Ma cosa?
Per me è un poco meglio di britos...ma aspettiamo...può crescere. ..Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
chiamatemi coglione...
Ragazzi alle volte siete peggio di un gruppo di ragazze con sincronia mestruale, cioè è pretestuoso dire che abbia giocato male. Per carità qualche imprecisione ma oggi hanno pisciato la partita i due terzini, maggio lo metto sempre sugli scudo
E' un cesso, punto e basta.
Due partite in cui siamo stati presi a pallate perchè stanchi e messi male in campo. Tutti gli elementi della difesa, a parte i portieri, hanno sfigurato. Però è sufficiente a stabilire che è un cesso. Ma come vivete male.
Poi vi faccio vedere.
Non so se era un'indicazione precisa di Benitez quella di uscire sempre su Bony, ma sul primo gol ha lasciato un buco enorme in difesa per andarlo a chiudere in anticipo (ed era in ritardo)
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Non lo ha fatto solo in quell'occasione.
Quest'anno vivono il dramma che stiamo azzeccando la maggior parte degli acquisti, cosa che sottrae loro una ragione di vita. Quindi, non appena si aprono i primi margini per vomitare merda su qualcuno dei nuovi, devono fare molto in fretta.
è vero...che gran tifosi...ahahahah spara sentenze su tutto...
le sue piroette disorientano un pò tutti
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
ma schifo non ha fatto secondo me non ha nulla da invidiare a fernandez, anzi per di più secondo me non ha un minimo di preparazione fisica all'europea e sopratutto non è ancora inserito bene negli schemi difensivi, ma benny crede molto in lui, tanto è vero che ieri lo ha preferito agli altri, io ci spero sinceramente e secondo me non siamo lontano dall'aver azzeccato l'ennesimo acquisto. secondo me ogni volta che mancherà jorginho o inler oltre che ad albiol vedremo il brasiliano in campo, perché per Benitez è più bravo in impostazione rispetto a fefè e Brutos
mi sembra siano una banda di frustrati che non aspettano altro che sfogarsi..