maronna, dopo 30 secondi ho chiuso per disperazione
Questo mi pare come il thread di Callejon.... per la legge di partenopeo, questo è un fenomeno, e al suo grande trionfo esigerà un chinotto dagli utenti ghrol e bender (alla quale ovviamente mi aggiungerò in quanto sono il primo a crederlo un pacco indecente

).
Io comunque scommetto sulla sacra Parthenopes Lex !
Mah io ho letto i commenti dei brasiliani sottto il video e dicevano che anche se dal video sembra che fa l'esterno di fatto è un centrale che imposta e si spinge in avanti, uno in particolare diceva che era tra i tre centrali migliori del campionato brasiliano più forte di Dante che gioca nel Bayern....in generale tutti i commenti ne parlavano piuttosto bene....
Il problema è che i brasiliani in patria hanno un concetto molto particolare di giocatore forte

che non sempre coincide con la versione europea. La mia unica speranza è che questo già abbia coscienza di cosa significa giocare in europa, il che allo stesso tempo non è la stessa cosa del calcio in Italia poichè il nostro campionato è il fondamentalismo islamico talebano del calcio europeo