Staff > Stagione 2013/14

[20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]

<< < (13/44) > >>

Gabbie:
Sì, quoto Fiorenzo, non c'è altro da dire. Per altro dopo essere rimasti in superiorità bisognava fare il terzo cambio conservativo, buttando dentro pure un Radosevic qualunque al posto di Higuain o Callejon.

isab1987:

--- Citazione da: torello - 19 Gennaio, 2014, 17:30:04 pm ---voglio innanzitutto chiedere scusa a tutto il forum, e vi autorizzo a insultarmi pesantemente per aver evocato la merda infame di Bianchi nel pre partita
ho portato una rogna epocale e sto davvero un cesso

è troppo brutto perdere 2 punti così, mi ha ricordato troppo la pugnalata del gol di Conti al 94 esimo anni fa, con cui vinsero 2-1 in rimonta, questa è come una sconfitta perchè erano anche in inferiorità numerica.

tralasciando il fatto che l'arbitro fischia un fallo a favore di Pazienza inesistente, da cui nasce l'azione che poi non so chi manda in angolo come un handicappato, direi che nemmeno ci possiamo aggrappare all'arbitraggio, per quanto rivedibile sui cartellini..loro hanno menato, questo dovevano fare, noi li abbiamo lasciati menare, subendo come sempre la fisicità degli altri.

abbiamo gettato nel cesso un intero primo tempo,Benitez ha sbagliato la formazione, ha sbagliato a mettere Pandev ed Inler che non deve mai più vedere il campo, ha sbagliato a levare anche Mertens che era stato pericolosissimo fino ad allora
Insigne ha sbagliato tutto quello che gli è passato tra i piedi oggi, anche sulle ripartenze

vedere quei bastardi che esultano manco avessero vinto la CL mi ha fatto malissimo, sono scoppiato a piangere per il nervoso e tutto questo non è giusto

ah, secondo me, anche giocando uno schifo, per occasioni avute meritavamo di vincere, loro hanno fatto i 2 gol e un tiro di testa di Bianchi, ma con queste considerazioni mi ci pulisco il culo

scusate ancora, mi sento una merda

--- Termina citazione ---
no torello  :sad: sei papafrancescoso, non ti abbattere che ti perdoniamo  :bacino:

cmq il cazzone era inler

Genny Fenny:

--- Citazione da: Gabbie - 19 Gennaio, 2014, 17:28:29 pm ---Per il secondo posto è finita oggi, la Roma a fine anno ci darà facile 7-8 punti.

La Roma è completamente n'atu munno rispetto a noi. C'è una differenza imbarazzante. Se finiamo con 7 punti di distanza siamo campioni del mondo dello sport. (cit.)

rickyrich91:
Hamsik è fondamentale..quando è entrato abbiamo iniziato a gioca a pallone...continuo a dire che se il tottenham vuole pandev tu glielo devi dare e bast...stessa cosa x Inler...albiol non mettetelo in croce che non si è mai fermato quest'anno...non me la sento di prenderlo a parole...abbiamo 4 campioni che quando rientreranno Zuniga e behrami stiamo a una squadra di 7 giocatori forti...purtroppo se continuano a gioca tumori come insigne pandev Inler maggio c'è poco da fare

INSIGNE TI SCHIFO ENORMEMENTE

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bender89 - 19 Gennaio, 2014, 17:38:06 pm ---Al di là di come l'abbiamo buttata nel cesso la cosa veramente inaccettabile è regalare il primo tempo al Bologna come se fossimo il Sassuolo di turno.
Io mi faccio pure schifo a dire sempre le stesse cose, è frustrante.
Non possiamo giocare con sedici attaccanti in queste condizioni, non garantiamo una copertura di campo decente, siamo continuamente in apnea.
Porco mondo infame, la Roma lo fa perché gioca con il baricentro 20 metri più avanzato del nostro, noi non abbiamo centrali e mediani per fare questo lavoro.
Lo capisce anche uno con la patente di deficiente.
Mo cacatemi il cazzo con la solita strunzata del corso a Coverciano, io spero che il serafico bamboccione la raddrizza con Dzemaili ed Hamsik al fianco di Jorginho, perché io se vedo Pandev qualche altra volta in campo a fare l'uomo in più per gli avversari a me mi viene un embolo.
Ci entra acqua da tutte le parti, contro tutti gli avversari, abbiamo la zona centrale del campo che è na casa caruta e ci mettiamo a fare il calcio d'assalto.
Contro chiunque, sempre, ad ogni condizione, con ogni risultato. Ma addo jamm cu sta media di goal subiti?

:sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa