Autore Topic: [20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]  (Letto 14538 volte)

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: [20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]
« Risposta #40 il: 19 Gennaio, 2014, 17:28:46 pm »
È bastato un pareggio a Bologna con gol del 2-2 dove c'era un fallo su Albiol per spinta... Ma tanto non ci possiamo attaccare all'arbitraggio, una partita storta ci sta,la stavamo anche vincendo,ma la differenza è che alla juve viene fischiato questo tipo di fallo, a noi no.....ciò non toglie che abbiamo fatto un primo tempo penoso e quella melina inutile invece di infierire.... Siamo bonaccioni...

:imp:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]
« Risposta #41 il: 19 Gennaio, 2014, 17:30:04 pm »
voglio innanzitutto chiedere scusa a tutto il forum, e vi autorizzo a insultarmi pesantemente per aver evocato la merda infame di Bianchi nel pre partita
ho portato una rogna epocale e sto davvero un cesso

è troppo brutto perdere 2 punti così, mi ha ricordato troppo la pugnalata del gol di Conti al 94 esimo anni fa, con cui vinsero 2-1 in rimonta, questa è come una sconfitta perchè erano anche in inferiorità numerica.

tralasciando il fatto che l'arbitro fischia un fallo a favore di Pazienza inesistente, da cui nasce l'azione che poi non so chi manda in angolo come un handicappato, direi che nemmeno ci possiamo aggrappare all'arbitraggio, per quanto rivedibile sui cartellini..loro hanno menato, questo dovevano fare, noi li abbiamo lasciati menare, subendo come sempre la fisicità degli altri.

abbiamo gettato nel cesso un intero primo tempo,Benitez ha sbagliato la formazione, ha sbagliato a mettere Pandev ed Inler che non deve mai più vedere il campo, ha sbagliato a levare anche Mertens che era stato pericolosissimo fino ad allora
Insigne ha sbagliato tutto quello che gli è passato tra i piedi oggi, anche sulle ripartenze

vedere quei bastardi che esultano manco avessero vinto la CL mi ha fatto malissimo, sono scoppiato a piangere per il nervoso e tutto questo non è giusto

ah, secondo me, anche giocando uno schifo, per occasioni avute meritavamo di vincere, loro hanno fatto i 2 gol e un tiro di testa di Bianchi, ma con queste considerazioni mi ci pulisco il culo

scusate ancora, mi sento una merda
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: [20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]
« Risposta #42 il: 19 Gennaio, 2014, 17:30:27 pm »
se bona... Non lo ha capito da Luglio lo capisce in 10 giorni che restano...

E vabbè, che cavolo dovrei dire? Pure se auguro loro la morte al cenone di natale davanti ai figli il risultato non cambia. È sfog e vocc.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #43 il: 19 Gennaio, 2014, 17:30:37 pm »
2 punti buttati in maniera indecente, sto incazzatissimo.....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #44 il: 19 Gennaio, 2014, 17:31:22 pm »
eppure si rinorza e si prende bastos che tant a nuje nun ce serve! (cit.)

e se pensi che già De Rossi-Pjanic-Strootman sicuramente sono migliori della nostra mediana...e prendono Naingollan...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:[20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]
« Risposta #45 il: 19 Gennaio, 2014, 17:31:51 pm »
allora, se l'equivalenza è Gomez\Rossi-Hamsik-Zuniga meritano perlomeno di stare a pari punti... Solo perchè appena s'è rotto Rossi hanno preso Matri (2 gol) quasi subito... Mica come noi che stamm ancora aspettando i titolari a centrocampo, mica il sostituto di Behrami...
Io sto fatto del "meritare" lo trovo ridicolo, e non cel'ho con te.
Qua davvero pare che non meritiamo mai niente, mo manco il terzo posto, ma va bene oh figurati, e' cosi' da quando sto sul forum, cioe' dal 2009.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:[20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]
« Risposta #46 il: 19 Gennaio, 2014, 17:32:32 pm »
sono d'accordo. mi piace fantasticare che hamsik abbia sconfitto il tumore, che presto anche zuniga e behrami possano ritornare a vivere e camminare e che al contrario inler venga affidato finalmente a persone che possano aiutarlo. e così provare ad acchiappare questo marosca di secondo posto, senza il quale mettetevi in testa che stiamo inguaiati

Il secondo posto scordatelo, la Roma non ci vede proprio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #47 il: 19 Gennaio, 2014, 17:33:24 pm »
Qua davvero pare che non meritiamo mai niente, mo manco il terzo posto, ma va bene oh figurati, e' cosi' da quando sto sul forum, cioe' dal 2009.

ma infatti esiste apposta una classifica che dopo 20 giornate di campionato dà anche un'idea attendibile sul valore delle squadre
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline FraGonzo

• *
  • Registrazione: Nov 2011
« Risposta #48 il: 19 Gennaio, 2014, 17:33:49 pm »
scusate ancora, mi sento una merda

affrontiamola tutti con :dignità:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #49 il: 19 Gennaio, 2014, 17:34:39 pm »
Per il secondo posto è finita oggi, la Roma a fine anno ci darà facile 7-8 punti. Sulla Fiorentina possiamo prevalere, ma suderemo fino alla fine.
io penso che la fiorentina ha fatto un mercato immediato e funzionale tale per cui ha potruto immediatamente sopperire alle assenze, noi siamo cosi deficitari anche in questo  che è cazz pure che arriviamo 4i
:dignità:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:[20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]
« Risposta #50 il: 19 Gennaio, 2014, 17:35:29 pm »
ma infatti esiste apposta una classifica che dopo 20 giornate di campionato dà anche un'idea attendibile sul valore delle squadre
Eh e capi', no perche' facimm semp chest ogni volta.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #51 il: 19 Gennaio, 2014, 17:35:36 pm »
la squadra oggi senza centrocampo che faceva filtro praticamente le loo azioni d'attacco erano tutte 1vs1: serve subito l'ingresso di giorgino e una bestia nera che azzoppi qualche lota come kone

e se pensi che già De Rossi-Pjanic-Strootman sicuramente sono migliori della nostra mediana...e prendono Naingollan...
bra'

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #52 il: 19 Gennaio, 2014, 17:38:06 pm »
Al di là di come l'abbiamo buttata nel cesso la cosa veramente inaccettabile è regalare il primo tempo al Bologna come se fossimo il Sassuolo di turno.
Io mi faccio pure schifo a dire sempre le stesse cose, è frustrante.
Non possiamo giocare con sedici attaccanti in queste condizioni, non garantiamo una copertura di campo decente, siamo continuamente in apnea.
Porco mondo infame, la Roma lo fa perché gioca con il baricentro 20 metri più avanzato del nostro, noi non abbiamo centrali e mediani per fare questo lavoro.
Lo capisce anche uno con la patente di deficiente.
Mo cacatemi il cazzo con la solita strunzata del corso a Coverciano, io spero che il serafico bamboccione la raddrizza con Dzemaili ed Hamsik al fianco di Jorginho, perché io se vedo Pandev qualche altra volta in campo a fare l'uomo in più per gli avversari a me mi viene un embolo.
Ci entra acqua da tutte le parti, contro tutti gli avversari, abbiamo la zona centrale del campo che è na casa caruta e ci mettiamo a fare il calcio d'assalto.
Contro chiunque, sempre, ad ogni condizione, con ogni risultato. Ma addo jamm cu sta media di goal subiti?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #53 il: 19 Gennaio, 2014, 17:39:01 pm »
A me quello che fa rabbia è che 7 giorni fa, non 7 mesi fa, hamm fatt nu partitone a Verona.
Facimm semp chest, una discreta, un partitone e poi una partita di merda che ci riporta indietro. Roba da pazzi.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #54 il: 19 Gennaio, 2014, 17:39:12 pm »
Io sono esausto di vedere 11 ricchioni in campo. Voglio vedere una squadra più cazzimmosa, cattiva e concentrata. Sono schifato e deluso.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline FraGonzo

• *
  • Registrazione: Nov 2011
« Risposta #55 il: 19 Gennaio, 2014, 17:39:29 pm »
la squadra oggi senza centrocampo che faceva filtro praticamente le loo azioni d'attacco erano tutte 1vs1: serve subito l'ingresso di giorgino e una bestia nera che azzoppi qualche lota come kone
bra'

infatti. le mie energie sono concentrate sul calciomercato... voglio il maledetto negrone che questo forum aspetta da anni

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Re:[20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]
« Risposta #56 il: 19 Gennaio, 2014, 17:39:36 pm »

ma forse non ti rendi conto che la Fiorentina, oltre a spendere meno di noi in ingaggi e cartellini, ten nu fatturato che, soprattutto quest'anno, è proprio la metà del nostro nat'upoc. Cioè, noi ci meritiamo sti schiaffi perché abbiamo una gestione da salumeria, punto e basta.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #57 il: 19 Gennaio, 2014, 17:39:57 pm »
io penso che la fiorentina ha fatto un mercato immediato e funzionale tale per cui ha potruto immediatamente sopperire alle assenze, noi siamo cosi deficitari anche in questo  che è cazz pure che arriviamo 4i

ma non è un fatto di mercato
la partita è stata preparata malissimo, pensavamo di andare lì e dargli 3 palloni in un tempo e invece ci hanno massacrato per 30 minuti almeno e noi non abbiamo fatto un tiro in porta
chi è andato in campo non aveva voglia e concentrazione, svogliati, tutti, imprecisi, distratti (vedi gol di Bianchi)

poi hanno giocato 20 minuti il secondo tempo e quelli pregavano dio di non prenderne 4, Curci chiaramente fa i miracoli, cosa che non fa MAI da inizio stagione, Higuain si mangia un gol FATTO (e meno male che segna il rigore)
e poi una volta che fai il 2-1 e loro sono in 10, la partita è finita, se no sei una Udinese qualunque, che oggi in superiorità si è fatta fare 3 gol dalla Lazio in casa

Urgono rinforzi, ma urge anche che quelli che ci stanno facciano i professionisti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Dhu

• *
R: [20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]
« Risposta #58 il: 19 Gennaio, 2014, 17:40:00 pm »
Cristo che intossico. Bologna di merda. Davvero l'anticalcio, doveva finire in 8 molto prima dell'espulsione di Konè che doveva essere buttato fuori in occasione del rigore. Diamanti ha preso un'ammonizione sulle 15 che meritava? Benitez merda che ancora non ha fatto riposare Albiol e che contribuisce a far stancare sempre più Maggio.
Hamsik torna e torna il bel Napoli che crea e gioca col sangue agli occhi. Chi afferma che non serve a questa squadra dimostra solo che su internet la figura di quello che dice cazzate (magari credendoci pure) andando contro il pensiero comune deve esserci qualunque sia l'argomento.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Online kolor

• *
« Risposta #59 il: 19 Gennaio, 2014, 17:40:38 pm »
Io sono esausto di vedere 11 ricchioni in campo. Voglio vedere una squadra più cazzimmosa, cattiva e concentrata. Sono schifato e deluso.

quoto col sangue...a parte la mediana che è ricchione di suo...ma quanto mi fa incazzare vedere dei gay in mezzo al campo come se non ci giocassimo niente...che dobbiamo fare per cacciare i coglioni? perdere il terzo posto?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.