Autore Topic: [21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]  (Letto 29620 volte)

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
« Risposta #80 il: 25 Gennaio, 2014, 21:37:50 pm »
Secondo me il problema è che la squadra non è ancora adeguata al gioco di Benitez, lui magari non ha voglia di cambiarla e adattarla ad un altro gioco perché vuole che gli venga completata la squadra. Detto ciò io trovo che la cosa più deprimente è la mancanza di cattiveria, di furia agonistica, di voglia di vincere, ma questa la vedevo anche in moltissime partite di Mazzarri, mi spiace, c'è il mito della squadra col sangue agli occhi, ma io anche l'anno scorso vedevo come un senso di inspiegabile appagamento...
Se i giocatori non si muovono senza palla, se non si propongono, se non vanno incontro al pallone, se non aprono gli spazi, se non CHIUDONO gli spazi, né ma che gioco puoi fare? Aggiungi che contro le squadre chiuse facile non è per nessuno, se non hai quello che ti salta l'uomo (infatti l'unico valido oggi era mertens, e io avrei arretrato un po' higuain perché lui l'uomo lo salta...), e in più regaliamo sistematicamente almeno un uomo agli avversari (oggi c'era hamsik che non aveva la condizione fisica e soprattutto mentale).
Benitez per il momento non mi va di discuterlo, ma uno svelto e grintoso non mi pare...

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #81 il: 25 Gennaio, 2014, 21:38:38 pm »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #82 il: 25 Gennaio, 2014, 21:40:13 pm »
Merd acca' merd alla'
Ma fino a ieri voi per chi cazxo tifavate ?
No perche' io tifo napoli a quand er piccirill e o terz post l'ho visto veramente poche volte ( in serie a se capisc )
M questo cosa c'entra? Allora ha ragione il cocaman, quando ci dice che non abbiamo mai vinto un cazzo? Per quelle che sono le nostre potenzialità, stiamo facendo cacare al cesso. Tra l'altro la cosa più grave è che facciamo schifo proprio dal punto di vista del gioco, che, se paragonato ai risultati, è assai più deludente.
Adda venì Baffone!

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: [21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
« Risposta #83 il: 25 Gennaio, 2014, 21:40:14 pm »
no ma poi abbiamo dato il beneficio dell'ingiudicabilità praticamente a tutti i peggiori cessi per mesi e mesi.
jorginho perchè no?
 :look:

Il vero problema, che io avevo accennato, è che noi in quella zona del campo aspettavamo il Messia. Jorginho è bravo, oggi ha fatto una partita diligente, non ha fatto gli scempi di Dzemaili o del suo fortissimo (cit.) compagno di reparto, ma non è Gesù Cristo.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

falceEmarcello

[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
« Risposta #84 il: 25 Gennaio, 2014, 21:42:01 pm »

Anche Bortolo Mutti capirebbe che facciamo il gioco di entrare nella ragnatela del ragno ogni volta contro le solite squadre di merda che vengono a fare la lpartita come piace a loro.
Però non sia mai a dirlo, quello Benites è un vincente, parla a persona intelligente. Poi avete visto i goal? Mica ha sbagliato lui, quelli sono i giocatori.

Genio
Ecco la soluzione
Bortolo mutti
E nessuno ci aveva pensato
Ecco perche' aggia manna' a figliem a scol ovi

falceEmarcello

« Risposta #85 il: 25 Gennaio, 2014, 21:43:45 pm »

M questo cosa c'entra? Allora ha ragione il cocaman, quando ci dice che non abbiamo mai vinto un cazzo? Per quelle che sono le nostre potenzialità, stiamo facendo cacare al cesso. Tra l'altro la cosa più grave è che facciamo schifo proprio dal punto di vista del gioco, che, se paragonato ai risultati, è assai più deludente.

E' proprio il contrario
Per quelle che sono le nostre potenzialita stai facenn chell che fa'
Poi veramente piu vi voglio bene piu mi irritate
Chiudiamola qui
Cioe' facitem je a cucca'

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: [21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
« Risposta #86 il: 25 Gennaio, 2014, 21:44:56 pm »
Il vero problema, che io avevo accennato, è che noi in quella zona del campo aspettavamo il Messia. Jorginho è bravo, oggi ha fatto una partita diligente, non ha fatto gli scempi di Dzemaili o del suo fortissimo (cit.) compagno di reparto, ma non è Gesù Cristo.
A Jorginho va affiancato un mediano di rottura ( pure un Ralf, ecco l'ho detto :look: ) perche' stai giocando con due centrali senza nessuno che fa legna o che tiene capacita' difensive (detto che Jorge e' migliore pure in questo rispetto ai due svizzeri).

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #87 il: 25 Gennaio, 2014, 21:45:43 pm »
E' proprio il contrario
Per quelle che sono le nostre potenzialita stai facenn chell che fa'
Poi veramente piu vi voglio bene piu mi irritate
Chiudiamola qui
Cioe' facitem je a cucca'
Marcè ja, ma come puoi dire questo? Ma alla fine stiamo facendo il campionato della Fiorentina, che non ha praticamente mai giocato con Rossi e Gomez insieme. Il terzo posto è proprio il minimo sindacabile, che sfaccimma!
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

« Risposta #88 il: 25 Gennaio, 2014, 21:47:19 pm »

Marcè ja, ma come puoi dire questo? Ma alla fine stiamo facendo il campionato della Fiorentina, che non ha praticamente mai giocato con Rossi e Gomez insieme. Il terzo posto è proprio il minimo sindacabile, che sfaccimma!

E giustamente noi a che posto stiamo ?
17 esimo ?
16 esimo ?
Ah no o terz

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #89 il: 25 Gennaio, 2014, 21:48:36 pm »
E giustamente noi a che posto stiamo ?
17 esimo ?
16 esimo ?
Ah no o terz
Con grosse possibilità di perderlo, te ne rendi conto o no? E' mai accettabile tutto questo? Il Napoli che non arriva almeno terzo è paragonabile ad una Juve che non vince il campionato.
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

« Risposta #90 il: 25 Gennaio, 2014, 21:50:50 pm »

Con grosse possibilità di perderlo, te ne rendi conto o no? E' mai accettabile tutto questo? Il Napoli che non arriva almeno terzo è paragonabile ad una Juve che non vince il campionato.

Se seeeeeeeeeeeeee
E ancor l'amma perdere
Voglia mai o perdessemo
Uagliu' ja
Non mi quotate piu, song nu pover dio ca nun capisce nient e pallone, lasciatemi croggiuolare nella mua bortolomuttesca ignoranza

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #91 il: 25 Gennaio, 2014, 21:56:52 pm »
Se seeeeeeeeeeeeee
E ancor l'amma perdere
Voglia mai o perdessemo
Uagliu' ja
Non mi quotate piu, song nu pover dio ca nun capisce nient e pallone, lasciatemi croggiuolare nella mua bortolomuttesca ignoranza
io sono daccordo con te, ma sto troppo male per qualsiasi tipo di interazione  :bacino:

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: [21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
« Risposta #92 il: 25 Gennaio, 2014, 22:05:40 pm »
Dalle 16:30 miezz a na via.....riun e muort e famm....ca freva ncuoll....nu fridd e pazz rint a curv....per vedere cosa? Una partita dei tempi di Agostinelli in panchina?....jamm....si è rotto il giocattolo, aspettiamo il prossimo natale per sostituirlo....

falceEmarcello

« Risposta #93 il: 25 Gennaio, 2014, 22:07:39 pm »

io sono daccordo con te, ma sto troppo male per qualsiasi tipo di interazione  :bacino:
Tranquill staser pav io :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #94 il: 25 Gennaio, 2014, 22:08:36 pm »
Intanto a casa mia sono finiti gli scottex  :look:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #95 il: 25 Gennaio, 2014, 22:20:20 pm »
Intanto a casa mia sono finiti gli scottex  :look:

avevi torello ospite?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
« Risposta #96 il: 25 Gennaio, 2014, 22:21:29 pm »
avevi torello ospite?
Sa magnat pur a iss!

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #97 il: 25 Gennaio, 2014, 22:25:41 pm »
avevi torello ospite?

Purtroppo no, eravamo solo io e mio padre a bestemmiare...mai, mai, mai una gioia!  :maronn: Stasera non ce la faccio proprio, sto malissimo...

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #98 il: 25 Gennaio, 2014, 22:28:01 pm »
Comunque con Behrami miglioreremo . Almeno lo spero.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
« Risposta #99 il: 25 Gennaio, 2014, 22:29:52 pm »
Purtroppo no, eravamo solo io e mio padre a bestemmiare...mai, mai, mai una gioia!  :maronn: Stasera non ce la faccio proprio, sto malissimo...
Per mia fortuna invece mamma' a fatt e pizz, e quindi mi sono appaciato, pure perche' un giorno di questi papa' pur mi fa a uso pasta sfoglia sott o mattariell, visto che stavo tutto alterato :look: