Staff > Stagione 2013/14
[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Starfred - 26 Gennaio, 2014, 01:35:42 am ---Cantiere al paese mio è una squadra in costruzione, quindi già e' ritt a primma strunzata :look:
Questa non è una squadra in costruzione perchè dal mercato l'unico innesto arrivato è Jorginho.
--- Termina citazione ---
Stronzata sarà per te, per me no. Ognuno la pensa come vuole, per fortuna.
Per me siamo un cantiere anche solo per il fatto che abbiamo un nuovo allenatore, con una nuova idea di gioco ma solo pochi giocatori adatti. Quindi da costruire c'è ancora molto e il mercato di riparazione non da alcun messaggio in tal senso, perchè bisogna pur sempre vedere chi davvero il Napoli ha chiesto o trattato. Non ci è lecito sapere tutto.
--- Citazione da: Starfred - 26 Gennaio, 2014, 01:35:42 am ---È una squadra che ha avuto dei problemi di infortuni, ma onestamente per me sta diventando una scusa, avendo superato da tempo il valore degli stessi.
Hamsik ha fatto schifo per parecchio da titolare, idem Behrami.
Zuniga ok, giusto.
Iniziamo a pesare le cose. Qua ci sono problemi più seri, cioè di una squadra che non riesce a digerire un sistema tattico che, al contrario, ne esalta i difetti.
E siccome non arriveranno da Pappaman i rinforzi per farci svoltare è tempo di smettere di guardarci il pisellino o cercare alibi, rimboccarci le maniche ed iniziare a cercare soluzioni, perchè cantiere o no qui si DEVE arrivare terzi, soprattutto se la competitor è una squadra che praticamente ha perso tutto l'attacco in due occasioni gravissime.
Ma come può essere una scusa se è una causa dei problemi che stiamo avendo ?!
Ti posso anche ripetere l'esempio della Roma, che dimostra come anch'essa sia totalmente inadeguata per competere ad alti livelli e come 1 solo infortunio gli abbia creato così tanti problemi. Il Napoli di infortuni ne ha avuti ben 3, che lo hanno costretto a schierare Armero terzino e ad intervenire sul mercato degli svincolati prendendo un 34enne che sta ancora recuperando la condizione fisica. E tu mi parli di alibi.
Che si deve fare assolutamente il terzo posto è giustissimo. Ma che questa squadra non sia un cantiere aperto e che, quindi, debba già essere pronta ( ma po' per cosa ?! ) la vedo una minchiata unica.
Leif Erikson:
Ragioniè ma a te piace quello che vedi dopo sei mesi? Onesto.
A me pare che siamo proprio sfilacciati, messi in campo come la merda e non abbiamo una cazzo di idea.
Poi se ci vogliamo palleggiare che stiamo così per il cambio di allenatore (uhm, coff, febbraio, coff), per le assenze (Hamsik è tornato comunque...e lo stesso Behrami ha sofferto parecchio prima di infortunarsi) ok, t'appo, vuol dire che nel giro di un mese abbiamo risolto.
Sono da Tapatalk e metto la firma.
WhiteManCanJump:
Alfrè ma ti pare che mi piace ? Ovvio che no.
Ma io sinceramente tutta sta voglia di criticare e vottare merda su qualsiasi cosa non ce l'ho, preferisco piuttosto osservare e capire davvero che succede.
Anche perchè mettersi a criticare De Laurentiis ( ... ) o Benitez ( ... ) non porta praticamente a niente, perchè per me è importantissimo ricordarsi da dove veniamo e che nel calcio non si può creare una squadra competitiva in un solo anno.
Poi ognuno è fatto a modo suo. A me a prescindere non piace criticare.
E se ti devo dire la verità, alla base di questa mia '' calma '' c'è anche la convinzione che un qualsiasi allenatore con questa squadra farebbe un secondo o terzo posto in Italia. Anche il miglior allenatore al mondo.
Leif Erikson:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 26 Gennaio, 2014, 01:49:26 am ---E se ti devo dire la verità, alla base di questa mia '' calma '' c'è anche la convinzione che un qualsiasi allenatore con questa squadra farebbe un secondo o terzo posto in Italia. Anche il miglior allenatore al mondo.
E allora in parte stiamo dicendo la stessa cosa...
Sono da Tapatalk e metto la firma.
Neutrino:
La stucchevole prosopopea del raggiuniere è la conferma che la stagione sta andando a puttane.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa