voglio innanzitutto chiedere scusa a tutto il forum, e vi autorizzo a insultarmi pesantemente per aver evocato la merda infame di Bianchi nel pre partita
ho portato una rogna epocale e sto davvero un cesso
è troppo brutto perdere 2 punti così, mi ha ricordato troppo la pugnalata del gol di Conti al 94 esimo anni fa, con cui vinsero 2-1 in rimonta, questa è come una sconfitta perchè erano anche in inferiorità numerica.
tralasciando il fatto che l'arbitro fischia un fallo a favore di Pazienza inesistente, da cui nasce l'azione che poi non so chi manda in angolo come un handicappato, direi che nemmeno ci possiamo aggrappare all'arbitraggio, per quanto rivedibile sui cartellini..loro hanno menato, questo dovevano fare, noi li abbiamo lasciati menare, subendo come sempre la fisicità degli altri.
abbiamo gettato nel cesso un intero primo tempo,Benitez ha sbagliato la formazione, ha sbagliato a mettere Pandev ed Inler che non deve mai più vedere il campo, ha sbagliato a levare anche Mertens che era stato pericolosissimo fino ad allora
Insigne ha sbagliato tutto quello che gli è passato tra i piedi oggi, anche sulle ripartenze
vedere quei bastardi che esultano manco avessero vinto la CL mi ha fatto malissimo, sono scoppiato a piangere per il nervoso e tutto questo non è giusto
ah, secondo me, anche giocando uno schifo, per occasioni avute meritavamo di vincere, loro hanno fatto i 2 gol e un tiro di testa di Bianchi, ma con queste considerazioni mi ci pulisco il culo
scusate ancora, mi sento una merda