Staff > Stagione 2013/14
[20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]
Azz:
Marò...io sto ripensando a quella melina quando mancavano ancora 10 minuti :maronn: io Bologna aspettava di essere stuprato....intanto da tutti i lidi dicono che Natali ha fatto fallo netto su Albiol.....mo per riprendermi,in settimana devono ufficializzare M'Vila e Vermaleen...
WhiteManCanJump:
Il problema è come dice Hamsik: non subire il gol su calcio d'angolo al 90esimo ma concedere quel calcio d'angolo.
Ci manca il centrocampo, non riusciamo a gestire un possesso palla come si deve e perciò perdiamo palla. Il 70% dei gol per me arrivano da un centrocampo inadatto.
vampyr8:
con Hamsik in campo comunque è tutta un'altra storia
Alex88:
--- Citazione da: DioBrando - 19 Gennaio, 2014, 17:39:36 pm ---ma forse non ti rendi conto che la Fiorentina, oltre a spendere meno di noi in ingaggi e cartellini, ten nu fatturato che, soprattutto quest'anno, è proprio la metà del nostro nat'upoc. Cioè, noi ci meritiamo sti schiaffi perché abbiamo una gestione da salumeria, punto e basta.
--- Termina citazione ---
Renditi conto tu, ca io ora mi sto calmando, mo ho finito di alluccare e jastemmare per casa DioBra', abbi pazienza.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: bender89 - 19 Gennaio, 2014, 17:38:06 pm ---Al di là di come l'abbiamo buttata nel cesso la cosa veramente inaccettabile è regalare il primo tempo al Bologna come se fossimo il Sassuolo di turno.
Io mi faccio pure schifo a dire sempre le stesse cose, è frustrante.
Non possiamo giocare con sedici attaccanti in queste condizioni, non garantiamo una copertura di campo decente, siamo continuamente in apnea.
Porco mondo infame, la Roma lo fa perché gioca con il baricentro 20 metri più avanzato del nostro, noi non abbiamo centrali e mediani per fare questo lavoro.
Lo capisce anche uno con la patente di deficiente.
Mo cacatemi il cazzo con la solita strunzata del corso a Coverciano, io spero che il serafico bamboccione la raddrizza con Dzemaili ed Hamsik al fianco di Jorginho, perché io se vedo Pandev qualche altra volta in campo a fare l'uomo in più per gli avversari a me mi viene un embolo.
Ci entra acqua da tutte le parti, contro tutti gli avversari, abbiamo la zona centrale del campo che è na casa caruta e ci mettiamo a fare il calcio d'assalto.
Contro chiunque, sempre, ad ogni condizione, con ogni risultato. Ma addo jamm cu sta media di goal subiti?
--- Termina citazione ---
Pure tu tieni le tue ragioni, ma contami i gol presi da contropiede e famm sapè.
Ti accorgerai che la maggior parte dei gol è dovuta a palle perse a centrocampo, non a fasi d'attacco troppo sbilanciate.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa