Staff > Stagione 2013/14

[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]

<< < (26/33) > >>

vechabla:
Io non mi spiego come abbiamo fatto tutti sti punti,perchè una squadra così lunga e che pressa così male dovrebbe stare al posto della Lazio,ma giusto perchè abbiamo i campioni in squadra.

Quando passa sto 15 di Agosto?

p.s E vediamo di fare allenare Higuain,altrimenti non andiamo da nessuna parte.

falceEmarcello:

--- Citazione da: DioBrando - 25 Gennaio, 2014, 23:57:14 pm ---Napoli, e gli ho visto pure vincere due scudetti, pensa te che culo... :look:

--- Termina citazione ---

E si vede che non avete guardato bene ... Perche' quei 2 scudetti li hai vinti perche' in CAMPO c'era il piu' forte del mondo e in panchina 2 prusutti

nocerino:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 26 Gennaio, 2014, 01:29:50 am ---La Roma ha avuto 1 infortunio serio da inizio stagione e ha pareggiato le 4 partite giocate successivamente.
Il Napoli ha avuto 3 infortuni seri, esattamente nei ruoli in cui fa più cacare.

--- Termina citazione ---

vabbè, comunque diciamo sempre che la Roma ha pure Balzaretti fuori, in questo momento ha Jedvai-Romagnoli come riserve,anche l'infortunio di Destro a inizio stagione andrebbe contato, etc etc, ma non è questo il punto...rispetto il tuo pensiero, anche se io penso che Benitez, proprio perchè ha una carriera sconfinata, non dovrebbe attaccarsi al fatto che la Roma gioca un solo impegno etc...

ma io ho un dubbio...ma sicuro che Benitez considera Hamsik un calciatore importante per il suo Napoli ? No,perchè io sinceramente il mercato estivo lo finanzierei proprio con la cessione dello slovacco...

e poi...io non ne capisco molto di tattica, ma ieri sera una formazione Rafael,Maggio,Albiol,Britos,Revell.,Dzemaili,Jorginho(Inler),Hamsik,Callejon,Higuain,Mertens...cioè 4-3-3, non è che stava meglio in campo ?

kolor:
per me è colpa dell'arbitro

Marco78:
Comunque sono troppo amareggiato perchè non è possibile non intervenire in tempo sul mercato con la squadra che ci troviamo. I terzini titolari sono fermi da 3 mesi e quelli che abbiamo in rosa sono troppo una chiavica; i centrocampisti sono totalmente inadatti al modulo che usa Benitez siccome nessuno è capace di fermare un contropiede avversario, forse solo Jorginho lo può fare ma comunque non è la sua specialità.
Ci siamo trovati con metà squadra che non è utilizzabile per il gioco di Benitez che d'altra parte non intende cambiare il suo credo e quindi ci troviamo in una situazione di merda.
A questo punto non posso che augurarmi che il Napoli non arrivi al 3° posto per non permettere al pappone di continuare questo scempio. "Purtroppo" negli anni scorsi ci è andato sempre tutto troppo bene anche lasciando la squadra sempre palesemente scoperta in qualche ruolo e il pappone ha continuato imperterrito a fare i cazzi suoi e a gestirla la società in questo modo: se non ha una mazzata pesante non capirà mai che deve completare sta cazzo di squadra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa