan- Verona, scandaloso non averlo assegnato.
Poi l'ammonizione di Higuain è ancora peggio.
In ogni caso e che partit e merd ma l'importante era passare in 90 minuti. Assafà

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa