Scusami se ti do del tu??? E che mi vuoi dare del lei??? t'ann accir!! Non hai capito il mio discorso, anche io sono amareggiato, i limoni di cui parlo sono quelli delle classiche seccie che prima di vedere questo all'opera già parlavano del nuovo pacco, della lota in arrivo, etc etc come prima dell'arrivo di Callejon, Reina e compagnia cantante...Per me DOVEVAMO andare avanti in EL, sperando di non acchiappare la Juve che è nettamente superiore come organico al nostro. Sono un pò deluso dalla guida tecnica perchè per me non sta dando quel "qualcosa in più" che mi aspettavo da uno del calibro di Benitez.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Questo a fernandez se lo mangia la mattina e lo caca la sera
Poi vi faccio vedere.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Speriamo che mò sono finiti i pregiudizi a capocchia su questo povero cristo.
Comunque lui e gulam 2 colpacci eh In due ci sono costati meno di dzemailiFosser tutt chist e fuoss
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
O' curriculum, cos'.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.