Ah vabbè, quindi la società non è colpevole di questo suo viaggio, perchè mi pareva di aver capito che la società era anche colpevole del fatto ca chist s n foss jut o Brasil a perder tiemp..
la società è colpevole di aver preso un giocatore che a questo punto immagino fosse molto desiderato da benitez e di non farlo il 2 gennaio ma a fine mercato rendendo di fatto il suo acquisto tardivo per le nostre esigenze.
se è per il visto, è una pratica che va fatta, per cui meglio subito che dopo...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Appunti comici per il 2016: prima o poi anche Henrique Adriano Buss a denari.
Ho mandato una mail ad un amico (e fratello di fede azzurra che ormai da anni vive in brasile e la famiglia della moglie sono appassionati di calcio e seguono i campionati brasilenji) chiedendogli di sto henrique.Chissà cosa mi risponde....
Da questo video sembra buono con entrambi i piedi, abbastanza veloce e forte di testa.Henrique en Palmeiras. Paradigma Guardiola
È un dolore enorme.
cioé da questo video si vede chiaramente che ha fatto anche ilterzino sinistro senza problemi e questo sottolinea che benitez è un idiota ad aver convocato quella lota di reveillere anziché jorginho.
Mah io ho letto i commenti dei brasiliani sottto il video e dicevano che anche se dal video sembra che fa l'esterno di fatto è un centrale che imposta e si spinge in avanti, uno in particolare diceva che era tra i tre centrali migliori del campionato brasiliano più forte di Dante che gioca nel Bayern....in generale tutti i commenti ne parlavano piuttosto bene....
ric a verità....sei bigon in incognito.
anche di Fideleff in Argentina ne parlavano un gran bene
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!