Autore Topic: [21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]  (Letto 29643 volte)

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
« Risposta #100 il: 25 Gennaio, 2014, 22:35:59 pm »
Comunque con Behrami miglioreremo . Almeno lo spero.

ad aprile quando saremo quinti

Offline Forza_Napoli

• *
Re:R: Re:[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
« Risposta #101 il: 25 Gennaio, 2014, 22:41:58 pm »
Per mia fortuna invece mamma' a fatt e pizz, e quindi mi sono appaciato, pure perche' un giorno di questi papa' pur mi fa a uso pasta sfoglia sott o mattariell, visto che stavo tutto alterato :look:

Pure mia mamma ha fatto la pizza, ma niente, non riesco a riprendermi. Ci vorranno almeno 12 vittorie di fila per farmela sbollire. Che schifo.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: [21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
« Risposta #102 il: 25 Gennaio, 2014, 22:55:44 pm »
Brutta partita...2 persi...al momento guardiamoci dalla fiorentina...guardare alla roma al momento è inutile

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #103 il: 25 Gennaio, 2014, 23:57:14 pm »
Merd acca' merd alla'
Ma fino a ieri voi per chi cazxo tifavate ?
No perche' io tifo napoli a quand er piccirill e o terz post l'ho visto veramente poche volte ( in serie a se capisc )

Napoli, e gli ho visto pure vincere due scudetti, pensa te che culo... :look:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #104 il: 25 Gennaio, 2014, 23:59:57 pm »
e io pure una coppa uefa :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #105 il: 26 Gennaio, 2014, 00:02:55 am »
E tu che hai detto scus ?
Mazzarri 5-3-1-1 tutti dietro la palla cazzimma a 1000 chest facev
Benitez 4- fantasia- fantasia chest fa'
Comm a gir a comm avuot chist song e jucatur
Conte che esempio mi fai ??? Che gli hanno comprato l'impossibile
Fammi capire che vuoi che faccia il 3-5-2 in queste partite ?
E in capa a te vince ?
Jamm che cazz

In effetti quest'anno hanno speso ben 15 milioni per accattargli Tevez, Ogbonna e LLorente... :look:

E l'anno prima addirittura la spesa grossa fu Giovinco, 12 milioni, perché Asamoha e Isla vennero in comproprietà, come Jorginho, per 16 milioni e Pogba a 1... Prima ancora Lichtsteiner a 12, Vidal a 10 e Pirlo a 0... Spese pazze... :look:

Se seeeeeeeeeeeeee
E ancor l'amma perdere
Voglia mai o perdessemo
Uagliu' ja
Non mi quotate piu, song nu pover dio ca nun capisce nient e pallone, lasciatemi croggiuolare nella mua bortolomuttesca ignoranza

da quando alcuni di voi hanno abbiato sta litania abbiamo perso più di 6 punti di vantaggio... Speriamo di non perderlo per davvero, perché poi potrebbe partire quella sul quarto posto nei confronti della Mazzarrese... :look:
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2014, 00:06:49 am da DioBrando »

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #106 il: 26 Gennaio, 2014, 00:41:42 am »
Comunque con Behrami miglioreremo . Almeno lo spero.

a marzo i giochi sono belli fatti..
bene che ci va i preliminari, che sono una condanna a morte per la prossima stagione
non mi faccio più illusioni, pur essendo ottimista per natura..
troppi punti buttati, uno scempio davvero
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #107 il: 26 Gennaio, 2014, 00:46:53 am »
Secondo me il problema è che la squadra non è ancora adeguata al gioco di Benitez, lui magari non ha voglia di cambiarla e adattarla ad un altro gioco perché vuole che gli venga completata la squadra.

ma infatti rischiamo di infilarci in un colossale imbuto per mezzo di quest'equivoco. Io spero che il mercato finisca al più presto perchè veramente affinale rischia di essere più un danno che un rimedio, tanto ormai si è capito che non viene più nessuno se non la pezza a colori di turno. A quel punto sta a Benitez capire che così non si può andare avanti fino a fine anno, o cambia lui qualcosa oppure convinca gli avversari a venire al San Paolo a giocare come il Sunderland o l'Hull City fanno in Premier :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #108 il: 26 Gennaio, 2014, 01:07:41 am »
Sono amareggiato, ma non deluso.
Non riesco ad essere deluso per una partita in cui il Napoli ha sempre attacco, ha colpito 3 pali ed ha avuto un bel po' di occasioni per pareggiare prima e vincere poi. Il gol di Sardo è l'ennesimo errore frutto di una scarsa copertura del centrocampo, l'ennesima prodezza di un mediocre terzino che solo contro di noi sa segnare.

Ho visto cose buone e cose cattive.
Ho visto anche 3 pali e un gol incredibile sbagliato da Higuain.
Ho visto un centrocampista che all'esordio al San Paolo si è preso più responsabilità di Inler in tutta la stagione ed ha completato il 100% dei passaggi.

Ma siamo un cantiere aperto, bisogna accettare determinati scivoloni e dobbiamo solo combattere per un posto Champions e cercare di arrivare fino in fondo nelle altre due competizioni. Chi critica a destra e manca non lo capisco e non lo capirò mai, bisogna misurarsi la palla.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline torello

• *
« Risposta #109 il: 26 Gennaio, 2014, 01:19:26 am »
Sono amareggiato, ma non deluso.
Non riesco ad essere deluso per una partita in cui il Napoli ha sempre attacco, ha colpito 3 pali ed ha avuto un bel po' di occasioni per pareggiare prima e vincere poi. Il gol di Sardo è l'ennesimo errore frutto di una scarsa copertura del centrocampo, l'ennesima prodezza di un mediocre terzino che solo contro di noi sa segnare.

Ho visto cose buone e cose cattive.
Ho visto anche 3 pali e un gol incredibile sbagliato da Higuain.
Ho visto un centrocampista che all'esordio al San Paolo si è preso più responsabilità di Inler in tutta la stagione ed ha completato il 100% dei passaggi.

Ma siamo un cantiere aperto, bisogna accettare determinati scivoloni e dobbiamo solo combattere per un posto Champions e cercare di arrivare fino in fondo nelle altre due competizioni. Chi critica a destra e manca non lo capisco e non lo capirò mai, bisogna misurarsi la palla.

beh, il cantiere aperto poteva essere a Novembre, siamo a fine Gennaio e ci si doveva aspettare un miglioramento, al netto degli infortuni e senza la coppa infrasettimanale
ed invece, come notava qualcuno, dopo la bella prova di Verona, siamo morti, dentro e nel fisico, nella testa e nelle gambe, non so perchè..

io apprezzo chi riesce ad essere ottimista e propositivo dopo lo schifo di Bologna e di oggi, tuttavia non accetto la mancanza di cattiveria di questa squadra , il regalare spazio e coraggio ad avversari che molto probabilmente lotteranno per la B fino all'ultimo

parliamo di Sassuolo, Bologna e Chievo, io non riesco a trovare giustificazioni a 6 punti regalati così, per la sciatteria di alcuni giocatori e di un allenatore che parla parla, ma cade sempre nelle stesse cazzate

Online vampyr8

• *
« Risposta #110 il: 26 Gennaio, 2014, 01:22:25 am »
siamo come la Salerno-Reggio Calabria

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #111 il: 26 Gennaio, 2014, 01:24:22 am »
beh, il cantiere aperto poteva essere a Novembre, siamo a fine Gennaio e ci si doveva aspettare un miglioramento, al netto degli infortuni e senza la coppa infrasettimanale
ed invece, come notava qualcuno, dopo la bella prova di Verona, siamo morti, dentro e nel fisico, nella testa e nelle gambe, non so perchè..

io apprezzo chi riesce ad essere ottimista e propositivo dopo lo schifo di Bologna e di oggi, tuttavia non accetto la mancanza di cattiveria di questa squadra , il regalare spazio e coraggio ad avversari che molto probabilmente lotteranno per la B fino all'ultimo

parliamo di Sassuolo, Bologna e Chievo, io non riesco a trovare giustificazioni a 6 punti regalati così, per la sciatteria di alcuni giocatori e di un allenatore che parla parla, ma cade sempre nelle stesse cazzate

Una squadra che presenta sulle fasce Mesto e Zuniga ( come accadeva spesso, panchinando anche Maggio ) non era un cantiere aperto perchè presentava una difesa a 4 con giocatori che potevano giocare nel ruolo in cui erano schierati. E presentava anche Behrami da centrocampista, che rompeva il gioco degli avversari e recuperava palla.

Era un cantiere latente, gli infortuni hanno fatto il loro e hanno dimostrato il principale problema di questa squadra: è troppo corta.
Ed è dovuto al fatto che una squadra competitiva su 20-22 giocatori la crei in almeno 2 o 3 mercati di un certo spessore e non solo in un calciomercato.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #112 il: 26 Gennaio, 2014, 01:25:37 am »
cantiere latente

Offline torello

• *
« Risposta #113 il: 26 Gennaio, 2014, 01:25:52 am »
siamo come la Salerno-Reggio Calabria

se a Dela va bene la miseria della El anche l'anno prossimo cazzi suoi e dei 5+5+5+5+5+5+5+5+5+5 per i prossimi secoli
ma siccome noi lo conosciamo siamo giustamente terrorizzati della situazione
perchè senza la Cl, senza soldi, altro che tesoretto, in fronte ce lo dà..

Leif Erikson

« Risposta #114 il: 26 Gennaio, 2014, 01:26:35 am »
Oh Dio, il fatto che una squadra sia un cantiere a gennaio e non lo fosse a settembre è una delle cose top mai scritte.

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Offline torello

• *
« Risposta #115 il: 26 Gennaio, 2014, 01:28:59 am »
Una squadra che presenta sulle fasce Mesto e Zuniga ( come accadeva spesso, panchinando anche Maggio ) non era un cantiere aperto perchè presentava una difesa a 4 con giocatori che potevano giocare nel ruolo in cui erano schierati. E presentava anche Behrami da centrocampista, che rompeva il gioco degli avversari e recuperava palla.

Era un cantiere latente, gli infortuni hanno fatto il loro e hanno dimostrato il principale problema di questa squadra: è troppo corta.
Ed è dovuto al fatto chuttuadra competitiva su 20-22 giocatori la crei in almeno 2 o 3 mercati di un certo spessore e non solo in un calciomercato.

vabbè, ma gli infortuni ci stanno, li stanno avendo tutti...che dovrebbe dire Montella???
se ci attacchiamo agli infortuni daremo sempre un alibi all'allenatore

Berhami ha giocato fino a poche partite fa e dopo la Juve ha fatto cagare

è mancato Zuniga tremendamente, questo sì, ma nn può essere l'alibi per no fare 3 punti contro un Chievo osceno

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #116 il: 26 Gennaio, 2014, 01:29:50 am »
Top a capocchia. Se non capisci quel che scrivo fatti tuoi, ma non ci vuole molto.

La Roma ha avuto 1 infortunio serio da inizio stagione e ha pareggiato le 4 partite giocate successivamente.
Il Napoli ha avuto 3 infortuni seri, esattamente nei ruoli in cui fa più cacare.

Leif Erikson

« Risposta #117 il: 26 Gennaio, 2014, 01:35:42 am »
Cantiere al paese mio è una squadra in costruzione, quindi già e' ritt a primma strunzata :look:

Questa non è una squadra in costruzione perchè dal mercato l'unico innesto arrivato è Jorginho.

È una squadra che ha avuto dei problemi di infortuni, ma onestamente per me sta diventando una scusa, avendo superato da tempo il valore degli stessi.
Hamsik ha fatto schifo per parecchio da titolare, idem Behrami.
Zuniga ok, giusto.
Ma parliamo di un di più, non IL problema.

Iniziamo a pesare le cose. Qua ci sono problemi più seri, cioè di una squadra che non riesce a digerire un sistema tattico che, al contrario, ne esalta i difetti.
E siccome non arriveranno da Pappaman i rinforzi per farci svoltare è tempo di smettere di guardarci il pisellino o cercare alibi, rimboccarci le maniche ed iniziare a cercare soluzioni, perchè cantiere o no qui si DEVE arrivare terzi, soprattutto se la competitor è una squadra che praticamente ha perso tutto l'attacco in due occasioni gravissime.

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #118 il: 26 Gennaio, 2014, 01:35:55 am »
cantiere latente

latènte agg. [dal lat. latens -entis, part. pres. di latere «stare nascosto»]. –

1. Che rimane nascosto, che non appare esternamente (contrario di manifesto): energia l., forze l.; intenzioni l.; significato l. di una frase, di un’allusione; malattia l., che non presenta sintomi; odio, astio l., che cova segreto.

Offline torello

• *
« Risposta #119 il: 26 Gennaio, 2014, 01:37:28 am »
Top a capocchia. Se non capisci quel che scrivo fatti tuoi, ma non ci vuole molto.

La Roma ha avuto 1 infortunio serio da inizio stagione e ha pareggiato le 4 partite giocate successivamente.
Il Napoli ha avuto 3 infortuni seri, esattamente nei ruoli in cui fa più cacare.

infatti ti ho citato la Fiorentina che sta attaccata al sedere
se l'allenatore dopo 3 mesi non sa porre rimedio a dei limiti di alcuni uomini, anche con accorgimenti tattici, se non riesce a battere squadre ridicole come le ultime 2 affrontate, perchè mancano Mesto, Zuniga e Berhami, allora davvero non ci capiamo e sono io quello stupido
ripeto, nonstai giocando contro la Lazio o il Milan, pur disastrati di quest'anno, ma contro Bologna e Chievo