Staff > Stagione 2013/14
[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Starfred - 26 Gennaio, 2014, 02:18:47 am ---E allora in parte stiamo dicendo la stessa cosa...
Sono da Tapatalk e metto la firma.
--- Termina citazione ---
Io ho sposato lo Sconcerti pensiero: il Napoli ha una squadra da secondo o terzo posto ed è terzo in lotta per il secondo posto. Cosa c'è di sbagliato ? Nulla, se si considerano anche i 12 punti in Champions o il fatto che siamo in corsa per l'Europa League e la Coppa Italia.
Il disfattismo del 60% dei tifosi lo vorrei risentire dopo una eventuale vittoria contro la Roma a Napoli o dopo aver passato, eventualmente, gli ottavi di EL. Sarei davvero curioso di vedere su quale carro si buttano.
tony_:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 26 Gennaio, 2014, 10:43:55 am ---Io ho sposato lo Sconcerti pensiero: il Napoli ha una squadra da secondo o terzo posto ed è terzo in lotta per il secondo posto. Cosa c'è di sbagliato ? Nulla, se si considerano anche i 12 punti in Champions o il fatto che siamo in corsa per l'Europa League e la Coppa Italia.
Il disfattismo del 60% dei tifosi lo vorrei risentire dopo una eventuale vittoria contro la Roma a Napoli o dopo aver passato, eventualmente, gli ottavi di EL. Sarei davvero curioso di vedere su quale carro si buttano.
SE battiamo la roma, SE passiamo agli ottavi, se, se, se....ma di cosa parla sconcerti? di ipotesi future? per ora, guardando il presente e lo SFACELO a cui assistiamo da troppo tempo, siamo in lotta per il terzo posto, NON per il secondo
arrivare secondi è l'obiettivo MINIMO, senza altre storie e arrivare terzi sarebbe una iattura, arrivare quarti o peggio un TOTALE FALLIMENTO
quindi per adesso stiamo andando una chiavica
e il fatto di non avere ancora fatto niente in chiave mercato (prendere giorgino non ha risolto nulla, eh, a noi serve atro) deve pèreoccupare eccome
ma sconcerti è fiorentino, ovvio che per lui noi staimo facendo benissimo :boh:
bat86:
ho letto i vari commenti e onestamente attribuire tutte le colpe a benitez mi pare alquanto fuori luogo...come tutti gli allenatori ha fatto i suoi errori...ma dire che non ci ha dato una modalita' di gioco per me è falso...ieri nei primi 15 minuti abbiamo giocato come sappiamo ed onestamente ieri si è messa di mezzo anche la sfortuna...nei primi 2 mesi della stagione un'indentita' di gioco era visibile e continua per tutta la gara...voi parlate della roma che ha un nuovo allenatore come noi...ma la 'magica' non ha subito tutti gli infortuni che abbiamo avuto noi...i guai sono cominciati da quando abbiamo cominciato a perdere i pezzi...prima i terzini praticamente titolari ,poi hamisk(che dir si voglia fondamentale per me)ed infine dal 2014 behrami fondamentale in fase di interdizione...il centrocampo è la parta del campo dove soffriamo maggiormente ,è evidente ma cambiare adesso il nostro modulo sarebbe controproducente per noi e per me benitez fa bene a continuare sulla sua strada...siamo al primo anno del progetto,piuttosto prendersela con la societa' che non riesce a chiudere gli acquisti da lui desiderati che ci possono far fare il salto di qualita'....stiamo buttando troppi punti al vento ma la stagione non è andata...io aspetto con ansia i ritorni a pieno regime di behrami e zuniga per il rush finale e che un po' di ciorta ci assista...che buttare tutto a mare il 26 gennaio è inutile...calma e sangue freddo...
elturco76:
Brutta partita...alla fine dobbiamo pure accettarlo il punto per come era andata..comunque tre pali ed un gol divorato da Higuain..soffriamo troppo sugli esterni senza Zuniga..e pure il centrocampo fa poco...benino Jorginho all'esordio....almeno ha messo un pò d'ordine...il Campionato è ancora lungo,ho la sensazione che paghiamo dal punto di vista mentale,il pari all'ultimo respiro di Bologna lo abbiamo pagati di testa..cosi come dopo la sconfitta di Torino perdemmo in casa con il Parma...c'è necessità di altri calciatori di spessore..come quelli arrivati a Luglio...Callejon,Mertens,Reina,Higuain e Albiol...otra sotto con la Coppa Italia,sfida molto importante con la Lazio,che sembra rigenerata.
torello:
--- Citazione da: elturco76 - 26 Gennaio, 2014, 12:56:54 pm ---Brutta partita...alla fine dobbiamo pure accettarlo il punto per come era andata..comunque tre pali ed un gol divorato da Higuain..soffriamo troppo sugli esterni senza Zuniga..e pure il centrocampo fa poco...benino Jorginho all'esordio....almeno ha messo un pò d'ordine...il Campionato è ancora lungo,ho la sensazione che paghiamo dal punto di vista mentale,il pari all'ultimo respiro di Bologna lo abbiamo pagati di testa..cosi come dopo la sconfitta di Torino perdemmo in casa con il Parma...c'è necessità di altri calciatori di spessore..come quelli arrivati a Luglio...Callejon,Mertens,Reina,Higuain e Albiol...otra sotto con la Coppa Italia,sfida molto importante con la Lazio,che sembra rigenerata.
ma loro hanno fatto un tiro uno, e basta siamo d'accordo, ma se continuiamo ad attaccarci a queste cose, facciamo IL MALE della squadra
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa